Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Galaxy S2 o Galaxy S3???

Galaxy S2 o Galaxy S3??? 02/11/2012 13:20 #206263

Beh, ma non potete paragonare i nokia di symbyan con quelli di ora con windows phone... Ma tutti i Samsung, sono fatti di plasticaccia... Secondo me valgono la metà di quello che costano...è poi, cosa serve avere 4 processori e un gb di RAM come su S3 , quando le stesse identiche cose le fa un nokia lumia (800 o 900) con un solo processore e un terzo della RAM? Android è troppo pesante... È non è nemmeno veloce la metà di Windows phone o di IOS6...
  • FanaticFiesta
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 6

la guida sportiva è come il sesso, tutti credono di essere bravi...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Galaxy S2 o Galaxy S3??? 02/11/2012 13:31 #206266

io NON ho paragonato il symbian con samsung di oggi (se ti riferisci al mio messaggio di cui sopra), non sono così sdondo, ci sono anche anni di differenza quindi un confronto NON è plausibile
....era solo per assecondare la scelta del socio di cambiare apparecchio....
  • oldrobbi
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12
[/URL][/img]Fiestina 1.6 Tdci Titanium My2012 Bianca
Titanium Pack - City Pack - Sony sound system - 16".....
....si vede che è da donna????
Ultima modifica: 02/11/2012 13:32 da oldrobbi.

R: Galaxy S2 o Galaxy S3??? 02/11/2012 14:37 #206274

FanaticFiesta ha scritto:
Beh, ma non potete paragonare i nokia di symbyan con quelli di ora con windows phone... Ma tutti i Samsung, sono fatti di plasticaccia... Secondo me valgono la metà di quello che costano...è poi, cosa serve avere 4 processori e un gb di RAM come su S3 , quando le stesse identiche cose le fa un nokia lumia (800 o 900) con un solo processore e un terzo della RAM? Android è troppo pesante... È non è nemmeno veloce la metà di Windows phone o di IOS6...
Windows phone più leggero di android? Mi sa che non ne hai provati molti di telefoni!
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

R: R: Galaxy S2 o Galaxy S3??? 02/11/2012 14:39 #206275

Fabietto1990 ha scritto:
FanaticFiesta ha scritto:
Windows phone più leggero di android? Mi sa che non ne hai provati molti di telefoni!
Per i materiali l'unico che non usa la plastica è proprio apple, solo la scocca in alluminio a volta arriva persino già graffiata in scatola per quanto è delicata e il cristallo di zaffiro sulla fotocamera rende le foto viola al sole
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: R: R: Galaxy S2 o Galaxy S3??? 02/11/2012 14:48 #206276

Infatti io ho preso un HTC....nessun problema come fluidità del sistema (android 2.3) ma quello che dice Fabio l'ho riscontrato pure io...il mio HTC DESIRE Z con scocca in alluminio e vetro camera delicatissimi infatti ora le foto vengono uno schifo.....il problema è che per il mio cell sostituire la scocca mi costerebbe 100 euro...al prossimo prenderò un samsung di plasticaccia (come dite vooi eh) che cambiarla non costa molto :D
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
  • FIESTA MK7 1.6TDCI 122CV EX 95CV 8V EURO5 DPF!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 130

Re: R: R: Galaxy S2 o Galaxy S3??? 02/11/2012 15:28 #206282

Ringhio_bra ha scritto:
Infatti io ho preso un HTC....nessun problema come fluidità del sistema (android 2.3) ma quello che dice Fabio l'ho riscontrato pure io...il mio HTC DESIRE Z con scocca in alluminio e vetro camera delicatissimi infatti ora le foto vengono uno schifo.....il problema è che per il mio cell sostituire la scocca mi costerebbe 100 euro...al prossimo prenderò un samsung di plasticaccia (come dite vooi eh) che cambiarla non costa molto :D
esatto...il fatto che sia scomponibile e permette di cambiare batteria e cover è, almeno per me, sicuramente un valore aggiunto :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re: R: R: Galaxy S2 o Galaxy S3??? 02/11/2012 17:36 #206292

infatti...poi nel mio caso....ricambi originali HTC sono carissimi e rari da trovare on-line..
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta

Re: R: R: Galaxy S2 o Galaxy S3??? 02/11/2012 18:35 #206303

Più o meno in media quanto costano l'S2 e l'S3??
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re: R: R: Galaxy S2 o Galaxy S3??? 02/11/2012 19:27 #206310

Da Saturn c'è in offerta l'S3 d'importazione a 489, altrimenti italiano a 589...
L'S2 a 449...
  • Lookaloopy
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 144
Ultima modifica: 02/11/2012 19:29 da Lookaloopy.

Re: R: R: Galaxy S2 o Galaxy S3??? 02/11/2012 19:36 #206315

l's2 io l'ho trovato a 389 invece l's3 a 489 come lookaloopy..
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.080 secondi
Tu sei qui: Home Forum Oltre la Fiesta Informatica e tecnologie varie Galaxy S2 o Galaxy S3???

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.