Personalmente ho avuto 2 auto...la mia vecchiotta peugeot 106 mk1 e la mia adorata FoFi!!!
la prima l'ho comprata tre anni fa (oggi sarebbe il terzo anno

) da amici dei miei, pagata 300 € + Passaggio di proprietà.
Era bianca, inchiodata più di un paletto, tutta sporca e malandata...come prima auto non potevo chiedere di peggio

Nel giro di 2 anni e mezzo gli ho fatto talmente tante modifiche che il vecchio proprietario a stento riusci a riconoscerla, a cominciare da una nuova riverniciatura di un blu creato da me, che con i raggi del sole tendeva al verde. uno spettacolo

poi avevo aggiunto lo spoiler della rally e l'ho verniciato insieme agli specchi di nero satinato.
i gruppi ottici posteriori li cambiai con gli unici prodotti tuning in commercio su ebay per questa macchina, mentre per gli anteriori avevo adattato le palpebre della mk2 e riverniciate dello stesso colore della macchina, fari xenon 5000 K e tutte le luci interne ed esterne a led bianche.
al paraurti anteriore aggiunsi 2 fendinebbia da lancia Y collegati all'interno con il suo pulsante originale e nella mascherina tolsi lo stemma originale ed applicai uno più grande di una 307.
poi comprai i cerchi in lega di 13 a 3 fori (introvabili) e li riverniciai di nero lucido (non l'avessi mai fatto, si sporcavano come nulla), pinze anteriori rosse, antennina e coprivalvole pilot cromate.
Terminale ovale della bruel (madonna come ringhiava

)
Ed ora gli interni: 4 woofer e 2 sub di 38 nel posteriore (della serie una volta mi si scoppiò il lunotto -.-)
riverniciatura di tutti gli interni in nero, coprisedili neri e blu della simoni, volante a 3 razze della rally, pomello cambio in carbonio della momo, tappetini momo, pedaliere pilot, stereo sony con bluetooth e usb 52W x 4, integrazione del contagiri!
insomma, un bel lavoretto
ma dopo i momenti belli passiamo ai brutti: cambiai tanti di quei pezzi che ormai ho perso il conto (a partire dall'alternatore, batteria, pinze e pastiglie, gomme, carburatore, sonda lambda ecc ecc ecc)
mi sono sempre trovato quasi bene (anche perchè a tavoletta faceva i 170!!! tremava tutta

)
una volta mi lasciò a piedi sulla via Emilia durante una bufera di neve...s'era congelata la pompa della benzina -.-
un altra volta mi partì la nocciola del trapezio sinistro che causò lo sfilamento del semiasse dal cambio...la ruota dopo dava col cerchio all'insù! scene raccapriccianti!
un altra volta ancora mi incularono! la macchina ne uscì quasi illesa, io col collare!
beh insomma, dopo 40000 Km percorsi insieme la macchina decisi di demolirla..e la demolì il 28 febbraio di quest'anno con appena 105000 Km, con la cinghia dei servizi ultrafischiante, infiltrazioni d'acqua ed altro ancora...non ne potevo più!
oggi è li in demolizione dove lavoro, ridotta a cubetto! ed ogni giorno passo a trovarla, e sebbene tutte le sventure successe mi viene ancora il magone solo a pensare tutti i momenti passati insieme

ora è solo questione di un paio di mesi, quando la verranno a prendere e verrà portata in fonderia.
ritornando ai giorni d'oggi mi godo la mia bellissima FoFi, nata con me e che morirà con me e con nessun altro nuovo proprietario!!!
ciao a tutti