Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Deluso dalla Ford

Re:Deluso dalla Ford 26/10/2009 16:10 #16908

Ma il numero verde non ci lavora più nessuno?
  • Andrix88
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 5
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Deluso dalla Ford 26/10/2009 18:20 #16917

Siccome mi sono stufato di questa situazione, rivoglio la mia caparra e se possibile il risarcimento danni.
Ordinata 20 Giugno, consegna prevista il 15.
Non mi hanno messo la data della consegna siamo al 26 ed è prevista per il 10 Novembre se tutto va bene, perchè la car non è ancora in Italia.
Come interviene la legge?
Cosa posso fare?
  • Andrix88
  • Fiestista esperto

Re:Deluso dalla Ford 26/10/2009 18:48 #16920

Andrix88 ha scritto:
Grazie Slevin :|. Stò vedendo la nuova Polo ,ma la versione media o base non ha niente, fra poco neanche le ruote...
E poi anche se la ccessori un po, e sei disposto anche a spendere di piu la polo certi accessosi che ha fiesta non li ha nemmeno disponibili, anche io prima di ordinarla ero molto indeciso.....
Ma alla fine...ho scelto fiesta....costa qualcosa in meno...ma ha molte cose in piu....e poi vè da dire che è una macchina tutta nuova...e non il solito restyling come la polo (seppur bellissima)...
  • M@rco87
  • Fiestista esperto
Fiesta Titanium 1.4 Gpl - Titanium Pack - Confort Pack - City Pack - PPS- Xeno 5000°K - Vetri scuri anteriori - Assetto Eibach Pro Kit - Griglia Anteriore Styling Kit - Pomello Luminoso - Luci Led Interne e Esterne - Distanziali - Eliminato tergicristallo Posteriore -

Re:Deluso dalla Ford 26/10/2009 19:00 #16922

Andrix88 ha scritto:
Siccome mi sono stufato di questa situazione, rivoglio la mia caparra e se possibile il risarcimento danni.
Ordinata 20 Giugno, consegna prevista il 15.
Non mi hanno messo la data della consegna siamo al 26 ed è prevista per il 10 Novembre se tutto va bene, perchè la car non è ancora in Italia.
Come interviene la legge?
Cosa posso fare?

ciao,

prima cosa dovresti leggere il contratto che tu e il concessionario avete firmato, dove troverai tante belle postille a nostro discapito.

l'errore che hai fatto è di far lasciare in bianco la data prevista di consegna, di norma hanno tempo dai 30/60 giorni per consegnarla dalla data prevista di consegna scritta sul contratto,

il mio consiglio, se non vuoi più la Fiesta è di affidarti ad un'associazione di consumatori, o vai li talmente inc.....to che li fai venire i capelli bianchi
e forse risolvi prima .....
  • duane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8

Re:Deluso dalla Ford e caparra/risarcimento 26/10/2009 21:50 #16951

guarda dal punto di vista legale non saprei come muovermi... l'avvocato secondo me è la miglior cosa...

riguardo quale altra macchina scegliere... ho visto anch'io una nuova Polo base e sinceramente non mi ha fatto chissà quale impressione, e non conosco manco i prezzi quindi figuriamoci....

alla fine io qualche occhiata l'andrei a dare alla punto evo....... incrociata ieri, davanti è un pochino pessima, dietro l'hanno rifatta meglo... dentro non so.. comunque secondo me è da valutare essendo un restyling, magari hanno corretto alcuni difetti della prima.. chi lo sa....

di certo da andare a vedere assolutamente la nuova C3 e soprattutto la DS3......

da cliente a cliente certamente dispiace molto che accadano queste cose, sono alla mia prima esperienza con la Ford ma oramai sono d'accordo con la quasi totalità degli utenti che la gestione e i rapporti tra casa e concessionarie sono pessimi.... sebbene la mia sia stata consegnata, a questo punto bisogna dirlo, in soli 3 mesi...
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori

Re:Deluso dalla Ford e caparra/risarcimento 26/10/2009 23:14 #16969

Quando sono andato a ritirare la mia (ordinata a Giugno ritirata ad Ottobre)ho chiesto al
concessionario com'era visto le lamentele dei ritardi ecc... e lui i ha risposto che quasi tutte
le macchine ordinate a Maggio e Giugno erano state consegnate

(io ero quasi uno degli ultimi) :( comunque se avete il numero di telaio la macchina c'è)
da qualche parte sarà
  • Gillo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Re:Deluso dalla Ford e caparra/risarcimento 26/10/2009 23:17 #16970

Ciao dalla mi ati posso dire che molti parlano di avvocati ed in effetti sembrerebbe la soluzione piu' tutelativa ma ricordati che solo per inviare una raccomandata l'avvocato potrebbe chiederti in media € 200,00 che non sono pochi.
Poi gli avvocati sono MOLTO peggio dei venditori, intanto ti mandano la raccomandata poi, casomai, uscira' fuori che non puoi riavere la caparra se non dopo un lunghissimo tempo...

Qualsiasi persona che ha avuto a che fare con gli avvocati ti potra' dire con certezza che in Italia non conviene fare cause se non oltre € 10.000 di risarcimenti
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!
Papa' di: New Fiesta 1.2 82cv Titanium, 5 pt, Blue Ocean metallizato, Titanium pack, Alzacristalli posteriori, Esp, Premium sound system, Ruota di scorta, Secondo telecomando.

Re:Deluso dalla Ford e caparra/risarcimento 27/10/2009 07:17 #16995

Guarda ormai in famiglia mia madre ha l'avvocatessa sua :D.
Si ti sparano cifre assurde ma quando hai ragione l'avvocato alla fine viene ripagato da chi perde :D.
Si la macchina è prodotta ma dove stà?
Se mi dicessero stà su a montare l'impianto mi trasferirei alla brc per qualche giorno XD.

Parlando di altre auto, ho visto la 207 che non è brutta.
La Polo nuova o prendi la full optional o nella base non ti danno neanche le ruote e il volante, solo il telaio -.- .

Per cazzeggio ho visto la C30 e ho visto il modello nuovo, 22 mila euro però non glieli dò :|.
Guarda io ormai aspetto il 10 , ma dopo non quel giorno non sarò incazzato solo io ma anche mia madre e fidatevi che quando ci mettiamo in 2 siamo tremendi :D.
  • Andrix88
  • Fiestista esperto
Ultima modifica: 27/10/2009 07:20 da Andrix88.

Re:Deluso dalla Ford e caparra/risarcimento 27/10/2009 11:51 #17011

guardate la nuova citroen ds3 fa paura ha anche il led...altro che quella cariola della mini, gli fa un paiolo tanto secondo me
  • Dariè
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
...i piaceri della vita o fanno ingrassare o sono immorali o sono illegali.......

Re:Deluso dalla Ford e caparra/risarcimento 27/10/2009 14:25 #17050

in effetti è davvero carina!! :)
  • saint7
  • Moderatore
  • La vita è come una curva,se la prendi male sbandi!
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Before you judge me, try hard to know me

Fiesta 1.4 TdCi Grigio Mare 5P Titanium.
Aftermark: valvole gonfiaggio gomme in acciaio.Antenna SimoniRacing. Led interni BIANCHI.
-MY CAR-
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.068 secondi
Tu sei qui: Home Forum Oltre la Fiesta Off topics Deluso dalla Ford

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.