Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Quali altre auto vi piacciono?

Re:Quali altre auto vi piacciono? 01/06/2010 02:14 #64478

Ragazzi scusate dove avete messo la nissan 370-z, la nissan gt-r, la mazda rx-8? o le lotus? Vi piacciono le classiche auto col blasone modaiolo e scusatemi se ve lo dico però è così.
  • mikaelcbr
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Quali altre auto vi piacciono? 01/06/2010 10:30 #64496

mikaelcbr ha scritto:
Ragazzi scusate dove avete messo la nissan 370-z, la nissan gt-r, la mazda rx-8? o le lotus? Vi piacciono le classiche auto col blasone modaiolo e scusatemi se ve lo dico però è così.
A me le giapponeserie da drifting con interni spogli non piaciono :P
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Quali altre auto vi piacciono? 01/06/2010 12:43 #64512

picia83
andando fuori budget mi piace un sacco la nuova giulietta, la MIto, l'audi TT, l'Rx8, la z4 roadster, l'audi R8 (è spettacolare), lamborghini gallardo, l'aston martin db9...di auto da sogno ce ne sono...per fortuna i sogni sono tutti gratis!!
Una vera intenditrice! Mi associo a questa scelta (non per la z4 roadster, ma per tutte le altre).

Comunque tornando con i piedi per terra mi ero informato per la Polo (troppo costosa), la Yaris (tecnologicamente più avanti della FoFi, ma più costosa e veramente troppo brutto il davanti) e per la Seat Ibiza (originale nella linea, ma gli interni e i prezzi non mi sono piaciuti). Ma era solo un modo per non comprare la Fiesta ad occhi chiusi, in realtà sapevo sin da subito che alla fine avrei comprato la Fiesta (bellissima sia dentro che fuori, motore (collaudatissimo) più potente della categoria tra le utilitarie a GPL). Il problema è che continuo a chiedermi se ho fatto bene a scegliere la FoFi nuova al posto di quella Golf usata che avrei potuto prendere con gli stessi soldi. Era una Golf 5 1.9TDI da 105cv (motore molto affidabile e longevo) del 2006, allestimento Highline (clima bizona e quant'altro) nero metallizzato con interni beige o grigio chiaro se non ricordo male, in condizioni davvero da vetrina sia dentro che fuori. L'unico problema era che aveva 84000 km (che per una golf non sono niente lo so, ma al momento di spendere soldi ti assalgono mille dubbi).

Ciao

Michele
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:Quali altre auto vi piacciono? 01/06/2010 14:42 #64531

AltiV3c_128 ha scritto:
picia83
andando fuori budget mi piace un sacco la nuova giulietta, la MIto, l'audi TT, l'Rx8, la z4 roadster, l'audi R8 (è spettacolare), lamborghini gallardo, l'aston martin db9...di auto da sogno ce ne sono...per fortuna i sogni sono tutti gratis!!
Una vera intenditrice! Mi associo a questa scelta (non per la z4 roadster, ma per tutte le altre).

Comunque tornando con i piedi per terra mi ero informato per la Polo (troppo costosa), la Yaris (tecnologicamente più avanti della FoFi, ma più costosa e veramente troppo brutto il davanti) e per la Seat Ibiza (originale nella linea, ma gli interni e i prezzi non mi sono piaciuti). Ma era solo un modo per non comprare la Fiesta ad occhi chiusi, in realtà sapevo sin da subito che alla fine avrei comprato la Fiesta (bellissima sia dentro che fuori, motore (collaudatissimo) più potente della categoria tra le utilitarie a GPL). Il problema è che continuo a chiedermi se ho fatto bene a scegliere la FoFi nuova al posto di quella Golf usata che avrei potuto prendere con gli stessi soldi. Era una Golf 5 1.9TDI da 105cv (motore molto affidabile e longevo) del 2006, allestimento Highline (clima bizona e quant'altro) nero metallizzato con interni beige o grigio chiaro se non ricordo male, in condizioni davvero da vetrina sia dentro che fuori. L'unico problema era che aveva 84000 km (che per una golf non sono niente lo so, ma al momento di spendere soldi ti assalgono mille dubbi).

