novantasei ha scritto:
Ciao,
magari mi sbagliero' ma hai provato ad aggiornarla??
Guida
Magari e' sufficiente.

Grazie del consiglio
ho solo un dubbio : la premessa è proprio "Non mi assumo nessuna responsabilità su qualsiasi cosa possa succedere eseguendo questo aggiornamento con questa procedura. chi decide di eseguire tale procedura di aggiornamento e usare i file deve farlo sotto la propria responsabilità"
ora, dato che la macchina è da poco più di una settimana in mano mia non vorrei far danni... non ha allora più senso che la porti direttamente in Ford e faccia fare a loro?
Leggo in un commento "Ragazzi, è l'unico modo per fare questo tipo di aggiornamento, è tutto regolare e previsto! In officina hanno solo l'accorgimento di collegare un mantenitore di carica alla batteria per essere sicuri, dato che non conoscono la sua salute, ma se voi non avete mai avuto problemi di quel tipo andate tranquilli e non parliamone più

" E' solo una "paura" personale ... ma magari eseguendo l'aggiornamento da solo poi mi sento rispondere "cavoli tuoi ora" no?
Se invece mi dici che comunque vada posso nel caso tornare in concessionaria proverò senz'altro