Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Garanzia 5 anni

Garanzia 5 anni 03/06/2011 13:21 #115807

C'è modo di sapere tramite identificativo del veicolo se esso ha l'estensione della garanzia a 5 anni? Il concessionario dove ho preso la FoFi mi ha detto che forse la garanzia era di 5 anni, ma a bordo a parte il libretto di manutenzione non ho trovato altri fogli a riguardo.

Grazie

P.S.
Il venditore mi ha detto che non lo sapeva con certezza, quindi la dava venduta come garanzia classica 2 anni Ford, 1 rimanente per il sottoscritto.
  • Bruber
  • Fiestista discreto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Garanzia 5 anni 03/06/2011 13:27 #115808

Come fa a non saperlo chi te l'ha venduta????
Scusa, l'avrai pur pagata se l'hai fatta l'estensione a 5 anni!

Che concessionario incompetente :angry: !!!
  • Gio90

Re:Garanzia 5 anni 03/06/2011 13:31 #115810

Chiama ford italia, con il numero di telaio loro ti sanno dire se effettivamente c'è o meno, nel caso non ci fosse hai cmq ancora tempo per estenderla... e io ti consiglio caldamente di farlo :)
  • borby87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.4 gpl 5p Frozen White
Photogallery

Re:Garanzia 5 anni 03/06/2011 16:22 #115854

beh penso che tu l'abbia presa usata e per questo il concessionario non ti ha saputo dare maggiori info, cmq chiama la ford e con il numero di telaio sai tutto.

p.s. ma c'è un elenco delle cose coperte dalla garanzia dopo i 2 anni obbligatori??? perchè non credo che rientri tutto anche per i restanti 3 anni...
  • Raflello
  • Guru di Fiesta
Ford Fiesta 5p 1.4 16v 96cv GPL Titanium + Titanium Pack + Esp + City Pack + PSS + Antifurto GT con modulo alzavetri

Re:Garanzia 5 anni 04/06/2011 12:31 #115922

Raflello ha scritto:
beh penso che tu l'abbia presa usata e per questo il concessionario non ti ha saputo dare maggiori info, cmq chiama la ford e con il numero di telaio sai tutto.

Infatti l'ho presa usata. Faceva parte di un gruppo di Ford, 3 focus e 2 fiesta, aziendali prese da questo concessionario che tratta l'usato. Il fatto della garanzia è venuto fuori dopo che l'ho acquistata, parlando con un meccanico. Quindi non è che han voluto fare i furbi. Chiamerò Ford.
  • Bruber
  • Fiestista discreto

Re:Garanzia 5 anni 04/06/2011 14:17 #115931

La garanzia estesa FordProtect vale se si è in possetto del contratto di estensione firmato, se non te l'hanno dato potrebbero richiedertelo in caso di futuri interventi.
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:Garanzia 5 anni 08/06/2011 13:21 #116569

Gigific ha scritto:
La garanzia estesa FordProtect vale se si è in possetto del contratto di estensione firmato, se non te l'hanno dato potrebbero richiedertelo in caso di futuri interventi.

Ho telefonato a Ford e con il numero di telaio mi han dato conferma che l'auto è in garanzia fino al 2015 o 100.000 KM. Ovvero che è stata fatta l'estensione a Ford Protect.
Non è necessario alcun contratto da esibire perché la vettura è registrata nel loro database, questo almeno quel che mi han detto.

Ne sono molto felice anche se spero di non averne mai bisogno. ;)
  • Bruber
  • Fiestista discreto

Re:Garanzia 5 anni 08/06/2011 23:13 #116626

per caso hai chiesto che cosa copre la garanzia nell'arco dei 5 anni???
  • Raflello
  • Guru di Fiesta
Ford Fiesta 5p 1.4 16v 96cv GPL Titanium + Titanium Pack + Esp + City Pack + PSS + Antifurto GT con modulo alzavetri

Re:Garanzia 5 anni 08/06/2011 23:38 #116631

Salve Ragazzi, allora la garanzia dei 5 anni, secondo l'opuscolo preso in concessionaria, copre le seguenti parti:

vedere foto

• raffo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ford Fiesta 1.6 TDCi - Grigio Ardesia - Full Optional

Re:Garanzia 5 anni 09/06/2011 19:44 #116709

raffo ha scritto:
Salve Ragazzi, allora la garanzia dei 5 anni, secondo l'opuscolo preso in concessionaria, copre le seguenti parti:

vedere foto

Grande! Al call center mi avevan detto di sentier un'officina. Mi sembra comunque un bel po' di roba. :)
  • Bruber
  • Fiestista discreto
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.080 secondi

Utenti registrati

• 21808 registrati
  • 0 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1663 questo mese
  • Ultimo: tommy_dom93

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.