Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Quanto siete (o sarete) schiavi dell'auto nuova?

Re:Quanto siete (o sarete) schiavi dell'auto nuova? 20/03/2010 21:09 #47895

eccomi qui a dire la mia: non sono di primo pelo, vale a dire che ho gia' i miei begli annetti..e da 18 e continuando tutt' ora ho sempre avuto auto pompate e belle e di un certo costo. (elenchero' piu' avanti i modelli).

sono attualmente schiavo della mia celica, e lo ero della golf che ho rottamato per disperazione per comprare la fiesta.
Ecco..voglio dire..la fiesta mi piace, interni molto belli e linea esterna originalissima, ma e' l'auto che mi sono proposto di comprare per non esserne schiavo. e' carina ma se avessi voluto un' auto che mi schiavizzasse, che mi facesse venire il dispiacere se ci trovo una rigata o un gibollino, compravo un auto di segmento superiore.
  • SAUZER
  • Guru di Fiesta
  • e ci sono ricascato..sto amando ancora..azz
meglio tre diapason sotto al culo che nel culo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Quanto siete (o sarete) schiavi dell'auto nuova? 20/03/2010 21:53 #47909

quando è troppo sporca la lavo, ma se non ho tempo non la lavo anche per più di un mese, però almeno gli interni cerco di tenerli sempre puliti. non è permesso a nessuno fumare nella macchina, sono assolutamente intollerante alle sigarette e solo l'odore mi fa schifo. chi rompe paga, quindi il primo che mi sfascia qualunque cosa mi risarcisce. ma non è un discorso di gelosia della macchina, ma di semplice rispetto delle cose altrui (la maleducazione dilaga!!!!).
comunque sono io che mi servo della macchina, non viceversa, è solo un mezzo di trasporto anche se cerco di averne cura per garantirne la longevità, ma non ne sono schiavo anche se la uso tantissimo.
fiesta titanium 1.4 tdci rosso morello 5 porte, interni dots antracite, titanium pack, city pack, confort pack, ESP, PSS, antifurto perimetrale e volumetrico, ruota di scorta 14'', terzo poggiatesta centrale, opzione fumatori

Re:Quanto siete (o sarete) schiavi dell'auto nuova? 21/03/2010 16:30 #48059

jackfrusciante ha scritto:
quando è troppo sporca la lavo, ma se non ho tempo non la lavo anche per più di un mese, però almeno gli interni cerco di tenerli sempre puliti.

quoto.

non è permesso a nessuno fumare nella macchina, sono assolutamente intollerante alle sigarette e solo l'odore mi fa schifo.

straquoto.

comunque sono io che mi servo della macchina, non viceversa, è solo un mezzo di trasporto anche se cerco di averne cura per garantirne la longevità, ma non ne sono schiavo anche se la uso tantissimo.

esatto, pensiero giustissimo.
ammetto che di altre auto che ho avuto ne sono stato veramente schiavo, pero'..a lungo andare se la sera che devi uscire con gli amici e tocca a te a far la macchinata ti fai i problemi ad usarla, se prendi una buca e ti disperi perche' hai sentito un rumoraccio sotto alle ruote..se stai in un locale col pensiero che la macchina e' parcheggiata in una brutta via..ti perdi il piacere di usarla e non te la godi.
  • SAUZER
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 21/03/2010 16:31 da SAUZER.

