Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Problemi luci di cortesia

Problemi luci di cortesia 30/12/2014 20:13 #290853

Ciao..spero la sezione sia giusta..nel tentavivo di cambiare la luce di cortesia bruciata ho fatto fare contatto..e ha fatto qualche scintilla e ho letto qua sul forum che c e un fusibile nel vano motore..e combiandolo il problema dovrebbe risolversi..avrei però lo stesso problema con le lucine dei comandi dell aria che non funzionano..che non ho mai toccato..e per non star li ad aprire tutto..che ho visto sembra abbastanza difficile..mi chiedevo se potesse essere il problema di qualche fusibile..grazie a tutti in anticipo!
  • Jen Chi
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Problemi luci di cortesia 30/12/2014 20:19 #290854

Probabilmente è lo stesso fusibile, niente di grave ;)
  • fannius
  • Guru di Fiesta
  • L'auto OK. Il guidatore necessita di manutenzione
  • Ringraziamenti ricevuti 83

Problemi luci di cortesia 30/12/2014 20:59 #290862

stesso fusibile?la plafoniera mi è saltata ieri,,mantre i comandi non sono mai andati..e guardando la scatola fusibili sembra ce ne siano tanti mancati..è possibile?
  • Jen Chi
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 30/12/2014 21:02 da Jen Chi.

Problemi luci di cortesia 30/12/2014 21:25 #290864

Jen Chi ha scritto:
stesso fusibile?la plafoniera mi è saltata ieri,,mantre i comandi non sono mai andati..e guardando la scatola fusibili sembra ce ne siano tanti mancati..è possibile?
se intendi MANCANTI si è normale, cmq pensavo ti fossero saltati tutti insieme... però le luci del clima vanno quando accendi i fari quindi è probabile che sia un fusibile, non lo stesso della plafoniera ovvio ;) dai un occhio al manuale d'uso, c'è scritto a cosa corrisponde ogni fusibile così vedi se è quello
  • fannius
  • Guru di Fiesta

Problemi luci di cortesia 30/12/2014 21:53 #290865

praticamente ho controllato tutti quelli che indicavano luci o ventole..ma niente..sono tutti a posto..se mai c e qualche altro vano a parte quello motore in cui posso trovare scatole fusibili?
  • Jen Chi
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 30/12/2014 21:54 da Jen Chi.

Problemi luci di cortesia 30/12/2014 21:55 #290866

Dietro il portaoggetti. Aprilo e schiaccia i lati verso l'interno in modo da farlo scendere. Dietro ci sono i fusibili
  • fannius
  • Guru di Fiesta

Problemi luci di cortesia 30/12/2014 22:37 #290868

Sisi.intendevo oltre a quelli e al motore.
  • Jen Chi
  • Fiestista in rodaggio

Re:Problemi luci di cortesia 31/12/2014 00:55 #290876

Jen Chi ha scritto:
Ciao..spero la sezione sia giusta..nel tentavivo di cambiare la luce di cortesia bruciata ho fatto fare contatto..e ha fatto qualche scintilla e ho letto qua sul forum che c e un fusibile nel vano motore..e combiandolo il problema dovrebbe risolversi..avrei però lo stesso problema con le lucine dei comandi dell aria che non funzionano..che non ho mai toccato..e per non star li ad aprire tutto..che ho visto sembra abbastanza difficile..mi chiedevo se potesse essere il problema di qualche fusibile..grazie a tutti in anticipo!

Ciao, le luci di cortesia come plafoniera e piedi non dovrebbero avere fusibili, ma una piccola centralina elettronica. Andando a fare cortocircuito l'avrai mandata in protezione.. Ma nulla di grave:) prova ad aspettare un po per vedere se si resetta da sola, se no stacca per 10 minuti la batteria e poi ricollegala :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • stefano91ste
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 125

Re:Problemi luci di cortesia 31/12/2014 10:12 #290882

Ah non sapevo ci fossero anche ai piedi..beh allora provo a fare come mi hai detto!grazie!
  • Jen Chi
  • Fiestista in rodaggio

Re:Problemi luci di cortesia 31/12/2014 13:22 #290884

Ho fatto come mi avete consigliato ma purtroppo il problema non si è risolto...e in compenso ho s operato che non va più nemmeno il clacson...come potrei procedere?scusate la domanda stupida ma dove trovo la scatola fusibile del vano motore?e quella con dentro quei fusibili grossi cubici?
  • Jen Chi
  • Fiestista in rodaggio
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.066 secondi
Tu sei qui: Home Forum Fiesta precedenti & altre Ford Tutte le altre Ford Problemi luci di cortesia

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.