Ford Fiesta Italia

 

  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: nn so dove scrivere.sfogo personale che nottata

nn so dove scrivere.sfogo personale che nottata 31/07/2010 05:13 #74568

bsera a tutti voi stasera scrivo per uno sfogo personale per 20 minuti i più lunghi della mia vita nn ero in possesso della mia ford fiesta con un mese di vita due idioti si sono avvicinati e se la so portati via ma grz alla tecnologia ford e al pulsante di accensione la macchina è tornata in mio possesso ma grazie anke all'antirapina.
I due idioti vedendo il motore acceso credevano che la kiave fosse nel quadro e invece sia l'antirapina che la chiave erano nella mia tasca e sono volati via con la mia bambolina .
cosa ho provato in quel momento difficile da spiegare mi sono rinkiusa in un bar per paura che tornavo dietro aspettando i carabiniere che subito sono arrivati la macchina nn era nenka ad un km di distanza nn ho notato se mi hanno fatto qualke dispetto solo il sedile alzato volevano anke guidare comodi st..........
Che nervi vederli andare via con la mia macchina io che ogni mattina mi alzo come tutti del resto per andare a lavoro anzi no tranne questi b............. che rubano auto per vivere e tutto quello che guadagnano di medicina li devono spendere.
scusatemi per lo sfogo ma penso che solo voi potete capirmi alla fine si sono rubati solo il cellullare un magnifico htc diamond :angry:
  • bellel83
  • Avatar di bellel83
  • OFFLINE
  • Fiestista discreto
  • Messaggi: 66
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:nn so dove scrivere.sfogo personale che nottata 31/07/2010 09:28 #74571

Ciao, per fortuna è andata bene ma non ho capito l'auto si è spenta dopo che si sono allontanati? Comunque mia lasciare la macchina in moto e allontanarsi anche se per prendere il giornale basta poco e sei fregato. Purtroppo viviamo in questo mondo o meglio giungla e bisogna sempre guardarsi le spalle.
  • ale112002
  • Avatar di ale112002
  • OFFLINE
  • Guru di Fiesta
  • Messaggi: 1185
  • Ringraziamenti ricevuti 12
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:nn so dove scrivere.sfogo personale che nottata 31/07/2010 10:04 #74572

mi è venuta l'ansia solo a leggere, menomale che erano degli idioti ed è andata bene.
  • mikaelcbr
  • Avatar di mikaelcbr
  • OFFLINE
  • Guru di Fiesta
  • Messaggi: 419
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:nn so dove scrivere.sfogo personale che nottata 31/07/2010 12:11 #74576

Spostato in off topics!
  • michael07
  • Avatar di michael07
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Messaggi: 1829
  • Ringraziamenti ricevuti 13
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:nn so dove scrivere.sfogo personale che nottata 31/07/2010 12:21 #74579

ero andata in cornetteria mangiato il cornetto mi sono messa in auto per andare via e quando l'ho accesa sono comparsi.con il pulsante di accensione se ti allontani con la kiave incomincia a segnalarti che la chiave è fuori dal veicolo e dopo un pò di metri di blocca .
adesso la prende a ridere adesso so che l'antirapina funziona ahahahaha
  • bellel83
  • Avatar di bellel83
  • OFFLINE
  • Fiestista discreto
  • Messaggi: 66
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:nn so dove scrivere.sfogo personale che nottata 31/07/2010 15:35 #74608

Si fanno i salti mortali per risparmiare carburante, inquinare di meno e far venire meno tumori e la gente va a mangiare il cornetto con la macchina accesa... -.-
  • enrib
  • Avatar di enrib
  • OFFLINE
  • Guru di Fiesta
  • Messaggi: 1375
  • Ringraziamenti ricevuti 10
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:nn so dove scrivere.sfogo personale che nottata 31/07/2010 15:37 #74609

Beh per fortuna è andata bene! E' in questi casi che si rivela fondamentale l'importanza del power button e/o dell'antirapina. Ti capisco perchè a me si sono fregati il motorino qualche anno fa, ma a differenza tua purtroppo non l'ho rivisto più. Sono dei gran ba***di. :angry:
  • Mascalzone88latino
  • Avatar di Mascalzone88latino
  • OFFLINE
  • Fiestista esperto
  • *the sea is gray*
  • Messaggi: 244
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:nn so dove scrivere.sfogo personale che nottata 01/08/2010 13:13 #74684

posso capirti. a me l'hanno rubata mentre ero ad un funerale e poi l'hanno incendiata. va a capì il perchè. era la punto comunque, non la fofi.
(messaggio promozionale: VIVA SAN SEVERO!!!!!!!! il luogo ideale per ogni famiglia!!!!)
fiesta titanium 1.4 tdci rosso morello 5 porte, interni dots antracite, titanium pack, city pack, confort pack, ESP, PSS, antifurto perimetrale e volumetrico, ruota di scorta 14'', terzo poggiatesta centrale, opzione fumatori
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:nn so dove scrivere.sfogo personale che nottata 01/08/2010 13:28 #74687

Io la chiudo persino quando scendo dall'auto per fare benzina. Tanto col bottone ci vuole un attimo. Meno di un secondo anche per spegnerla per cui non do mai nulla per scontato e cerco di evitare il più possibile l'occasione che rende l'uomo ladro. Meno male che ti è andata bene e l'hai ritrovata subito così hai almeno una seconda possibilità di prestare più atttenzione :)
  • eikichi
  • Avatar di eikichi
  • OFFLINE
  • Fiestista esperto
  • Messaggi: 195
Focussaro
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:nn so dove scrivere.sfogo personale che nottata 01/08/2010 14:04 #74691

nn ho detto che mangiavo il cornetto in auto con la macchina accesa odio vederla sporca la tengo da un mese e ogni sabato all'autolavaggio la kiudo anke quando faccio benzina ..leggi bene quello che ho scritto ho lavorato tanto per aaverla e anke se sono una donna sono una maniaca con le auto buona domenica a tutti
  • bellel83
  • Avatar di bellel83
  • OFFLINE
  • Fiestista discreto
  • Messaggi: 66
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.076 secondi
Tu sei qui: Home Forum Oltre la Fiesta Off topics nn so dove scrivere.sfogo personale che nottata

Utenti registrati

  • 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.