Fabietto1990 ha scritto:
Filippox ha scritto:
Non è che dato che non lo monta non risulta compatibile, altrimenti non sarebbero compatibili neanche i fari a parabola sulla titanium o i lenticolari sulla plus,
in realtà ecat dal vin rileva che il veicolo è italiano e ford ha deciso che il pezzo non può essere montato perchè "è così", un po' come la storia del paramotore solo sulle diesel...
Ma davvero si disattiva completamente? C'era chi mi aveva detto che diventa solo molto meno invasivo... tanto per sapere non è che cambi molto per me, qualcuno ha proprio fatto un testacoda con l'esp disattivato??
Io (molto spesso) faccio questo tipo di stronzate

confermo che si disattiva completamente sia l'esp che il tcs
Ciao!! piacere, sono sidney. Ho la tua stessa età ed ho visto che anche tu hai la ford fiesta gpl. a me è arrivata proprio stasera alle 19:00. La stessa macchina, versione plus però di aprile 2010 con 28.000 km. Sono felicissimo!! volevo da parte tua un consiglio:
Vale la pena di montare il tasto disatt. esp??oggi l'ho provata con la neve ed ho visto che è molto invasivo e blocca proprio tutto! Mi piacerebbe poterlo togliero per giocare un pò ogni tanto Se la differenza è davvaero sostanziosa lo voglio fare assolutamente ed al più presto in modo da sfruttarla al max adeeso che c'è un pò di neve!!
Esattamente quale devo ordinare??(quale codice??) e soprsattutto dove lo posso ordinare??
questione n. 2, al momento non ha i cerchi in lega però è una spesa che voglio fare..potendo arrivare ad un max di 800€ circa, mi daresti un tuo parere su modelli dimensioni compatibilità etc.??ha senso mettere i distanziali?? copertoni spalla bassa o alta che differenze mi danno?? grazie mille..spero tu possa rispondermi e di non disturbare.
Sidney