Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Dubbio su cerchi originali da 17

Re:Dubbio su cerchi originali da 17 04/05/2010 02:19 #58591

• dinidog
  • Guru di Fiesta
  • Low & slow
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 5.2 W16 Biturbo Ibrido,Benzina,GPL
Consumo medio 6.9l/1000km
Cerchi in acciaio da 8" che son più resistenti.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Dubbio su cerchi originali da 17 04/05/2010 10:04 #58597

NO calma i lavori! Io per rotaie intendevo che è bella impiantata per terra! Con la MK6 cerchi da 16" che hanno di serie le Fusion con gommatura 195/45/16 la macchina è impiantata per terra è bellissima e stabile :woohoo:
Per la MK7 ho preso i multirazza sempre 195/45/16 perchè il concessionario mi ha detto che non c'è possibilità di avere i 17" Originali Ford :blush:
Pac sempre bella la tua! Complimenti!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Ultima modifica: 04/05/2010 12:34 da JonnyFiesta.

Re:Dubbio su cerchi originali da 17 04/05/2010 12:21 #58616

Pac21 ha scritto:
nel frattempo ho aggiornato la photogallery, cosi ti fai una buona idea di come stanno su..

Grazie Pac, ti dico che dopo averli visti bene, secondo me non sono belli... sono splendidi ;)

Sportivi sì ma non esasperati, originali ma non cafoni/tamarri... un buon compromesso
tra dinamismo ed eleganza... Mio verdetto: se dovessi scegliere dei 16" sceglierei questi B)

Il mio dubbio, l'ho già detto, è quanto ne risente il comfort e il rischio di piegarli/rovinarli...

PS come hai fatto per i loghini ford sui cerchi? erano in dotazione?
  • Coltrane
  • Guru di Fiesta
Fiesta 1.6 TDCI 95cv Euro5 5 porte Titanium my2011 - Grigio Polvere Luna - Titanium Pack - Premium Sound System - City Pack - terzo poggiatesta post. - ruota di scorta

Re:Dubbio su cerchi originali da 17 04/05/2010 12:36 #58619

si erano in dotazione!
se guardi hanno il logo su sfondo grigio, a differenza degli originali in cui lo sfondo del tondino è blu.
Se prendi quelli ti arrivano i cerchi e i tappini cosi, mancano le valvole (me le ha "date" il gommista quelle)
esatto sportiva ed elegante ma non tamarra..come tutto il concetto che ho voluto dare macchina.
e poi mi piacevano anche perchè rispettano il disegno ford, cosa che tutti gli altri aftermarket non fanno (e cioè si vede che non sono ford)

Per la resistenza..dipende dalle strade che percorri, come detto, se son piene di buche (come ad esempio a Milano e a Napoli) lascia perdere..
  • Pac21
  • Guru di Fiesta

Fiesta White Titanium 3P. GPL, Cerchi 16" WSP Nurnberg, DMB Logos, cromature Gallery

Re:Dubbio su cerchi originali da 17 04/05/2010 12:43 #58624

Pac21 ha scritto:
Coltrane ha scritto:
cioè intendi dire che con i 16" e quindi spalla da 40, disturbano anche le piccole giunture, i tombini
non perfettamente a raso, qualche toppa o ex-traccia di cavi/lavori ricoperta non proprio a filo...

oddio, DAVVERO??? :( :blink: :S

non è che magari hai la pressione a 3 bar? e gli altri "sedicisti" che dicono???

ammazza come sei tecnico...
no penso proprio di no, secondo me gli unici problemi ce li hai con le buche, con i tombini non ci dovrebbero assolutamente essere problemi del genere..e comunque la spalla è 45!

nel frattempo ho aggiornato la photogallery, cosi ti fai una buona idea di come stanno su..
(non ho distanziali, li "ho messi" cosi come stavano)
www.fordfiestaitalia.com/photogallery.ht...ewcategory&catid=120

secondo me sono.. FANTASTICI!
:woohoo:

ho visto adesso la fotogallery.... hai fatto un lavoro bellissimo e fine...... è la fiesta + bella che abbia visto.... sportivissima ed elegntissima..... ti giuro che sono invidioso...... :D bella veramente.... complimentoni.... e chi dice che è brutta lo fa solo per invidia! :D
  • Cri
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta 2009 5p Titanium 1.4 Tdci 68cv - Alzacristalli elettrici posteriori - City pack - Confort pack - Premium sound system - secondo telecomando - Titanium pack II

Re:Dubbio su cerchi originali da 17 04/05/2010 12:58 #58628

si però Pac urge una bella abbassata... sembra un X5
  • dinidog
  • Guru di Fiesta
  • Low & slow
Fiesta 5.2 W16 Biturbo Ibrido,Benzina,GPL
Consumo medio 6.9l/1000km
Cerchi in acciaio da 8" che son più resistenti.

Re:Dubbio su cerchi originali da 17 04/05/2010 13:13 #58631

ho visto adesso la fotogallery.... hai fatto un lavoro bellissimo e fine...... è la fiesta + bella che abbia visto.... sportivissima ed elegntissima..... ti giuro che sono invidioso...... :D bella veramente.... complimentoni.... e chi dice che è brutta lo fa solo per invidia! :D

grazie.. mi sento lusingato!
per non andare off topic (mi rivolgo a tutti quelli che hanno domande o considerazioni sulla mia fofi) vi rimando al mio topic ,
dove ci sono anche altre info:
www.fordfiestaitalia.com/forum/5-present...ml?limit=10&start=10
  • Pac21
  • Guru di Fiesta

Fiesta White Titanium 3P. GPL, Cerchi 16" WSP Nurnberg, DMB Logos, cromature Gallery

Re:Dubbio su cerchi originali da 17 04/05/2010 13:53 #58651

stupendi sti cerchi!! se solo avessero un offset minore ;)

...
...

però su un taxi non stanno molto bene :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Dubbio su cerchi originali da 17 07/05/2010 13:55 #59477

Questa cosa mi irrita.. se non li vendi allora xke li metti sul volantino??? cmq liho visti ingiro ci deve essere un modo x averli....
  • Andry_Big
  • Fiestista
  • 100% Fordista <3
Ford Fiesta Titanium 1.2 16 V 82 CV Nero Pantera

Ford Fiesta Ghia 97' sempre nel mio <3

Re:Dubbio su cerchi originali da 17 07/05/2010 14:37 #59494

Andry_Big ha scritto:
Questa cosa mi irrita.. se non li vendi allora xke li metti sul volantino??? cmq liho visti ingiro ci deve essere un modo x averli....
non sai quanto ha irritato me...
cmq si c'è il modo...o ti prendi la 1.6 diesel 95cv o la 1.6 benzina 120cv. con l'esp queste motorizzazioni sono omologate a quella misura...altrimenti o li monti abusivamente o niente...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Tempo creazione pagina: 0.101 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Cerchi Dubbio su cerchi originali da 17

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.