Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: CERCHI NEW TITANIUM PACK

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 18/12/2009 00:50 #26796

io l'ho ricevuta e i cerchi sono esattamente quelli a pagina 4

• cris
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 18/12/2009 00:52 da cris.
L\'Argomento è stato bloccato.

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 18/12/2009 02:15 #26805

complimenti per la makkina!dai non sono male alla fin fine :)
  • gennarino
  • Guru di Fiesta

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 18/12/2009 14:56 #26890

Cacchio, ma in teoria non dovrebbero essere questi...il sito ford (come anche il mio concessionario) riporta questi:

A pensare che la prima fiesta titanium che presi a febbraio aveva quelli a 15 razze e ora mi toccano questi altri!!!
  • Gekino
  • Fiestista in rodaggio

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 18/12/2009 16:03 #26908

Gekino ha scritto:
Cacchio, ma in teoria non dovrebbero essere questi...il sito ford (come anche il mio concessionario) riporta questi:

A pensare che la prima fiesta titanium che presi a febbraio aveva quelli a 15 razze e ora mi toccano questi altri!!!

quelli che dici tu sono di serie sulla titanium.... se prendi anke il titanium pack ti danno gli altri ! :P
  • Cri
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta 2009 5p Titanium 1.4 Tdci 68cv - Alzacristalli elettrici posteriori - City pack - Confort pack - Premium sound system - secondo telecomando - Titanium pack II

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 18/12/2009 16:03 #26909

ke bello! gek0z ke rispnde a gekino! huahuauha

cmq anche io pensavo che fossero quelli che hai evidenziato tu ma purtroppo il sito ford, come mi è stato detto nella pagina precedente, non è aggiornato, questi a 4 razze ad Y sono quelli di serie sulla titanium fino ad ottobre 2009.

ps: andando dal conce per ennesime info abbiamo confrontato i listini.. io ho nell'ordine ho inserito TITANIUM PACK e non NEW TITANIUM PACK quindi in teroia mi dovrebbe arrivare con i cerchi da 16". se non è così almeno i cerchi non sono così orribili come pensavo!!!! grazie cris per la foto! karma +1
  • gek0z
  • Amministratore
  • Adrenalina...
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Clicca qui! La mia FoFi WhiteFrozen!
Extra: OZ Adrenalina, Xeno, Plafoniera post., DMB Black n'Chrome e molto altro...
Next step: booh!

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 18/12/2009 16:04 #26910

Cri ha scritto:
Gekino ha scritto:

quelli che dici tu sono di serie sulla titanium.... se prendi anke il titanium pack ti danno gli altri ! :P

cmq a quanto c'è scritto sulla circolare non è così! i cerchi da 15 a 5 razze sono di serie sia nella titanium e non nel titanium pack! quindi tutte le fieste titanium avranno questi cerchi!

Ecco cosa dice parola per parola la circolare Ford:
Fiesta: I cerchi in lega da 16" vengono esclusi dal Titanium Pack, e saranno ordinabili singolarmente.
I cerchi in lega da 15" a 4 razze, di serie su Fiesta Titanium, vengono sostituiti da cerchi in lega sempre da 15", ma con un design più sportivo: 5 razze.
  • gek0z
  • Amministratore
  • Adrenalina...
Extra: OZ Adrenalina, Xeno, Plafoniera post., DMB Black n'Chrome e molto altro...
Ultima modifica: 18/12/2009 16:09 da gek0z.

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 18/12/2009 16:08 #26911

--- ho incorporato il testo di questo messaggio in quello precedente --- scusate la dimenticanza
  • gek0z
  • Amministratore
  • Adrenalina...
Ultima modifica: 18/12/2009 16:10 da gek0z.

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 18/12/2009 23:07 #26991

comunque confermo che con il new titanium pack ordinando i cerchi da 16 arrivano i multirazza e niente sbrinatore rapido
  • tidus9188
  • Fiestista esperto

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 19/12/2009 00:30 #27013

gek0z ha scritto:
ke bello! gek0z ke rispnde a gekino! huahuauha

cmq anche io pensavo che fossero quelli che hai evidenziato tu ma purtroppo il sito ford, come mi è stato detto nella pagina precedente, non è aggiornato, questi a 4 razze ad Y sono quelli di serie sulla titanium fino ad ottobre 2009.

ps: andando dal conce per ennesime info abbiamo confrontato i listini.. io ho nell'ordine ho inserito TITANIUM PACK e non NEW TITANIUM PACK quindi in teroia mi dovrebbe arrivare con i cerchi da 16". se non è così almeno i cerchi non sono così orribili come pensavo!!!! grazie cris per la foto! karma +1

Veramente??io l'ho fatto a novembre e ho scritto sul contratto titanium pack...vorresti dire che mi arriveranno quelli da 16? il concessionario mi ha detto di no :S
  • gennarino
  • Guru di Fiesta

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 19/12/2009 00:35 #27015

Raga ho trovato sta foto...non male i cerchi vero??
img441.imageshack.us/i/50257656.jpg/
  • gennarino
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 19/12/2009 00:37 da gennarino.
Tempo creazione pagina: 0.164 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Cerchi CERCHI NEW TITANIUM PACK

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.