vperv ha scritto:
senti idiota guardati allo specchio e pensa a quanto fai piangere tu va.
hai almeno mai parlato con chi si occupa di tirare indietro i km(ovvero i mappatori).
il mio mappatore( che qui al nord è tra i numeri uno dato che arriva gente dalle regioni limitrofe alla lombardia x mappare da lui) mi ha detto chiaramente che si becca 50eu x ogni auto a cui tira indietro i km e di stare attento xkè qui a Como lui ha un bel giro di concessionari....
pensi che nel resto d'Italia siano più corretti??
Caro, gli epiteti tienili per te, anche se la dicono lunga sulla tua capacità di argomentare non sono tuo fratello quindi ritira gli insulti, ti definiscono alla perfezione.
Secondariamente, a differenza tua ho lavorato in una rete vendita di un concessionario esclusivo, quindi su questo mondo ne so molto più di te, e so che come c'è tanta gente disonesta c'è anche tanta gente che lavora onestamente e che non merita di essere messa nel fascio del tuo ristrettissimo universo che ti fa credere che tutto il mondo debba credere e pensare quel che pensi tu sulla scorta della tua vista che finisce a un metro da tuo naso.
Comunque il modo in cui reagisci fa capire che sei tutto fumo e niente arrosto, appena le tue scempiaggini vengono smascherate parti con gli insulti, e questo è comportamento tipico di chi argomenta senza fondamenti.