Le invernali sono gomme adatte per temperature inferiori ai 7 gradi centigradi..se abiti in una zona che si tiene al di sotto di quella temperatura meglio mettere le invernali.
Il consumo dipende dallo stile di guida, dalle condizioni del manto stradale e anche dall'assetto dell'auto, ad esempio la mia che è la versione S (sportiva) strutturalmente è più rigida delle altre versioni e anche gli ammortizzatori sono tarati per essere più rigidi, ciò fa si che abbia più tenuta ma maggiore consumo di gomme.
Comunque credo che una guida tranquilla e con strade in discrete condizioni potresti fare circa 30/40mila km..ricorda di fare l'inversione a meta vita delle gomme

.
Inoltre tieni conto del fatto che le gomme 4 stagioni hanno una tenuta di strada inferiore alle estive d'estate e alle invernali d'inverno, perché per poter essere adatte a tutte le stagioni qualcosa hanno dovuto sacrificare.
I fari anteriori li puoi montare senza problemi, quelli posteriori devi risistemare i fili, non combaciano al 100%, ora non ricordo quali sono, comunque su internet trovi delle guide facilmente

.
Lo stereo funziona bene, ma a me non piace, lo vorrei sostituire con un altro 2din, è datato, non ha neanche l'ingresso usb :/