Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Deluso dalla Ford

Deluso dalla Ford 22/10/2009 21:53 #16227

Come alcuni di voi sanno, ho una focus di 3 anni e mezzo con 80mila chilometri, ho sempre fatto i tagliandi alla Ford e portato sempre e solo da loro, pagando giustamente di più, sperando di avere un servizio migliore e invece...
SOno 4 mesi che ho problemi sulla macchina, cali di potenza e dopo aver speso gira e ti rigira 1500 euro , per una macchina che ora grazie al restyling ne vale 7500 e pagata 21000 , il problema continua e in più ora, quando accellero perdo fumo in maniera impressionante dalla marmitta.
Non avendo il tempo di portarla a tenerla ferma dalla Ford per un'altra settimana, speravo nell'arrivo della mia fiesta, attesa da più di un anno e mezzo, la vidi su internet e me ne innamorai subito.
L'ho ordinata il 20 Giugno, siamo al 22 Ottobre e della macchina non ci sono tracce, ho dovuto chiamare 4 volte lo stesso giorno per avere solamente il telaio.
Sono avvelenato e deluso dalla Ford e dalla sua assistenza.
Volevamo comprare una Kuga entro un anno, cambiando la Focus, ma io sono schifato dal loro comportamento.
Sono tentato di chiedere la restituzione della caparra e andare a prendermi un'altra macchina...
Pensavo alla nuova C3, oppure la DS3....se poi decidessi di lavorare di notte su strada, passerei alla C30 :P (Nazario questo l'ho scritto pensando a te).
Possibile tutti questi problemi?
Chiamato più volte la Ford Italia e non sono capace di aiutare.
  • Andrix88
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ultima modifica: 06/11/2009 09:21 da Andrix88.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Deluso dalla Ford 22/10/2009 22:15 #16231

spiace sempre sentire di queste delusioni, soprattutto quando la colpa è nell'assistenza post-vendita... cosa che pare davvero essere un miraggio se compri una macchina al di sotto dei 40mila euro....
hai tutto il mio appoggio e sinceramente, dopo quello che stai passando, ti invito a farti ridare la caparra e cambiare aria...

la nuova ds3 è davvero favolosa ed originale...
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori

Re:Deluso dalla Ford 26/10/2009 09:32 #16844

mi associo....soprattutto poi sul numero verde, c'ho fatto due sclerate cavolo...non sanno mai niente, qualunque cosa tu chieda o non la sanno o non è di loro competenza...

la nuova Citroen è proprio figa..muscolosa, solo che mi sembra un pò più piccola anche se più consistente

la Fiesta a tratti mi da la sensazione ancora di macchinina poco robusta... non so come mai...tanto se continua così chissà quando la vedo l'auto nuova fiesta o non fiesta
  • Dariè
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
...i piaceri della vita o fanno ingrassare o sono immorali o sono illegali.......

Re:Deluso dalla Ford 26/10/2009 11:04 #16856

Ragazzi quando mi arrivera' la nuova fiesta si chiamera' vecchia fiesta...
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!
Papa' di: New Fiesta 1.2 82cv Titanium, 5 pt, Blue Ocean metallizato, Titanium pack, Alzacristalli posteriori, Esp, Premium sound system, Ruota di scorta, Secondo telecomando.

Re:Deluso dalla Ford 26/10/2009 11:12 #16857

comunque la cosa che mi ha più sconcertato è il completo dissociarsi e menefreghismo dell'azienda dal comportamento dei concessionari....

mi han dato un contratto fotocopia della fotocopia della fotocopia che tra un pò manco si legge....tanto anche se leggi o lo firmi o non compri l'auto
  • Dariè
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
...i piaceri della vita o fanno ingrassare o sono immorali o sono illegali.......

Re:Deluso dalla Ford 26/10/2009 11:17 #16858

l'importante è fare numeri !!!
  • duane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8

Re:Deluso dalla Ford 26/10/2009 15:02 #16891

Oggi ritorno a Colleferro, mi hanno sistemato di nuovo la Focus, mi hanno cambiato una valvola della turbina, ma non mi hanno fatto pagare NIENTE, visto i problemi che ho avuto e di questo và scritto sul forum.
La fiesta arriva il 10 , ma non è ancora in Italia e deve ancora arrivare alla BRC.
Mi hanno detto il 10 Novembre, ma secondo voi basteranno 2 settimane per far montare l'impianto e portarla in Italia?
  • Andrix88
  • Fiestista esperto

Re:Deluso dalla Ford 26/10/2009 15:24 #16897

Andrix, in tutta sincerità... non penso proprio... :(
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori

Re:Deluso dalla Ford 26/10/2009 15:28 #16898

Grazie Slevin :|. Stò vedendo la nuova Polo ,ma la versione media o base non ha niente, fra poco neanche le ruote...
  • Andrix88
  • Fiestista esperto

Re:Deluso dalla Ford 26/10/2009 15:35 #16900

Ciao Andrix88, io sono di Valmontone. In bocca al lupo per la Fiesta! ;-)
Perdona i tuoi nemici, ma non dimanticarti mai i loro nomi.

JOHN FITZGERALD KENNEDY
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.061 secondi
Tu sei qui: Home Forum Oltre la Fiesta Off topics Deluso dalla Ford

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.