Ciao

Michele

Se fossi stato in te avrei preso la Golf. E' una macchina di categoria superiore. Ce l'ha mia zia, stessa motorizzazione. Dopo quattro anni all'interno non si sente niente, nè vibrazioni dei pannelli nè altri rumorini fastidiosi. Dal meccanico poi solo per i tagliandi. Macchina favolosa!
  • alekaio85
  • Fiestista esperto
  • The Panther is Back
Ford Fiesta Titanium 1.4 Gpl 5p Nero Panther Interni Dots Antracite - Titanium Pack - cerchi 16" - City Pack - Esp - PSS - Altricristalli elettrici posteriori
Ultima modifica: 01/06/2010 14:43 da alekaio85.

Re:Quali altre auto vi piacciono? 01/06/2010 17:53 #64573

AltiV3c_128 ha scritto:
picia83

Ciao

Michele

grazie michele!! :cheer:
anch'io ero andata a vedere la nuova seat ibiza...esteticamente mi piace però gli interni sono un pò troppo freddi non mi convincevano!! tra le auto da sogno comunque mi sono dimenticata la ford mustang shelby!! a dir poco stupenda ...eheh bello sognare eh?????? :laugh:
buona fiesta B)
  • picia83
  • Fiestista
  • buona fiestaaaa :)
ford fiesta 1.4 TDCI plus grigio polvere di luna 3p

Re:Quali altre auto vi piacciono? 01/06/2010 18:17 #64580

guardate questo spot!! :laugh:

• picia83
  • Fiestista
  • buona fiestaaaa :)
ford fiesta 1.4 TDCI plus grigio polvere di luna 3p

Re:Quali altre auto vi piacciono? 02/06/2010 18:15 #64814

la giulietta 20mila € + la Fiesta... sta bene dove sta :blink:
  • xc1469
  • Fiestista discreto
Ultima modifica: 02/06/2010 18:16 da xc1469.

Re:Quali altre auto vi piacciono? 03/06/2010 02:06 #64918

leon82 ha scritto:
settimana scorsa sono passato dal locale conce Alfa a provare la Giulietta...me ne sono innamorato...il piccolo ostacolo è che per una 2000 jtd rosso alfa quasi full optional mi hanno chiesto 20mila euro + la Fiesta

...cercasi benefattore per ricarica postapay da 20mila euro...

ciao ciao

Ecco perchè dopo 20 anni ho dovuto (un po' a malincuore) tradire l' Alfa; ottime auto, moltp belle e spotive, ma costano troppo!!!!!!
  • robby
  • Fiestista
  • -------Le mie Ragazze!------- fiestista per caso
Fiesta Plus 1.4 Gpl - Grigio Mare met. - Sound Pack - Pack Plus - Clima - Alzavetri el. post. - Bimba a bordo

Re:Quali altre auto vi piacciono? 03/06/2010 02:24 #64922

robby ha scritto:
leon82 ha scritto:
settimana scorsa sono passato dal locale conce Alfa a provare la Giulietta...me ne sono innamorato...il piccolo ostacolo è che per una 2000 jtd rosso alfa quasi full optional mi hanno chiesto 20mila euro + la Fiesta

...cercasi benefattore per ricarica postapay da 20mila euro...

ciao ciao

Ecco perchè dopo 20 anni ho dovuto (un po' a malincuore) tradire l' Alfa; ottime auto, moltp belle e spotive, ma costano troppo!!!!!!

Se vuoi una cosa fatta bene è giusto spenderci dei soldi!

Re:Quali altre auto vi piacciono? 06/06/2010 17:52 #65789

Fall in love with Bmw X6 white.... :blush:
  • ngosayuri
  • Fiestista in rodaggio
  • ...Un'opera d'arte in movimento...
1.4 gpl - 96CV - 3p - Bianco Frozen - Titanium Pack - Premium Sound System - Cerchi 15'' in lega a 4 razze... personalizzazioni in corso...
Tempo creazione pagina: 0.100 secondi
Tu sei qui: Home Forum Oltre la Fiesta Off topics Quali altre auto vi piacciono?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.