Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Dubbio su cerchi originali da 17

Dubbio su cerchi originali da 17 28/04/2010 18:39 #57380

CIAO A TUTTIIIIII. Sono nuovo del forum...ho letto le varie discussioni e devo dire che sono state interessanti ma soprattutto molto utili per me. Ho ordinato la mia fiesta 2011 titanium 5 porte circa 3 settimane fa...dovrebbe arrivarmi a fine mese :). Volevo chidervi: qualcuno sa se i cerchi di questa foto sono montati di serie sulla fiesta 2011 titanium oppure sono un accessorio a pagamento? Questa foto praticamente è quella che danno in giro nelle pubblicità. Grazie A TUTTI X LE RISPOSTE :)
Allegati:
  • valeriuz
  • New Fiestista
Ultima modifica: 29/04/2010 00:24 da michael07.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:DUBBIO CERCHIIII HELP 28/04/2010 18:49 #57385

eh magari..... i cerchi sono quelli da 15 del titanium pack.... quelli che vedi nella foto che hai postato tu sono da 17 e in italia non li mandano neanche su ordinazione.... almeno credo! :blink:
  • Cri
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta 2009 5p Titanium 1.4 Tdci 68cv - Alzacristalli elettrici posteriori - City pack - Confort pack - Premium sound system - secondo telecomando - Titanium pack II

Re:DUBBIO CERCHIIII HELP 28/04/2010 19:07 #57391

purtroppo no, sono belli però!!!!
vengono dati in dotazione i cerchi da 15, che puoi vedere dal sito ford.it facendo la configurazione della fofi.
oppure puoi scegliere i cerchi da 16 (multirazza) ma a 250 euro
fiesta titanium 1.4 tdci rosso morello 5 porte, interni dots antracite, titanium pack, city pack, confort pack, ESP, PSS, antifurto perimetrale e volumetrico, ruota di scorta 14'', terzo poggiatesta centrale, opzione fumatori

Re:DUBBIO CERCHIIII HELP 28/04/2010 20:00 #57403

ok......GRAZIE MILLE per le risposte...!!! vorà dire che terro quelli della dotazione di serie...che non sono male...!!!!!!!
  • valeriuz
  • New Fiestista

Re:DUBBIO CERCHIIII HELP 28/04/2010 23:22 #57471

la WSP Italy fa quei cerchi in versione replica da 16 che sono quindi omologati sul libretto
li abbiamo montati io e carlettokr..(entrambi su fiesta bianca)
sono di ottima qualità (sicuramente superiore ai cerchi ford originali)
come detto da molti con i cerchi di 16 però rischi danni se entri in buche stradali, stai molto più tranquillo con quelli dipiù con i 15" invece..
qui sotto ti allego le foto delle due versioni.
Quella con i cerchi da 15" originali e sotto con i 16"..

• Pac21
  • Guru di Fiesta

Fiesta White Titanium 3P. GPL, Cerchi 16" WSP Nurnberg, DMB Logos, cromature Gallery

Re:DUBBIO CERCHIIII HELP 29/04/2010 00:48 #57491

Pac21 ha scritto:
la WSP Italy fa quei cerchi in versione replica da 16 che sono quindi omologati sul libretto
li abbiamo montati io e carlettokr..(entrambi su fiesta bianca)
sono di ottima qualità (sicuramente superiore ai cerchi ford originali)
come detto da molti con i cerchi di 16 però rischi danni se entri in buche stradali, stai molto più tranquillo con quelli dipiù con i 15" invece..
qui sotto ti allego le foto delle due versioni.

perchè non ci fai vedere qualche altra foto?
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:DUBBIO CERCHIIII HELP 29/04/2010 01:24 #57503

perchè sto aspettando di fare un altro paio di personalizzazioni per fare tutto il servizio..per ora quello che conta sono i cerchi :)
(c'è un altra foto in attesa per la photogallery nella sezione apposita)
  • Pac21
  • Guru di Fiesta

Fiesta White Titanium 3P. GPL, Cerchi 16" WSP Nurnberg, DMB Logos, cromature Gallery

Re:DUBBIO CERCHIIII HELP 29/04/2010 01:48 #57504

Pac21 ha scritto:

Molto belli... anzi, non esito a dirti bellissimi.

Pac, senti un po', dimentica l'estetica per un attimo e dimmi, anzi dicci sincerissimo:
quanta differenza come rigidità rumorosità e comfort generale, tra 15" e 16"???????

pochissimo, abbastanza, parecchio, troppo... insomma facci sapere la verità ;)
  • Coltrane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1.6 TDCI 95cv Euro5 5 porte Titanium my2011 - Grigio Polvere Luna - Titanium Pack - Premium Sound System - City Pack - terzo poggiatesta post. - ruota di scorta

Re:Dubbio su cerchi originali da 17 29/04/2010 12:24 #57593

Esatto sono bellissimi ..infatti ero impaziente di prendere l'auto per metterli, ma ero anche dubbioso come te sul confort.

Faccio una premessa:
Con i 15 ho fatto solo 300 km, ho provato a prenderci delle buche e delle sconnessioni stradali e wow, le assorbivano benissimo
Con i 16 ci ho fatto 200 km circa..stessa cosa.

Come rigidita di assetto c'è una leggera differenza, ma ci si abitua subito, l'auto non è assolutamente rigida in senso assoluto.inoltre in curva tiene una favola (monta le continental).

Sinceramente non le raccomando a chi sta a tipo a Napoli e Milano!
perchè farebbero la stessa fine dei multirazza in poco tempo..e comunque anche senza entrare in voragini, per le strade sconnesse consiglio i 15", solo per il fatto di non dover essere ossessionati dalle buche. (che poi la spalla di 50 non è che sia altissima, per esempio la c3 monta la 55 sui 16..)

Per chi invece gira in strade decenti vanno benissimo.
Ovviamente non ha senso montarle se non si guarda prevalentemente l'estetica..
Detto questo, per me era importante, perchè dalle mie parti la fiesta bianca ce l'hanno tutti davvero, cosi è molto più originale
:)
Finisco dicendo che, secondo me, il disegno dei 15" è comunque bello e sportivo.
  • Pac21
  • Guru di Fiesta

Re:Dubbio su cerchi originali da 17 29/04/2010 12:39 #57601

sul forum ho visto un ragazzo che ha dei cerchi da 17.... non so se li ha fatti omologare..... però c'è li ha! stanno da dio! non ricordo la marca dei cerchi però! :D
  • Cri
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta 2009 5p Titanium 1.4 Tdci 68cv - Alzacristalli elettrici posteriori - City pack - Confort pack - Premium sound system - secondo telecomando - Titanium pack II
Tempo creazione pagina: 0.100 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Cerchi Dubbio su cerchi originali da 17

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.