Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Ex Fiestista :'(

Re:Ex Fiestista :'( 20/06/2011 22:12 #118053

Questa cosa ha dell'assurdo, che vuol dire che aveva l'acceleratore legato? Lo hanno fatto a posta per distruggerti la macchina?! :O E lo avrebbero fatto così per gioco o perché hai avuto qualche questione con "qualcuno" e questi si è vendicato?
Condoglianze, non riesco nemmeno a immaginare come mi sentirei in una situazione del genere.
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Ex Fiestista :'( 20/06/2011 22:20 #118054

AltiV3c_128 ha scritto:
Questa cosa ha dell'assurdo, che vuol dire che aveva l'acceleratore legato? Lo hanno fatto a posta per distruggerti la macchina?! :O E lo avrebbero fatto così per gioco o perché hai avuto qualche questione con "qualcuno" e questi si è vendicato?
Condoglianze, non riesco nemmeno a immaginare come mi sentirei in una situazione del genere.

Da quello che ho capito l'hanno fatto a posta.. ma io non ho conti in sospeso con nessuno! e sopratutto appena tornato dalle ferie! io non conosco rumeni.. per adesso comunque per sicurezza non dormo a casa mia perchè mi hanno consigliato di allontanarmi momentaneamente dalla abitazione perchè secondo i carabinieri torneranno sotto casa mia e forse hanno qualcosa in sospeso con me.. e da quanto ne so adesso sotto casa mia cè una pattuglia.. non ho mai passato un periodo così brutto.
  • RikyD90
  • Fiestista in rodaggio
Fiesta 2012
1.4 96CV Benz/GPL - 3p Titanium - Nero Panther!
AirBag a tendina.. Sony Navigation System.. City Pack Premium.. Comfort Pack.. City Pack.. Vetri Oscurati.. Climatizzatore Automatico.. 3° Poggiatesta Posteriore.. Pulsante ESP!

Re:Ex Fiestista :'( 20/06/2011 23:15 #118060

RikyD90 ha scritto:
AltiV3c_128 ha scritto:

Da quello che ho capito l'hanno fatto a posta.. ma io non ho conti in sospeso con nessuno! e sopratutto appena tornato dalle ferie! io non conosco rumeni.. per adesso comunque per sicurezza non dormo a casa mia perchè mi hanno consigliato di allontanarmi momentaneamente dalla abitazione perchè secondo i carabinieri torneranno sotto casa mia e forse hanno qualcosa in sospeso con me.. e da quanto ne so adesso sotto casa mia cè una pattuglia.. non ho mai passato un periodo così brutto.

Io sono il solito drastico....
ma se aspetti che la polizia faccia qualcosa stai fresco,
non vorrei che hanno fatto sta cosa perché ti hanno curato e vogliono che lasci la casa "vuota" per poter "lavorare"!
Prendi un attrezzo,fatti delle nottate appostato e al primo che si avvicina vai di ferrate alle ginocchia...non lo ammazzi ma almeno passa il resto della vita senza camminare!
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16

Re:Ex Fiestista :'( 20/06/2011 23:56 #118068

mamma mia mi sono venuti gli occhi lucidi a leggere il primo post, penso a come potrei reagire se succedesse alla mia...tutta la mia solidarietà, e comunque penso che il modo per recuperare qualcosa ci sia, informati bene e coraggio!
2010 - 2016:
Ford Fiesta Plus 3p 1.4 96CV GPL Rosso Colorado
Sound System, Pack Plus, Clima manuale, ESP, Opzione Fumatori, Garanzia Ford 5 anni
Miglior consumo con un pieno di gas: 450km

Re:Ex Fiestista :'( 21/06/2011 14:31 #118101

MCP ha scritto:
o sono il solito drastico....
ma se aspetti che la polizia faccia qualcosa stai fresco,
non vorrei che hanno fatto sta cosa perché ti hanno curato e vogliono che lasci la casa "vuota" per poter "lavorare"!
Prendi un attrezzo,fatti delle nottate appostato e al primo che si avvicina vai di ferrate alle ginocchia...non lo ammazzi ma almeno passa il resto della vita senza camminare!

Ho chiesto ad un mio amico di passare davanti a casa mia ieri notte per verificare la presenza della pattuglia. E almeno mi sono sollevato un po perchè la pattuglia era proprio davanti alla porta di casa. Da venerdì torno a casa e spero non succeda niente..

Fiestista71 ha scritto:
mamma mia mi sono venuti gli occhi lucidi a leggere il primo post, penso a come potrei reagire se succedesse alla mia...tutta la mia solidarietà, e comunque penso che il modo per recuperare qualcosa ci sia, informati bene e coraggio!

