Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: MONDO APPLE

Re:R: Re:MONDO APPLE 13/05/2014 10:35 #270845

be in quanto a innovazione apple non ha rivali per me, ricordo quando uscì il primo iphone nel 2007 tutto touch mentre la concorrenza aveva ancora i tasti fisici, ha inventato app store e le app cosa che tutti dopo hanno copiato :)

• capitansorro
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 11
Ultima modifica: 13/05/2014 10:36 da capitansorro.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: pippogol92

MONDO APPLE 13/05/2014 11:21 #270852

Parlo da appassionato da sempre di tecnologia cellulari e pc.
Ho sempre avuto Nokia poi sono passato ad un iPhone 3GS appena è uscito.
Successivamente mi sono preso un 4S ed un Galaxy S4 sempre appena usciti.
Volevo provare Android rispetto ad iOS ed esprimo come voi la mia opinione non essendo mai stato fan di Apple,però devo dire che in un Galaxy S4 mi aspettavo qualcosa in più!
In Primis il touch che non c'è paragone con la tattilità di iPhone,il display molto bello ma alla luce esterna si vede pochissimo.
Per essere la punta di diamante Samsung con un hardware da pc,a volte vedo impuntamenti anche nelle cose più banali come aprire la rubrica.
La navigazione internet è laggosa anche su rete wi fi,usando browser stock,con Chrome migliora ma non sempre.
Digitazione testo sms lenta nel rispondere e poi dopo 3 sms concatenati viene convertito il testo in MMS.
Il SO è bello ma lo trovo più dispersivo rispetto a iOS.
Batteria ottima posso dire anche con uso intenso,sd esterna comoda,anche se alcuni programmi non si possono trasferire.
Non posso dire male assolutamente,ma per arrivare alla usabilità di iPhone ce n'è da fare di strada.
In quanto alle App nonostante si dica siano uguali a mio avviso la stessa App su iPhone è migliore e più curata.
Uno smartphone da 600 e rotti euro ha un po' di cose da rivedere.
  • Tecnico75
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10
Fiesta 1.4 Benzina/GPL 96 CV 5p Titanium - Blu Ocean - cerchi 16" - Power Button - City Pack - ESP

Re:R: Re:MONDO APPLE 13/05/2014 12:03 #270860

capitansorro ha scritto:
be in quanto a innovazione apple non ha rivali per me, ricordo quando uscì il primo iphone nel 2007 tutto touch mentre la concorrenza aveva ancora i tasti fisici, ha inventato app store e le app cosa che tutti dopo hanno copiato :)

peccato che l'innovazione si sia fermata li (sono fermamente convinto che tutta la potenza di apple risiedeva in un solo uomo...cioè steve jobs)

comunque ho provato ios...ho un ipad a casa e ho già detto che mi piace come vengono ottimizzati, ma per il resto ci faccio un terzo di quello che faccio con il mio s3, infatti lo uso pochissimo. la batteria limitata dell'iphone non sono mie impressioni...ci sono centinaia di prove al riguardo che evidenziano questo deficit, e che con il kernel modificato si guadagna pochissimo è una cosa assolutamente falsa. io ho guadagnato un terzo della batteria con prestazioni pressochè invariate.

detto questo...ne riparlerò in un topic decicato ad android, perchè mi rendo conto che dire queste cose qui equivale a buttarsi nella fossa dei leoni ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

MONDO APPLE 13/05/2014 12:42 #270874

Io ho trovato delle cose buone in Android che su iOS mancano,ma se debbo fare un bilancio trovo più punti favorevoli verso iOS.
Se poi vogliamo parlare di assistenza,non conosco case produttrici che hanno un assistenza così!

Il feedback tattile di iPhone non ha eguali,prende correttamente i numeri delle pagine dei post senza zoom,mentre S4 spesso sbaglia e vi parla uno con dita piccole!
  • Tecnico75
  • Guru di Fiesta
Fiesta 1.4 Benzina/GPL 96 CV 5p Titanium - Blu Ocean - cerchi 16" - Power Button - City Pack - ESP
Ultima modifica: 13/05/2014 12:43 da Tecnico75.

MONDO APPLE 13/05/2014 13:10 #270883

Un esempio per le App ; Facebook per iOS notifica i "mi piace" per Android no,riguardo Youtube la cronologia è in account anziché in barra laterale sinistra.
  • Tecnico75
  • Guru di Fiesta

MONDO APPLE 13/05/2014 14:22 #270892

A tutti quelli che hanno l'Iphone 5s o 5, ve li legge i messaggi con il Sync? probabilmente no perché sono troppo nuovi..
  • Eder76
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16
Fiat Panda 1.2 69 cv B
Fiat Seicento 1.1 55 cv B
Rav 4 2.0 116 cv D
Mazda 2 1.2 75 cv B
500 Abarth 1.4 135 cv B
Volkswagen Golf 2.0 140 cv D
Volkswagen Lupo 1.4 75 cv B

Non conta quanti cavalli hai ma quanta passione ci metti!

Re:MONDO APPLE 13/05/2014 14:28 #270893

Io con la fiesta con PSS titanium 2012. I-phone 4s e l'app Mappe sento le info per le svolte con l'abbassamento automatico del volume a zero della radio o cd o AUX.
Non so se Android lo fa

JLDEGRE - Fiesta 1.4 GPL "R"
Inviato tramite iPhone 4S con Tapatalk
  • jldegre
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta 1,4 GPL "R"
  • Ringraziamenti ricevuti 47
jldegre

Re:MONDO APPLE 13/05/2014 14:41 #270898

Sisi ma il 4s lo so. Ma vorrei sapere per gli ultimi telefoni, tipo Samsung galaxy S5 o Iphone 5s. Perché il Sync è del 2012/13 e questi telefoni sono usciti dopo, come il mio, e visto che la Ford non ha fatto gli aggiornamenti risultano dei telefoni troppo "nuovi" per far si che il Sync possa leggere i messaggi.
  • Eder76
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16
Fiat Panda 1.2 69 cv B
Fiat Seicento 1.1 55 cv B
Rav 4 2.0 116 cv D
Mazda 2 1.2 75 cv B
500 Abarth 1.4 135 cv B
Volkswagen Golf 2.0 140 cv D
Volkswagen Lupo 1.4 75 cv B

Non conta quanti cavalli hai ma quanta passione ci metti!

MONDO APPLE 13/05/2014 15:13 #270900

Eder76 ha scritto:
A tutti quelli che hanno l'Iphone 5s o 5, ve li legge i messaggi con il Sync? probabilmente no perché sono troppo nuovi..

Io ho il 5 e non viene riconosciuto compatibile con i messaggi :(
  • capitansorro
  • Fiestista esperto

Re:MONDO APPLE 13/05/2014 15:14 #270901

Eder76 ha scritto:
Sisi ma il 4s lo so. Ma vorrei sapere per gli ultimi telefoni, tipo Samsung galaxy S5 o Iphone 5s. Perché il Sync è del 2012/13 e questi telefoni sono usciti dopo, come il mio, e visto che la Ford non ha fatto gli aggiornamenti risultano dei telefoni troppo "nuovi" per far si che il Sync possa leggere i messaggi.

Non capisco casa aspetti ford ad aggiornare i-sync :(
  • capitansorro
  • Fiestista esperto
Tempo creazione pagina: 0.068 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.