Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: varie domande su possibile aquisto fiesta 1.4 tdci

Re:varie domande su possibile aquisto fiesta 1.4 tdci 10/01/2012 22:07 #152056

X Leon
la mia ex con la sua Panda 1.3 Mjt nuova di zecca nei primi 30000 km ha dovuto sostituire 2 batterie, 2 ammortizzatori ant dx, 3 centraline, 1 turbina, un pezzo dello Sky Dome (tetto apribile), 1 o 2 volte il city, blocchetto, l' alternatore e motorino di avviamento ma ora che è a circa 80000km....che dire ....è disperata :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: per fortuna tutto in garanzia!!
oltre a questo che ho detto però dico pure che ho amici con la Panda è fino ad ora tutto ok.
Io sulla mia vecchia GP se mi mettessi ad elencare tutti i problemi che ha avuto non mi basterebbe una pagina però è un auto che ricomprerei........ho parenti che ce l'hanno e le loro GP non hanno avuto nessun tipo di problema
  • vampi77
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 15
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.056 secondi
Tu sei qui: Home Forum Fiesta precedenti & altre Ford Tutte le altre Ford varie domande su possibile aquisto fiesta 1.4 tdci

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.