Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: [Guida]Rendere disinseribile l'esp

Re:[Guida]Rendere disinseribile l'esp 06/12/2012 14:51 #211347

Filippox ha scritto:
Non è che dato che non lo monta non risulta compatibile, altrimenti non sarebbero compatibili neanche i fari a parabola sulla titanium o i lenticolari sulla plus,
in realtà ecat dal vin rileva che il veicolo è italiano e ford ha deciso che il pezzo non può essere montato perchè "è così", un po' come la storia del paramotore solo sulle diesel...
Ma davvero si disattiva completamente? C'era chi mi aveva detto che diventa solo molto meno invasivo... tanto per sapere non è che cambi molto per me, qualcuno ha proprio fatto un testacoda con l'esp disattivato??

beh penso non ci siano problemi a far volutamente 1 testacoda, non vorrei dire 1 eresia, ma tirando il freno a mano ci si riesce anche con ESP attivato... non fa miracoli...
  • EDO
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

R: Re:[Guida]Rendere disinseribile l'esp 06/12/2012 15:39 #211358

Filippox ha scritto:
Non è che dato che non lo monta non risulta compatibile, altrimenti non sarebbero compatibili neanche i fari a parabola sulla titanium o i lenticolari sulla plus,
in realtà ecat dal vin rileva che il veicolo è italiano e ford ha deciso che il pezzo non può essere montato perchè "è così", un po' come la storia del paramotore solo sulle diesel...
Ma davvero si disattiva completamente? C'era chi mi aveva detto che diventa solo molto meno invasivo... tanto per sapere non è che cambi molto per me, qualcuno ha proprio fatto un testacoda con l'esp disattivato??
Io (molto spesso) faccio questo tipo di stronzate :lol: confermo che si disattiva completamente sia l'esp che il tcs
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: R: Re:[Guida]Rendere disinseribile l'esp 08/12/2012 02:33 #211548

Fabietto1990 ha scritto:
Filippox ha scritto:
Io (molto spesso) faccio questo tipo di stronzate :lol: confermo che si disattiva completamente sia l'esp che il tcs

Ciao!! piacere, sono sidney. Ho la tua stessa età ed ho visto che anche tu hai la ford fiesta gpl. a me è arrivata proprio stasera alle 19:00. La stessa macchina, versione plus però di aprile 2010 con 28.000 km. Sono felicissimo!! volevo da parte tua un consiglio:
Vale la pena di montare il tasto disatt. esp??oggi l'ho provata con la neve ed ho visto che è molto invasivo e blocca proprio tutto! Mi piacerebbe poterlo togliero per giocare un pò ogni tanto Se la differenza è davvaero sostanziosa lo voglio fare assolutamente ed al più presto in modo da sfruttarla al max adeeso che c'è un pò di neve!!
Esattamente quale devo ordinare??(quale codice??) e soprsattutto dove lo posso ordinare??

questione n. 2, al momento non ha i cerchi in lega però è una spesa che voglio fare..potendo arrivare ad un max di 800€ circa, mi daresti un tuo parere su modelli dimensioni compatibilità etc.??ha senso mettere i distanziali?? copertoni spalla bassa o alta che differenze mi danno?? grazie mille..spero tu possa rispondermi e di non disturbare.

Sidney
  • thesid90
  • New Fiestista

Re: R: Re:[Guida]Rendere disinseribile l'esp 08/12/2012 08:20 #211552

per il tasto esp , leggi i post precedenti, c'e' scritto tutto codice e come montarlo, lo puoi ordinare in magazzino Ford, costa circa 36€ :)
  • gianka77
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 11
The New Fiesta Blu Vision 2011 Titanium 1.2 82cv MY2012

[Guida]Rendere disinseribile l'esp 08/12/2012 15:07 #211595

gianka77 ha scritto:
per il tasto esp , leggi i post precedenti, c'e' scritto tutto codice e come montarlo, lo puoi ordinare in magazzino Ford, costa circa 36€ :)

Grazie! Ma per magazzino ford cosa intendete esattamente ? Un concessionario??qualcuno di Verona o Trento che sa dove posso trovarlo??
Tra l'altro in prima pagina si parla di un cassetto nascosto sotto la radio..io vedo il posto ma non riesco ad Aprirlo..si può aprire ??se si come si fa??
  • thesid90
  • New Fiestista

R: [Guida]Rendere disinseribile l'esp 08/12/2012 18:44 #211621

in concessionaria ;)

From my Galaxy S1 by TapaTalk2
  • luctun
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 31

Re: R: [Guida]Rendere disinseribile l'esp 17/12/2012 18:46 #212740

MONTATO!
confermo il funzionamento anche su fiesta plus, cambia solo la grafica sullo schermo della radio e devo dire che sulla neve si nota la differenza!!
  • EDO
  • Fiestista in rodaggio

Re: R: [Guida]Rendere disinseribile l'esp 18/12/2012 00:08 #212811

EDO ha scritto:
MONTATO!
confermo il funzionamento anche su fiesta plus, cambia solo la grafica sullo schermo della radio e devo dire che sulla neve si nota la differenza!!
beh l'esp assente è controllo al 100% B) che scrive sul display del ss?
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: R: [Guida]Rendere disinseribile l'esp 18/12/2012 07:42 #212826

invece del disegno della macchina ke sbanda viene semplicemente scritto esp disinserito
  • EDO
  • Fiestista in rodaggio

Re: R: [Guida]Rendere disinseribile l'esp 18/12/2012 08:40 #212828

ma x montarlo hai smontato tutte le plastiche dal cambio allo sportellino sotto lo stereo?oppure hai solo smontato la plastica del cambio e del portatessere?EDO ha scritto:
MONTATO!
  • FF1.4GPL
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ultima modifica: 18/12/2012 08:41 da FF1.4GPL.
Tempo creazione pagina: 0.107 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Guide e tutorial [Guida]Rendere disinseribile l'esp

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.