Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Galaxy S2 o Galaxy S3???

Re: R: Re: Galaxy S2 o Galaxy S3??? 04/11/2012 14:04 #206492

L'SII è un ottimo prodotto ;)
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
  • FIESTA MK7 1.6TDCI 122CV EX 95CV 8V EURO5 DPF!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 130
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: R: Re: Galaxy S2 o Galaxy S3??? 04/11/2012 14:16 #206494

Magarelli ha scritto:
@fabio sono più propenso a comprare l'S2, è un ottimo telefono, poi ho trovato anche questo video che mi sembra abbastanza chiaro :)

con quei quasi 200 € che mi risparmio mi prendo la 3DS XL :laugh: :laugh: :laugh:
Considera comunque che in quel video l's2 (a occhio) mi sembra abbia ancora gingerbread, mentre l's3 ha già ice cream sandwich. Con l'aggiornamento diventa molto più fluido anche l's2,e verra aggiornato anch'esso a jelly bean, con un ulteriore incremento della fluidità :) anche la qualità delle foto e dei video è identica
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: R: Re: Galaxy S2 o Galaxy S3??? 04/11/2012 15:33 #206499

perfetto, allora è deciso, S2 :evil:

grazie a tutti ;)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150
Ultima modifica: 04/11/2012 15:33 da Magarelli.

Re: Galaxy S2 o Galaxy S3??? 04/11/2012 16:37 #206504

Ottimo acquisto maga,lo ho preso anche io con la 3, 20 euro al mese per 30 mesi con 400 min,100 sms,2gb di connessione internet,avendo anche un desire hd,s2 e migliore in tutto,molto leggero,con Android 4.0.3 ICS ;)

• bovio
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Titanium MY2012 Euro 5 1.4 TDCI
Ultima modifica: 04/11/2012 16:37 da bovio.

Re: Galaxy S2 o Galaxy S3??? 04/11/2012 17:09 #206510

Ho il Galaxy s3 da un mese ed è un'impresa titanica ottenere il nuovo aggiornamento.Via OTA dice sempre di riprovare più tardi e col software apposito del produttore scaricato sul pc non riesce a installarlo.Non è che mi interessi più di tanto perchè mi ci trovo bene anche così però ho sentito che permette di migliorarlo in alcune sue funzioni e con quello che costa mi sembra che la Samsung prima di promettere a tutti l'aggiornamento doveva procedere coi piedi di piombo.Spero solo che se mi arriva le prestazioni della batteria non calino come qualcuno afferma dopo aver aggiornato a JB.Ciao a tutti.
  • Incas
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re: Galaxy S2 o Galaxy S3??? 04/11/2012 17:31 #206512

Per quel che riguarda l'aggiornamento alla 4.1 non so se lo farò sull'S3, neanche quando sarà rilasciato per i brand tim via OTA, perché pare che i problemini rilevati da alcuni saranno risolti definitivamente con la 4.2.
  • Lookaloopy
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 144

Re: Galaxy S2 o Galaxy S3??? 04/11/2012 17:59 #206518

Incas ha scritto:
Ho il Galaxy s3 da un mese ed è un'impresa titanica ottenere il nuovo aggiornamento.Via OTA dice sempre di riprovare più tardi e col software apposito del produttore scaricato sul pc non riesce a installarlo.Non è che mi interessi più di tanto perchè mi ci trovo bene anche così però ho sentito che permette di migliorarlo in alcune sue funzioni e con quello che costa mi sembra che la Samsung prima di promettere a tutti l'aggiornamento doveva procedere coi piedi di piombo.Spero solo che se mi arriva le prestazioni della batteria non calino come qualcuno afferma dopo aver aggiornato a JB.Ciao a tutti.
l'ho installato il primo giorno con kies...reattività e fluidità complessive molto migliorate, browser più fluido e veloce, miglioramenti di bug vari tipo nel client mail, e molti altri miglioramenti. gli utenti che hanno lamentato problemi sono quelli del firmware brand vodafone e 3 (versione xxdlj1). la versione no brand è la xxdlj4 e non ho notato nessun calo della durata della batteria
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: Galaxy S2 o Galaxy S3??? 04/11/2012 18:12 #206521

Egoisticamente mi solleva il fatto che le noie ci sono sui dispositivi brandizzati(il mio non lo è)ma è tutto il giorno che tento il download ma non mi riesce di installare niente.Vedo che quando clicco sul bottone aggiorna su kies si apre la finestra del download e lo scaricamento avviene ma contemporaneamente kies perde la connessione col cell.Adesso provo a disinstallare lo Zoner antivirus sul telefono chissamai che è quella la causa oppure proverò stanotte :laugh: :laugh:
  • Incas
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re: Galaxy S2 o Galaxy S3??? 04/11/2012 18:29 #206526

Incas ha scritto:
...sinceramente in tutti e tre i Galaxy NON ho mai avuto nessun problema di aggiornamento del firmware, anche ieri mi ha aggiornato a jelly beam senza nessun problema....stessa cosa per KIES che mi si aggiorna quasi in automatico appena ci sono le versioni nuove disponibili....tutti e tre i miei Galaxy erano NO BRAND però...non vorrei che se sono brandizzati ci siano dei problemi ....
  • oldrobbi
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12
[/URL][/img]Fiestina 1.6 Tdci Titanium My2012 Bianca
Titanium Pack - City Pack - Sony sound system - 16".....
....si vede che è da donna????

Re: Galaxy S2 o Galaxy S3??? 04/11/2012 18:33 #206527

...forse l'unico limite di cui soffrono i Galaxy fin dal primo è davvero la durata della batteria...con gli ultimi aggiornamenti di android è migliorato qualcosina ma poco poco...una giornata la si riesce a fare se non si smanetta troppo e si ha la fortuna di una connessione wi-fi sempre (o quasi) disponibile, considerate che una batteria del S3 costa una ventina di euro,magari tenerne una di scorta in tasca non guasta...
  • oldrobbi
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12
[/URL][/img]Fiestina 1.6 Tdci Titanium My2012 Bianca
Titanium Pack - City Pack - Sony sound system - 16".....
....si vede che è da donna????
Tempo creazione pagina: 0.082 secondi
Tu sei qui: Home Forum Oltre la Fiesta Informatica e tecnologie varie Galaxy S2 o Galaxy S3???

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.