Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Pneumatici invernali: cerchi in lega o in ferro?

Re:Pneumatici invernali: cerchi in lega o in ferro? 10/01/2011 22:03 #94482

Non ci stanno malissimo, sempre meglio che quelli in ferro. Quelli in ferro non sarebbero durati tanto montati, purtroppo esteticamente fanno un bel po' schifo.

Dal rottamaio prova a sentire se per caso ne ha di quelli in lega, a volte si trovano a poco più di quelli in ferro e esteticamente si guadagna tantissimo!
  • liga86
  • Guru di Fiesta
Ford Fiesta 1.6 TDCi My2011 5p Titanium Midnight Sky
La mia photogallery
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Pneumatici invernali: cerchi in lega o in ferro? 10/01/2011 22:05 #94483

liga86 ha scritto:
Non ci stanno malissimo, sempre meglio che quelli in ferro. Quelli in ferro non sarebbero durati tanto montati, purtroppo esteticamente fanno un bel po' schifo.

Dal rottamaio prova a sentire se per caso ne ha di quelli in lega, a volte si trovano a poco più di quelli in ferro e esteticamente si guadagna tantissimo!

ok proverò...grazie ci sent ciaoooooooooo
New Ford Fiesta 1.6 TDCi 95 cv 5p Titanium Grigio Ardesia

Re:Pneumatici invernali: cerchi in lega o in ferro? 12/01/2011 01:04 #94603

ho guardato dal rottamaio mi da 4 cerchi da 14 a 60 euro e nn mi sembra male..xò volevo chiedervi i cer4chi della plus sono da 14?? esisto copri cerchi da 14' originali ford?? se si quanto costano?? ciao risp grazie

Re:Pneumatici invernali: cerchi in lega o in ferro? 12/01/2011 01:11 #94604

gianpirop86 ha scritto:
ho guardato dal rottamaio mi da 4 cerchi da 14 a 60 euro e nn mi sembra male..xò volevo chiedervi i cer4chi della plus sono da 14?? esisto copri cerchi da 14' originali ford?? se si quanto costano?? ciao risp grazie
no, sono 15...
per i copricerchi si, esistono...per i prezzi riguardo i pezzi di ricambio c'è il topic dedicato ("ford ecat")
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Pneumatici invernali: cerchi in lega o in ferro? 12/01/2011 20:19 #94704

Fabietto1990 ha scritto:
gianpirop86 ha scritto:
no, sono 15...
per i copricerchi si, esistono...per i prezzi riguardo i pezzi di ricambio c'è il topic dedicato ("ford ecat")[/qu

grazie x la risp

Re:Pneumatici invernali: cerchi in lega o in ferro? 25/01/2011 20:24 #96701

A distanza di più di un mese, non sono riuscito ancora ad occuparmi del cambio gomme dell'auto così come avevo anticipato. Ci riprovo adesso, con gli stessi preventivi di quanto avevo indicato a suo tempo.
Volevo acquistare questi cerchi in ferro da 14" indicati sul sito per la Ford Fiesta V 08 (€ 39,00 cadauno)
www.gomme.it/cerchi_in_lamiera/ford/art-017572/

dato che non sono disponibili, mi propongono questi altri, indicati sul sito per la Ford Fiesta III (€ 37,00 cadauno)
www.gomme.it/cerchi_in_lamiera/ford/art-006295/

mi dicono che vanno bene lo stesso salvo una piccola differenza di ET.
Non metto in dubbio la professionalità degli operatori, che tra l'altro sono veloci ed efficaci nel rispondere, ma vorreri avere anche un altro parere. Chi mi sa dire se vanno bene lo stesso? Dove trovo spiegazioni in merito?

I cerchi di cui avrei bisogno sono i seguenti:

misura cerchio 14": 5.5J x 14 ed ET 37.5
attacco a 4 fori: 4x108.00x63.30
  • Mr Moro
  • New Fiestista
Tempo creazione pagina: 0.067 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Cerchi Pneumatici invernali: cerchi in lega o in ferro?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.