Fabietto1990 ha scritto:
Lo sapevo che scrivere qui quello che penso non era una buona idea

undervoltare il processore non ha alcuna conseguenza all'affidabiltà, visto che se ne abbassa il lavoro. Tutto il resto probabilmente non lo conosci visto che hai l'iphone, ma si può fare TUTTO! La batteria dell'iphone è la peggiore d tutte...1500 mah sono ridicoli quando esistono telefoni che ne hanno più del doppio. Non a caso tutte le prove delle riviste e blog del settore confermano ciò che dico. Arrivare alla sera significa praticamente usarlo a malapena per mandare i messaggi...detto questo...non sono qui per convincervi, e vista la vostra passione è inutile anche parlarne. Voi che vi piace godetevi questo topic

Io ho imparato che bisogna parlare solo con cognizione di causa, come già scritto nel precedente commento attualmente attualmente uso un HTC one con rom moddata, moduli xposed per le gesture con relativo kernel modificato ma senza over o down clock del processore (perché con l'overckock la batteria diminuisce , e con il down perdi prestazioni e rischi freeze... Modificare questi parametri leggermente,come dicevi tu stesso, non ha senso perché le differenze sarebbero impercettibili, quindi inutile)
Ti ricordo che gli ingegneri Apple non sono degli incompetenti, la batteria da 1500mha , per l'hw che monta un iPhone 5, permettono una durata della batteria pari o poco in meno ad un galaxy s3, anzi ti dico di più..in stand-by l'iPhone dura di più.
Io sono un semplice appassionato di tecnologia, come scritto prima, parlo solo di cose di cui ho esperienza, altrimenti mi sto zitto. Non volevo fare nessuna polemica

era solo un mio punto di vista. Ho detto cose buone sia di Apple che di Android, diciamo che sono imparziale ma obiettivo su questo argomento. Ci sono dei Pro e dei contro da entrambi i lati.
Andiamo Fabiè prova almeno una volta un iPhone
P.s condivido tutto quello detto da gigi, ma per il fatto delle bottiglie... Lasciali stappare

non per questo tali argomenti devono diventare dei tabú

Stiamo facendo un confronto spassionato, almeno io che ho posseduto entrambi i terminali e sinceramente mi piacciono entrambi, chi per una cosa chi per un altra. Se potessi andrei in giro con tutti e due in tasca, anche se non saprei cosa farne