Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Ex Fiestista :'(

Ex Fiestista :'( 20/06/2011 21:21 #118025

Ciao a tutti ragazzi..
Volevo raccontarvi l'ultima sfortuna che mi è successa..
Sabato, alle 3 di mattina appena tornato dalle ferie, ho parcheggiato (come al solito, da un anno a questa parte) la mia Fiesta davanti casa mia e verso le 3.30 ho sentito un rumore tipo uno schianto.. essendo sotto la doccia non potevo uscire allora ho fatto con comodo tutte le mie cose e appena pronto sono andato fuori a vedere che cosa era successo. Esco e vedo la mia fiesta spataccata alla ringhiera di casa del mio vicino distrutta. Di solito io non piango mai ma a quanto pare questa volta i sentimenti mi sono sfuggiti dal controllo e dopo essermi calmato (giusto un pò) sono andato a vedere da vicino il danno.. c'era una bmw praticamente dentro la mia macchina. Ho chiamato subito la polizia e i carabinieri e nel giro di 10 minuti sono arrivati. Hanno fatto tutti i controlli che dovevano fare e domenica mattina alle 9 ho ricevuto una chiamata che diceva che l'incidente era stato fatto apposta perchè c'era un filo che teneva l'accelleratore attaccato alla carrozzeria e la macchina vuota. Io l'ho comprata il 31/05/2010 e avevo fatto da una settimana il tagliando di 1 anno pagato 300€. Era la mia prima auto nuova e sono tutt'ora a pezzi per l'accaduto. Non verrò nemmeno rimborsato di un centesimo. Ora mi sono messo alla ricerca di una fiesta usata spero di trovarne una a buon prezzo.
Scusate per il racconto.. ma ci tenevo che voi sapeste la fine della mia fiesta :(

Ciao Riky
  • RikyD90
  • Fiestista in rodaggio
Fiesta 2012
1.4 96CV Benz/GPL - 3p Titanium - Nero Panther!
AirBag a tendina.. Sony Navigation System.. City Pack Premium.. Comfort Pack.. City Pack.. Vetri Oscurati.. Climatizzatore Automatico.. 3° Poggiatesta Posteriore.. Pulsante ESP!
Ultima modifica: 20/06/2011 21:22 da RikyD90.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Ex Fiestista :'( 20/06/2011 21:27 #118028

Scusa cosa vuol dire che non ricevi nemmeno un centesimo? Se ti sono venuti addosso mentre la tua macchina era parcheggiata devono si sborsare soldi! :angry: Mi dispiace per l'accaduto! :blush:
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Ex Fiestista :'( 20/06/2011 21:28 #118029

Mi psiace per l'accaduto...
prova a cercare un fondo Nazionale, tipo questo (www.risarcimentoattivo.it/art.3.htm)
che però preveda anche i danni alle cose.

;)
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.

Re:Ex Fiestista :'( 20/06/2011 21:30 #118031

Scusa è perché non verrai rimborsato? L'auto che ti è entrata dentro avrà un proprietario / assicurazione no? Cmq puoi chiedere il al fondo vittime della strada se i requisiti che loro richiedono sono soddisfatti dal tuo caso. Facci sapere e non darti per vinto. Hai diritto ad essere rimborsato!!!!

EDIT: Ecco qui un link: www.consap.it/Fondi/FGVS
  • borby87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.4 gpl 5p Frozen White
Photogallery
Ultima modifica: 20/06/2011 21:31 da borby87.

Re:Ex Fiestista :'( 20/06/2011 21:33 #118034

JonnyFiesta ha scritto:
Scusa cosa vuol dire che non ricevi nemmeno un centesimo? Se ti sono venuti addosso mentre la tua macchina era parcheggiata devono si sborsare soldi! :angry: Mi dispiace per l'accaduto! :blush:
La macchina era di proprierà di una famiglia rumena e non so come ma non si hanno dati di queste persone e attualmente la loro residenza e misteriosa.

novantasei ha scritto:
Mi psiace per l'accaduto...
prova a cercare un fondo Nazionale, tipo questo (www.risarcimentoattivo.it/art.3.htm)
che però preveda anche i danni alle cose.

