Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: [Guida]Rendere disinseribile l'esp

Re: R: [Guida]Rendere disinseribile l'esp 18/12/2012 13:32 #212859

FF1.4GPL ha scritto:
ma x montarlo hai smontato tutte le plastiche dal cambio allo sportellino sotto lo stereo?oppure hai solo smontato la plastica del cambio e del portatessere?EDO ha scritto:
MONTATO!
confermo il funzionamento anche su fiesta plus, cambia solo la grafica sullo schermo della radio e devo dire che sulla neve si nota la differenza!!

Devi sganciare la cornice del cambio e tutta la plastica del clima devi toglierla ;)
  • Podaiol
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16
FoFi Plus 1.4 GPL Bianco Frozen 5p '11

Modifiche effettuate:
QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: R: [Guida]Rendere disinseribile l'esp 18/12/2012 16:15 #212884

tolgo la plastica fino al cassettino nascosto o devo togliere anche quello?,la mia paura è che togliendo la plastica dove c'è il cassettino nascosto non rimane più su per questo non volevo toglierlo,ma vedendo la prina pag. noto che3 bisogna smontare anche quello
  • FF1.4GPL
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re: R: [Guida]Rendere disinseribile l'esp 18/12/2012 18:44 #212908

Ragazzi una domanda (ho montato il tasto anche io pagato trenta euro però a listino portava quaranta la ford): quando disattivo l'esp, ho notato, che devo tenerlo premuto un pò mentre per attivarlo basta anche una piccola pressione è normale? Fa cosi anche a voi? Premetto che per togliere lo spinotto da dove era incastrato ho dovuto fare un po di pressione e prima di venire via mi è partito un pezzettino di plastica non so da dove però.
  • ian2988
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 4

Re: R: [Guida]Rendere disinseribile l'esp 18/12/2012 18:50 #212910

Si è giusto che si comporti così. È fatto apposta per evitare che si disattivi con pressioni involontarie (magari battendoci contro mentre si prende qualcosa nel pozzetto che c'è sotto). Mentre per riattivarsi la cosa dev'essere immediata, perché potresti averne bisogno subito.
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re: R: [Guida]Rendere disinseribile l'esp 18/12/2012 19:08 #212915

anche il mio funziona così tranquillo ;)
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
  • FIESTA MK7 1.6TDCI 122CV EX 95CV 8V EURO5 DPF!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 130

Re: R: [Guida]Rendere disinseribile l'esp 19/12/2012 19:24 #213070

FF1.4GPL ha scritto:
tolgo la plastica fino al cassettino nascosto o devo togliere anche quello?,la mia paura è che togliendo la plastica dove c'è il cassettino nascosto non rimane più su per questo non volevo toglierlo,ma vedendo la prina pag. noto che3 bisogna smontare anche quello

Si, per togliere la cornice del clima dovresti togliere anche quello e fidati che torna com'era ;)
  • Podaiol
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16
FoFi Plus 1.4 GPL Bianco Frozen 5p '11

Modifiche effettuate:
QUI

Re:[Guida]Rendere disinseribile l'esp 21/01/2013 18:46 #217275

ciao volevo solo chiederti che differenza c'è tra i due pulsanti...
è solo un miglioramento o hanno qualche funzione diversa?
grazie :-)

Re:[Guida]Rendere disinseribile l'esp 01/02/2013 18:29 #218933

Scusate volevo chiedervi chi è riuscito ha montare il tasto esp ha anche montato la lucetta x illuminare il cassettino sotto?come la titanium? c'è una guida o un post dove ne parlano?

Ps. scusate il fuori post :blush:
  • FF1.4GPL
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:[Guida]Rendere disinseribile l'esp 11/02/2013 12:31 #220845

Allora, sono passato stamattina in un'officina ford con i codici di vari pezzi illustrati qui sul forum, tra cui c'è anche il famoso pulsante per disattivare l'esp.. ho dato il codice 1513292 e mi ha detto il prezzo: 51,11 €!! Ma com'è sta storia!? ogni officina fa i prezzi che vuole!? Com'è possibile!? :blink:
inoltre, volevo sapere se questa guida poi comporta problemi nel caso dovessi aggiornare la centralina con una più recente.. (attenzione, aggiornare, non rimappare ;))
Grazie in anticipo per le info! :)
  • marco_flux
  • Guru di Fiesta
  • Vivo la mia vita in controsterzo...
  • Ringraziamenti ricevuti 28

FoFi 1.6 TDCi Titanium 95 CV '12 5p Bianco Frozen!!! B) Le modifiche Qui:

R: Re:[Guida]Rendere disinseribile l'esp 11/02/2013 12:58 #220852

marco_flux ha scritto:
Allora, sono passato stamattina in un'officina ford con i codici di vari pezzi illustrati qui sul forum, tra cui c'è anche il famoso pulsante per disattivare l'esp.. ho dato il codice 1513292 e mi ha detto il prezzo: 51,11 €!! Ma com'è sta storia!? ogni officina fa i prezzi che vuole!? Com'è possibile!? :blink:
inoltre, volevo sapere se questa guida poi comporta problemi nel caso dovessi aggiornare la centralina con una più recente.. (attenzione, aggiornare, non rimappare ;))
Grazie in anticipo per le info! :)
Il codice è inesatto. Mi sa che è quello compreso di airbag, e non vedo come possano esserci nessi logici tra tasto per l'esp e centralina
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Tempo creazione pagina: 0.083 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Guide e tutorial [Guida]Rendere disinseribile l'esp

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.