Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Deluso dalla Ford

Re:Deluso dalla Ford e caparra/risarcimento 03/11/2009 00:21 #18144

Ho trovato la Civic pronta consegna a 16mila ...
La focus che aveva dei problemi, ora si è scoperto il problema, ed è quello che ho sempre pensato io , ossia la turbina danneggiata...(altri 1000 euro)
Complimenti alla Ford, ci sonovoluti 3 mesi per capire che era la turbina che mi faceva perdere potenza e faceva il fumo...

Ora sembra che domani mi fanno vedere la fiesta mi dispiace ma non la voglio più se devo lottare in questo modo per farmi riparare la macchina, è qualcosa di scandaloso...

3 mesi per sostituirmi prima alternatore, batteria, tubo dello scarico e cinghia dell'alternatore e dopo 3-4 volte mi dicono che è la turbina ....
  • Andrix88
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 5
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Deluso dalla Ford e caparra/risarcimento 03/11/2009 00:38 #18145

quindi nn la prendi più? magari questa volta c azzeccano e il 10 novembre arriva la macchina ;)
Ford Fiesta titanium 1.4 96 cv benzina/gpl nero panther 3 porte// titanium pack - PSS- interni bordeux

Re:Deluso dalla Ford 06/11/2009 09:28 #18722

Mi sà che dovrò mettere il legale di mezzo e fare in modo di muovere gli ispettori della Ford per la mia Focus.
Ho dato altri 500 euro perchè mi hanno montato un'altra turbina, dicendo che era quella il problema, usata, visto che loro non avevano la turbina nuova che per quello dovrò dare altri 500 euro.
Dopo che il concessionario ci ha messo alle strette per riavere la Ka di cortesia.
Beh ieri mia madre sull'autostrada ha riavuto lo stesso problema.
Dopo che lo stesso giorno che l'abbiamo ritirata ci ha segnalato avaria al motore ed era una valvola che non si chiudeva bene (l'hanno pulita e si è risolto tutto), ci siamo sentiti dire dai meccanici ford queste parole :"Signora che lei ha messo paura alla macchina?".

Ora dopo che alla macchina gli è stato cambiato i seguenti pezzi :
Alternatore
Catena di distribuzione
Cinghia dell'alternatore
Batteria
Una valvola della turbina
Turbina
Ho speso 2000 euro e ne devo dare altri 500 mi sembra un pò esagerata come cosa e ora sono veramente incaxxato, perchè non è possibile che meccanici ford, non riescano a trovare il problema.
In più 4 mesi fà nel tagliando mi hanno fatto cambiare tutti i freni e i dischi dicendo che erano arrivati (ho i miei dubbi).
  • Andrix88
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 5
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.067 secondi
Tu sei qui: Home Forum Oltre la Fiesta Off topics Deluso dalla Ford

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.