Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Consiglio per tutti i Fiestisti

Re:Consiglio per tutti i Fiestisti 20/01/2017 09:18 #329210

PalmaRex ha scritto:
Guarda su amazon ne trovi a bizzeffe. In officina ford mi hanno detto di serrare a 120nm, se Fabietto può confermare il valore. Detto questo il problema delle chiavi inutili si presenta non solo sulle fiesta, ma un pò su tutte le utilitarie degli ultimi anni. Non solo devi pagare la ruota di scorta (che almeno nella fiesta è decente) ma poi sono anche a fregatura nel momento del bisogno.

Ok grazie Palmarex, se non avessi letto questo avviso non me ne sarei mai interessato se non al momento del bisogno. Quando rientro dal lavoro verso fine mese, controllo un po tutto dato...che le ruote e relativi annessi per smontare non li avevo ancora guardati bene.
Immagino il discorso sia diffuso non legato solo alle fiesta, a me era sempre andato bene forse perchè in casa fino a poco fa avevamo solo macchine di una certa età...ma invecchiate bene :laugh:
  • thomas80
  • Guru di Fiesta
  • 1.5 TDCI 95cv
  • Ringraziamenti ricevuti 163
1.5 TDCI 95CV Plus 3p, MK7b luglio '16.
"Quello che non c'è non si rompe."...e ti prendo in parola, Henry (Ford)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Consiglio per tutti i Fiestisti 20/01/2017 12:28 #329220

Purtroppo io sapevo del problema, ma non gli ho dato peso fino al momento del bisogno dove sono restato "fregato". Io ho preso una chiave da un kit di 20 anni fa!
  • PalmaRex
  • Guru di Fiesta
  • 1.5 TITANIUM
  • Ringraziamenti ricevuti 99
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.053 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Cerchi Consiglio per tutti i Fiestisti

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.