Re:Quanto siete (o sarete) schiavi dell'auto nuova? 21/03/2010 23:02 #48161

io sono il tipo che cerca il parcheggio comodo per evitare sportellate, che preferisce farsi 500 mt di più a piedi per stare più tranquillo, che non può vedere assolutamente l'auto sporca, che ogni minimo graffietto superficiale sto 2 ore con pasta abrasiva e polish a toglierlo, che all'interno non l'aspira solo ma si mette con il pennellino a togliere la polvere da ogni parte, che quando lavo la macchina la maggior parte delle volte ci passo la cera a mano...insomma...sono proprio schiavo!!! prima avevo la moto a cui tenevo tanto, poi l'ho venduta in seguito a un incidente e la fiesta è come se sarà mia e mi piace perderci tempo su...è un modo per svagarmi ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Quanto siete (o sarete) schiavi dell'auto nuova? 22/03/2010 08:11 #48195

Fabietto1990 ha scritto:
e la fiesta è come se sarà mia

non ho capito la frase.
  • SAUZER
  • Guru di Fiesta

Re:Quanto siete (o sarete) schiavi dell'auto nuova? 22/03/2010 11:27 #48222

Fabietto1990 ha scritto:
io sono il tipo che cerca il parcheggio comodo per evitare sportellate, che preferisce farsi 500 mt di più a piedi per stare più tranquillo

idem... poi vivendo a Milano.....

Sabato sono andato a fare foto con amici.. sapevo di dover girare per posti inpolverati e infangati.. pioveva pure..

Ho preteso scarpe di cambio per tutti e ho foderato sedili e bagagliaio di vecchie lenzuola con fantasie varie..
Insomma l'auto non si poteva vedere ma almeno è rimasta illibata.. :laugh:
  • jordy
  • Fiestista discreto
Fiesta Titanium
1.4 GPL 3P Nero Panther
Cerchi in lega 16" - Styling Kit Sport

Le foto di Baghera

Re:Quanto siete (o sarete) schiavi dell'auto nuova? 22/03/2010 11:31 #48225

jordy ha scritto:

idem... poi vivendo a Milano.....

Sabato sono andato a fare foto con amici.. sapevo di dover girare per posti inpolverati e infangati.. pioveva pure..

Ho preteso scarpe di cambio per tutti e ho foderato sedili e bagagliaio di vecchie lenzuola con fantasie varie..
Insomma l'auto non si poteva vedere ma almeno è rimasta illibata.. :laugh:

io ai vecchi tempi col c.... che li avrei caricati anche con scarpe pulite e cellophane sui sedili.
  • SAUZER
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 22/03/2010 11:40 da SAUZER.

Re:Quanto siete (o sarete) schiavi dell'auto nuova? 22/03/2010 11:32 #48228

anch'io sono di milano e so cosa vuol dire parcheggio, fango, etc. infatti qualcuno, facendo manovra, me l'ha già battezzata. e vabbè. per fango lascio perdere, ogni tanto un'aspiratina con l'aspirapolvere. mi da fastidio vedere fango e quant'altro, ma quando succede al max poi do una bella aspirata e lavata...ovviamente zero fumo in macchina...
  • alexxx87
  • Guru di Fiesta
  • The Blazer Snack
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1.4 GPL Tit. 5P - Blu Blazer - Tit. Pack - City Pack - Alzacristalli elettrici posteriori - Terzo poggiatesta - PPS - ESP - Ford P. B. - Ford protect
- Plafoniera posteriore
- Illuminazione interna full led rossa

Re:Quanto siete (o sarete) schiavi dell'auto nuova? 22/03/2010 11:41 #48230

scusate piccolo ot: abbiamo i tappetini come sulla golf che si clippano al pavimento? o si spostano dovunque.. :(
  • SAUZER
  • Guru di Fiesta

Re:Quanto siete (o sarete) schiavi dell'auto nuova? 22/03/2010 11:55 #48232

SAUZER ha scritto:
scusate piccolo ot: abbiamo i tappetini come sulla golf che si clippano al pavimento? o si spostano dovunque.. :(

lato guida hanno 2 clip.. ;)
  • jordy
  • Fiestista discreto
Fiesta Titanium
1.4 GPL 3P Nero Panther
Cerchi in lega 16" - Styling Kit Sport

Le foto di Baghera
Tempo creazione pagina: 0.091 secondi
Tu sei qui: Home Forum Oltre la Fiesta Off topics Quanto siete (o sarete) schiavi dell'auto nuova?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.