Fabietto1990 ha scritto:
Vuoi sapere anche come vanno le sunny e le rotalla?
senti io non so qual è il modo con cui vi rapportate con gli altri, ma il modo che alcuni di voi hanno è davvero antipatico e presuntuoso.
ma pensi di essere l'unico attivo da anni su un forum, o l'unico che ha la verità in tasca?!?!
non sono un meccanico ma da 5-6 anni ho dedicato molto alla mia fiesta e provato tante cose.
ho provato autoradio di marca,cinesi ecc ecc...non c'è una regola fissa che vale al 100% e x tutto.
avevo un autoradio di marca francese e dopo un mese un sacco di problemi, ho avuto una Eonon cinese del caxxo e andava ottimamente.
allora io a questo punto ti dico...
come sono le gomme Debica???
tu e il tuo socio mi direte che fanno cagare xkè di sottomarca o cinesi e io allora ti dico che nel caso in questione sei ignorante,dato che le monto da piú di due anni sulla grande punto 1.3mjet 90cv e tengono ottimamente anche con guida allegra e non sono dure...e l'auto la usiamo tutti i giorni.
sul web ci sono molti commenti positivi e ripeto,non tutti sono abituati a sparare cazzate cosi x dire.
poi se tu vuoi farmi un bel regalo comprami delle pirelli,continental ecc che sono contento.....x me sono fuori budget.
io accetto consigli da chiunque ma da chi è prevenuto o pensa che per aver un prodotto di buona qualità bisogna sempre spendere tanto e allora si va sempre e solo su marche blasonate costosissime,preferisco non averlo....soprattutto se espressi con la solita presunzione.
e ricorda che come ben sai sono iscritto sul forum cugino del Fiesta Italia da anni e il clima con cui ci si confronta non è questo....te lo garantisco.