Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: CERCHI NEW TITANIUM PACK

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 19/12/2009 17:57 #27146

Ciao a tutti..

Il mio concessionario mi ha detto che mi arriveranno ( col così detto new titanium pack ) i cerchi a 4 razze, che terminano ad Y...quindi probabilmente quelli a 5 razze li montano se non prendi il titanium pack (versione titanium)...in pratica i cerchi a 4 razze sono stati "promossi" dalla semplice versione titanium al titanium pack...
  • ste21
  • Fiestista in rodaggio
L\'Argomento è stato bloccato.

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 19/12/2009 18:19 #27148

ste21 ha scritto:
Ciao a tutti..

Il mio concessionario mi ha detto che mi arriveranno ( col così detto new titanium pack ) i cerchi a 4 razze, che terminano ad Y...quindi probabilmente quelli a 5 razze li montano se non prendi il titanium pack (versione titanium)...in pratica i cerchi a 4 razze sono stati "promossi" dalla semplice versione titanium al titanium pack...

Penso sia o una palla o una affermazione sbagliata, i cerchi nuovi sono quelli a 5 razze "sportivi", come da circolare Ford e come confermato da chi li ha già ricevuti.
Io stesso li ho visti dal vivo in concessionaria, e non sono poi così male, meglio che in foto :) .
  • Vigeo
  • Guru di Fiesta
  • FoFi - Rosso Colorado 1.4 96 cv GPL Titanium 5P
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 19/12/2009 18:32 #27153

Vigeo ha scritto:
ste21 ha scritto:
Ciao a tutti..

Penso sia o una palla o una affermazione sbagliata, i cerchi nuovi sono quelli a 5 razze "sportivi", come da circolare Ford e come confermato da chi li ha già ricevuti.
Io stesso li ho visti dal vivo in concessionaria, e non sono poi così male, meglio che in foto :) .

Quoto Vigeo, tempo fa avevo chiesto al conce per voi del forum, dato che ero andata per farmi sistemare una cosa alla fofi, e mi hanno detto che i cerchi del new titanium pack sono quelli a 5 razze, definiti sportivi... :dry: :huh:
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 19/12/2009 20:22 #27163

il termine sportivo è molto relativo ma comunque sono carini i cerchi!
per chi, come me, preferisce comunque i 16, l'unica speranza è che avendo ordinato il TITANIUM PACK e non il NEW TITANIUM PACK arrivino quelli da 16"
spero ma se mi arriveranno quelli da 15 non dispero perchè non sono così brutti!
  • gek0z
  • Amministratore
  • Adrenalina...
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Clicca qui! La mia FoFi WhiteFrozen!
Extra: OZ Adrenalina, Xeno, Plafoniera post., DMB Black n'Chrome e molto altro...
Next step: booh!

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 19/12/2009 21:56 #27180

Perfetto...capito tutto, un po' arzigogolato ma è così...e infatti la macchina è arrivata con il pacco!!!!!
E ora vedremo...
  • Sancatte
  • Fiestista in rodaggio

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 19/12/2009 22:04 #27183

Credo che comunque per avere sicuro quello da 16 basta aggiungere 250 euro...così mi pare di aver capito
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 19/12/2009 22:12 #27184

brisendil ha scritto:
Quindi, se ho capito bene:
- anche se il contratto l'hai firmato ai 26-09, l'associazione sancatte-Fofi e' stata effettuata dopo il 05-10 quando cioe' il "Titanium Pack" era gia' stato correto in sede centraliazzata in "New Titanium Pacco" (nella prenotazione fatta dalla concessionaria). All'atto dell'associazione, poi, la tua concessionaria si e' "dimenticata" di ripristinare il "Titanium Pack".
- se l'associazione sancatte-Fofi fosse stata effettuata prima del 05-10, allora il problema non ci sarebbe stato.
Correct?
Grazie per la spiegazione sancatte.

Have a nice day,
D.

Perfetto..infatti la macchina mi è arrivata (2 gg. fa) con quegli imbarazzanti cerchi di 15" che lasciano intravedere una "tana" tra il passaruota e la gomma...io così non la ritiro, già fatto presente...
E sentiamo cosa ha da dirmi la concessionaria ....
  • Sancatte
  • Fiestista in rodaggio

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 19/12/2009 22:41 #27186

Sancatte ha scritto:
brisendil ha scritto:
Quindi, se ho capito bene:
- anche se il contratto l'hai firmato ai 26-09, l'associazione sancatte-Fofi e' stata effettuata dopo il 05-10 quando cioe' il "Titanium Pack" era gia' stato correto in sede centraliazzata in "New Titanium Pacco" (nella prenotazione fatta dalla concessionaria). All'atto dell'associazione, poi, la tua concessionaria si e' "dimenticata" di ripristinare il "Titanium Pack".
- se l'associazione sancatte-Fofi fosse stata effettuata prima del 05-10, allora il problema non ci sarebbe stato.
Correct?
Grazie per la spiegazione sancatte.

Have a nice day,
D.

Perfetto..infatti la macchina mi è arrivata (2 gg. fa) con quegli imbarazzanti cerchi di 15" che lasciano intravedere una "tana" tra il passaruota e la gomma...io così non la ritiro, già fatto presente...
E sentiamo cosa ha da dirmi la concessionaria ....

Ciao Sancatte, quindi che cerchi ti fai mettere?
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 20/12/2009 03:46 #27206

Ciao a tutti,sono nuovo del forum!
Ho acquistato la fiesta a metà novembre,1.4 96cv GPL con il new titanium pack da 750euro.....
mi è stato detto al momento dell'acquisto che i cerchi erano quelli dell'auto in esposizione,ovvero i multirazza da 16 ed ora leggo con molto dispiacere la sostituzione di quelli da 16 con quelli (brutti)da 15... :( :( :( :angry:
a me quindi arriverà con i 15?
che amarezza....sono già "fregato"oppure ho qualche speranza anche andando al concessionario?

PS:eventualmente sui cerchi da 16 è possibile montare una gomma con spalla più alta,tipo un 195/55?
qualcuno che ha la titanium,può verificare sul libretto quali gomme si possono montare con i 16? :)
Grazie!!!!!!!!!!

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 20/12/2009 04:33 #27209

Ciao a tutti!!! Ho letto tutta la discussione e molti di voi hanno ragione a lamentarsi della sostituzione.
Posso dirvi che di regola fa fede quello che c'è scritto sul contratto. Io ho avuto un problema con l'antifurto, ovvero non è stato montato il volumetrico (che fino a marzo era previsto sulla brochure degli accessori), ma solo il perimetrale. La mia Fiesta l'ho ordinata a febbraio, quindi sul contratto era scritto esplicitamente che doveva esserci. Ho fatto presente la cosa a FORD Italia, alla quale ho inviato la copia del contratto e della fattura, nonchè la copia della brochure degli accessori. Proprio grazie a questa siamo arrivati ad un compromesso: il volumetrico non è previsto in Italia, ma solo nei Paesi Scandinavi, quindi mi hanno pareggiato il conto offrendomi il primo tagliando senza spendere un euro.
Se siete in possesso della vecchia brochure, e se sul contratto è scritto esplicitamente che il Titanium Pack è quello vecchio, potete contattare la FORD Italia e cercare di risolvere il problema in modo pacifico.
  • Dolphin74
  • Fiestista in rodaggio
  • FORD Fiesta 1.6 TDci Titanium 5p
Tempo creazione pagina: 0.142 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Cerchi CERCHI NEW TITANIUM PACK

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.