Grazie..
Adesso io e mio fratello ci stiamo informato per un minimo risarcimento..
  • RikyD90
  • Fiestista in rodaggio
Fiesta 2012
AirBag a tendina.. Sony Navigation System.. City Pack Premium.. Comfort Pack.. City Pack.. Vetri Oscurati.. Climatizzatore Automatico.. 3° Poggiatesta Posteriore.. Pulsante ESP!

Re:Ex Fiestista :'( 21/06/2011 15:01 #118107

Credimi ieri mentre leggevo sono rimasto a bocca aperta...ero senza parole. In effetti nemmeno ora so cosa dirti, posso solo dire che mi dispiace con tutto il cuore. Mi sforzo a non far uscire il napoletano che è in me....altrimenti quoterei MCP....
Ti sono vicino.
  • spoiler
  • Guru di Fiesta
  • Vivo la vita...insieme alla mia Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:Ex Fiestista :'( 21/06/2011 15:18 #118109

spoiler ha scritto:
Credimi ieri mentre leggevo sono rimasto a bocca aperta...ero senza parole. In effetti nemmeno ora so cosa dirti, posso solo dire che mi dispiace con tutto il cuore. Mi sforzo a non far uscire il napoletano che è in me....altrimenti quoterei MCP....
Ti sono vicino.

Veramente Grazie!!
  • RikyD90
  • Fiestista in rodaggio
Fiesta 2012

Re:Ex Fiestista :'( 21/06/2011 19:43 #118118

MCP ha scritto:
Consigli molto molto saggi complimenti.
  • FryOne
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta MKVII Bi-Fuel Blue Vision

Re:Ex Fiestista :'( 22/06/2011 00:56 #118163

Riky...Mi è venuto un dubbio...ma per caso vivi in una villetta?
Mi è venuto in mente che possono averti sfondato la macchina,perchè speravano che il frastuono ti facesse uscire subito e ne avrebbero apporfittato per entrarti in casa aggredendoti quando uscivi!

FryOne:
So che il mio atteggiamento è esagerato,
ma volente o nolente la legge non ti protegge e non ti proteggera mai,
perché cominciando a parlare di diritti alla fine il più protetto è sempre il delinquente,
alla fine è sempre questione di punti di vista,il mio è semplice:
se ti trovo in casa mia alle 2 di notte che mi stai svuotando casa io dovrei avere il diritto di spararti,
però poi arriva la legge italiana:
qualche anno fa uno si è svegliato di notte,ha trovato un ladro in casa e gli ha sparato con una mitraglietta A PALLINI...
il risultato?il ladro lo ha denunciato,gli ha chiesto i danni e ha vinto, dové la giustizia?
prova a parlare con qualche poliziotto,magari ti raccontano storie di persone che si arrampicano alle 7 di sera dai balconi per derubarti,
il problema che a quell'ora magari tu stai mangiando coi tuoi figli...a loro non gliene frega un ca###,
e magari sprangano tutta la famiglia,
e i due coniugi anziani che facevano da custodi ammazzati di botte(nel senso che sono morti,non un modo di dire)
per un furto in villa?
Non so dove vivi tu ma a Milano non ce da ridere...persone che darti un pugno o sparati in testa non gli fà differenza non ce ne è poca,gente che ti accoltella al cuore perchè magari lo hai sorpassato al semaforo,
e quelle che ti ho detto sono tutte notizie di cronaca,non supposizioni,
come staresti ad appartarti con la tua ragazza venire aggredito da 3 persone che dopo averti massacrato ti costringono anche a guardare mentre ti violentano la ragazza uno alla volta?
qualche anno fa è successo a meno di un km da casa mia a due ragazzini,lui 18 lei 16!
Se poi volete sempre porgere l'altra guancia fate...io preferisco di no!
Anche perchè se adesso a Riky non lo rimborsa nessuno?
facile dire sono solo soldi,ma per chi fa sacrifici per una macchina e averla distrutta quando ancora devi finire di pagarla e ti serve per lavorare come fai?
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16

Re:Ex Fiestista :'( 22/06/2011 01:49 #118171

straquoto in pieno MCP...purtroppo, si va peggiorando giorno dopo giorno..
  • raffo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ford Fiesta 1.6 TDCi - Grigio Ardesia - Full Optional
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.074 secondi
Tu sei qui: Home Forum Oltre la Fiesta Off topics Ex Fiestista :'(

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.