Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Garanzia 5 anni

Re:Garanzia 5 anni 16/06/2011 02:02 #117473

giusto, e presumo che quelle 500 componenti previste in garanzia estesa a 5 anni, siamo parti che statisticamente non si guastino mai!
  • albatros78
  • Fiestista in rodaggio
  • Mai dire mai a mai
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Garanzia 5 anni 17/06/2011 14:26 #117650

albatros78 ha scritto:
giusto, e presumo che quelle 500 componenti previste in garanzia estesa a 5 anni, siamo parti che statisticamente non si guastino mai!

Signori che avete la FoFi 1400 benz/Gpl ho avuto conferma da Ford Italia che nell'estensione della garanzia a 5 anni non rientra l'impianto GPL della BRC montato di serie, per questo la garanzia rimane a 2 anni!

BRAVI FORD complimenti!!!!!!!!

Sto pensando seriamente di vendere l'auto e di comprarne una di un'altro MARCHI!

ciao :ohmy: :ohmy: :ohmy:
  • Michele da Asolo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Michele da Asolo Nuova Fiesta MKVII,1.4 Benzina/GPL,Colore Blù Ocean codice C9 6DVCWWA X3949 ,Alettone posteriore deportante(Styling KITcod1546369), Sedili ant riscaldati,Doppio terminale da 76 mm,Titanium pack,City pack,Cerchi da 16" 15 razze diamantati e colore personalizzato,strisce a led su...

Re:Garanzia 5 anni 17/06/2011 16:16 #117683

Ma dai, davvero??

Ma allora ci stanno e vogliono proprio prenderci per il c...o!!

Non va bene e non è giusto se è così fino a questo punto,
vabbe che io l'lestensione nonl'ho scelta per via del chilometraggio,
ma scusate allora, cosa rientrerebbe nell'estensione : l'usura delle fascette che legano i cavi elettrici o le forassiti? :angry: :angry:

Non ci posso credere, io quando l'ho acquistata mi hanno proposto l'offerta a 5 anni a 500 euro che ho rifiutato;
un mese fa circa mi hanno contattato per telefono dicendomi che c'era l'offerta invece di 500 euro a 350 che ho rifiutato ugualmente.

Proprio allora vogliono in tutti i modi "spillarci" queste 500 euro?

:angry:
  • albatros78
  • Fiestista in rodaggio
  • Mai dire mai a mai

Re:Garanzia 5 anni 17/06/2011 18:08 #117704

L'esclusione dell'impianto gpl è arrivata in un secondo momento, per chi nel contratto non ha scritto nulla di simile l'impianto è coperto.
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.057 secondi

Utenti registrati

• 21808 registrati
  • 0 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1663 questo mese
  • Ultimo: tommy_dom93

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.