;)

Grazie.. Mi era già stato passato questo link e adesso lo farò vedere a mio fratello che magari si sa muovere meglio di me in queste cose :)
  • RikyD90
  • Fiestista in rodaggio
Fiesta 2012
AirBag a tendina.. Sony Navigation System.. City Pack Premium.. Comfort Pack.. City Pack.. Vetri Oscurati.. Climatizzatore Automatico.. 3° Poggiatesta Posteriore.. Pulsante ESP!

Re:Ex Fiestista :'( 20/06/2011 21:37 #118038

Caspita mi dispiace! Però non arrenderti controlla il verbale dei vigili insomma possibile che non ci sia una via d'uscita??
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Ex Fiestista :'( 20/06/2011 21:38 #118040

borby87 ha scritto:
Scusa è perché non verrai rimborsato? L'auto che ti è entrata dentro avrà un proprietario / assicurazione no? Cmq puoi chiedere il al fondo vittime della strada se i requisiti che loro richiedono sono soddisfatti dal tuo caso. Facci sapere e non darti per vinto. Hai diritto ad essere rimborsato!!!!

EDIT: Ecco qui un link: www.consap.it/Fondi/FGVS

A quanto pare non aveva nessuna assicurazione e i proprietari non si trovano.. Adesso io e mio fratello cercheremo di ricavare un rimborsamento..
  • RikyD90
  • Fiestista in rodaggio
Fiesta 2012

Re:Ex Fiestista :'( 20/06/2011 21:40 #118042

JonnyFiesta ha scritto:
Caspita mi dispiace! Però non arrenderti controlla il verbale dei vigili insomma possibile che non ci sia una via d'uscita??

Grazie.. Cerco di non arrendermi ma comunque è dura.. l'unica via d'uscita a quanto pare sarebbe trovare i proprietari del veicolo..
  • RikyD90
  • Fiestista in rodaggio
Fiesta 2012

Re:Ex Fiestista :'( 20/06/2011 21:48 #118045

ragazzi ma vi rendete conto cosa dobbiamo sentirci dire nel 2011,una persona si ritrova con l'auto distrutta senza essere risarcito di un centesimo!ma stiamo scherzando?!la bmw saà intestata a qualcuno anche se non fosse assicurata si hanno i dati del proprietario la polizia dovrebbe mettere un mandato di arresto verio e proprio no 2 mesi di carcere.spero di non ritrovarmi mai in una situazione del genere perchè andrei io stesso a cercarlo. comunque mi dispiace per la tua fiesta facci sapere se hai novità
  • pippo-18
  • Fiestista discreto

Re:Ex Fiestista :'( 20/06/2011 21:51 #118047

pippo-18 ha scritto:
ragazzi ma vi rendete conto cosa dobbiamo sentirci dire nel 2011,una persona si ritrova con l'auto distrutta senza essere risarcito di un centesimo!ma stiamo scherzando?!la bmw saà intestata a qualcuno anche se non fosse assicurata si hanno i dati del proprietario la polizia dovrebbe mettere un mandato di arresto verio e proprio no 2 mesi di carcere.spero di non ritrovarmi mai in una situazione del genere perchè andrei io stesso a cercarlo. comunque mi dispiace per la tua fiesta facci sapere se hai novità

Appena avrò notizie aggiornerò la discussione.. Sinceramente hai centrato il discorso che ho fatto alla polizia anche perchè è praticamente impossibile non trovare da nessuna parte questa famiglia di rumeni.. anche perchè sicuramente sono ancora in italia e non come sostengono loro all'estero..
  • RikyD90
  • Fiestista in rodaggio
Fiesta 2012
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.080 secondi
Tu sei qui: Home Forum Oltre la Fiesta Off topics Ex Fiestista :'(

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.