Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Sesta marcia su fiesta tdci

Sesta marcia su fiesta tdci 28/04/2010 13:34 #57276

Salve a tutti ragazzi volevo sapere se era possibile aggiungere la sesta marcia sulla mia fiestina tdci..vi chiedo questo perché viaggio molto in autostrada e la quinta marcia è troppo corta per i miei gusti :) spero nelle vostre conoscenze sull argomento!
Grazie :laugh:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Sesta marcia su fiesta tdci 28/04/2010 14:07 #57280

Ah Riccà, prima i coprisedili in pelle, ora la sesta marcia..Ma l'anno prossimo non la devi cambiare con la Golf GTD!!!????
  • gordon
  • Fiestista

Re:Sesta marcia su fiesta tdci 28/04/2010 14:20 #57284

La domanda è lecita, e infatti è in preparazione presto disponibile un apposito kit upgrade elettroattuato del gruppo cambio che aggiungerà non una ma ben tre marce: in ottava si raggiungeranno i 270 orari a soli mille giri e con un leggero vento a favore.
  • Coltrane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1.6 TDCI 95cv Euro5 5 porte Titanium my2011 - Grigio Polvere Luna - Titanium Pack - Premium Sound System - City Pack - terzo poggiatesta post. - ruota di scorta

Re:Sesta marcia su fiesta tdci 28/04/2010 14:24 #57285

Certo ma fino a gennaio mi devo godere la fiesta.ora basta andare off topic mi avreste leggermente rotto.

Re:Sesta marcia su fiesta tdci 28/04/2010 14:35 #57288

Secondo me non è fattibile a meno che non dai la macchina in mano a preparatori che modificano tutto il blocco del cambio....però non sono sicuro
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Sesta marcia su fiesta tdci 28/04/2010 15:40 #57307

Vorrei chiedere se è possibile montare un paio d'ali alla mia fiestina perche mi sono scocciato di andare sempre sulle strade e mi piacerebbe anche poter volare..Pero' dal prossimo anno ho deciso di cambiarla con un Piper visto che ne ho la possibilità..
  • gordon
  • Fiestista

Re:Sesta marcia su fiesta tdci 28/04/2010 15:44 #57309

mo se rido... siete un po' asini eh... però niente mi piace sto forum, bello allegro...

Comunque per il cambio Riccardo credo proprio che tu debba rassegnarti a tenerlo cosi... che poi dove vuoi correre? io dico che una volta che la macchina ti arriva a 170/180 sono sufficienti...
  • dinidog
  • Guru di Fiesta
  • Low & slow
Fiesta 5.2 W16 Biturbo Ibrido,Benzina,GPL
Consumo medio 6.9l/1000km
Cerchi in acciaio da 8" che son più resistenti.

Re:Sesta marcia su fiesta tdci 28/04/2010 15:47 #57310

gordon secondo me te adesso stai esagerando....intanto se riccardo vuole mettere le fodere in pelle la sesta marcia e cambiare la fiesta per la golf anche tra un mese sono cavoli sua non per questo devi offendere....adesso basta anche perchè da parte di chi legge non è bello trovare tread inquinati con le tue offese dato che poi riccardo fa domande che ad altri potrebbero interessare.....domandare è lecito rispondere è cortesia
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Sesta marcia su fiesta tdci 28/04/2010 15:53 #57311

Comunque una cosa che potresti fare è farti allungare la quinta marcia sostituendo l'ingranaggio... il problema è trovare il nuovo ingranaggio...
  • dinidog
  • Guru di Fiesta
  • Low & slow
Fiesta 5.2 W16 Biturbo Ibrido,Benzina,GPL
Consumo medio 6.9l/1000km
Cerchi in acciaio da 8" che son più resistenti.

Re:Sesta marcia su fiesta tdci 28/04/2010 15:53 #57312

JonnyFiesta ha scritto:
gordon secondo me te adesso stai esagerando....intanto se riccardo vuole mettere le fodere in pelle la sesta marcia e cambiare la fiesta per la golf anche tra un mese sono cavoli sua non per questo devi offendere....adesso basta anche perchè da parte di chi legge non è bello trovare tread inquinati con le tue offese dato che poi riccardo fa domande che ad altri potrebbero interessare.....domandare è lecito rispondere è cortesia

Ciao Jhonny..mi spiegheresti gentilmente chi avrei offeso e con quali parole?? La mia è una semplice e banale ironia, se offende vuol dire ha messo in evidenza l'azzardo di certe domande/affermazioni..tutto qui..Ma non credo ci sia da offendersi per cosi' poco.
  • gordon
  • Fiestista
Tempo creazione pagina: 0.088 secondi
Tu sei qui: Home Forum Oltre la Fiesta Off topics Sesta marcia su fiesta tdci

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.