Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Paraurti e cofano da sostituire post tamponamento

Paraurti e cofano da sostituire post tamponamento 18/02/2013 19:54 #222259

Ciao ragazzi oggi purtroppo ho fatto un tamponamento! tra l'altro la mia FoFi ha solo quasi un anno....e il giramento di balle è alle stelle!! ho deformato un po il cofano e il paraurti presenta una crepa! secondo voi quanto mi pela il carrozziere? grazie mille!!
  • One88
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Michele Giussani.....il nuovo fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Paraurti e cofano da sostituire post tamponamento 18/02/2013 20:24 #222263

One88 ha scritto:
Ciao ragazzi oggi purtroppo ho fatto un tamponamento! tra l'altro la mia FoFi ha solo quasi un anno....e il giramento di balle è alle stelle!! ho deformato un po il cofano e il paraurti presenta una crepa! secondo voi quanto mi pela il carrozziere? grazie mille!!
Guarda, il cofano ti conviene prenderlo di concorrenza.. per il paraurti vedi se riesce a saldarlo e poi lo stucca... a me per rifare metà paraurti con dei graffi e una spaccatura si è preso 75€... ma è un prezzo veramente unico credo... penso che normalmente chiedano molto di più... pensa che un carrozziere normale per cofano e paraurti grezzi da montare e verniciare chiese 400€ ( ovviamente pezzi esclusi )
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35
Ultima modifica: 18/02/2013 20:24 da Palo89cb.
I seguenti utenti ringraziano:: One88

Re: Paraurti e cofano da sostituire post tamponamento 18/02/2013 20:26 #222265

ma tu di dove sei? io in provincia di Lecco e i prezzi mi sembravano piu alti! il cofano di concorrenza cioè? non originale ford? il paraurti non so perchè è sfrisato e crepato!!ma una bella crepa!! e 400€ per un cofano nuovo e paraurti mi sembrano pochi!
  • One88
  • Fiestista in rodaggio

Re: Paraurti e cofano da sostituire post tamponamento 18/02/2013 20:27 #222266

ah no ok ho letto adesso pezzi esclusi :) ... anche perchè i prezzi dei pezzi missà che saranno belli alti no?
  • One88
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 18/02/2013 20:28 da One88.

R: Re: Paraurti e cofano da sostituire post tamponamento 18/02/2013 23:29 #222290

One88 ha scritto:
ah no ok ho letto adesso pezzi esclusi :) ... anche perchè i prezzi dei pezzi missà che saranno belli alti no?
Beh pensa che il primo tamponamento che feci, per fortuna avevo la kasko quindi ho rimesso tutti pezzi originali tra cofano, fari, paraurti e griglie.. in pratica tutto l anteriore 3000€ pezzi e lavoro...

Livio Palombo mobile phone
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta

Re: R: Re: Paraurti e cofano da sostituire post tamponamento 19/02/2013 08:47 #222333

:ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: ....alla faccia del......!!!be ma tra un cofano originale e uno no cosa cambia? e anche per il paraurti cosa cambia? (a parte il prezzo)
  • One88
  • Fiestista in rodaggio

Re: R: Re: Paraurti e cofano da sostituire post tamponamento 19/02/2013 10:18 #222346

One88 ha scritto:
:ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: ....alla faccia del......!!!be ma tra un cofano originale e uno no cosa cambia? e anche per il paraurti cosa cambia? (a parte il prezzo)
Ma niente, puoi prenderli tranquillamente di concorrenza oppure in qualche sfascio. Basta che il carrozziere e bravo e non si noterà la minima differenza ;)
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta

R: Paraurti e cofano da sostituire post tamponamento 19/02/2013 10:59 #222355

Non cambia assolutamente nulla. In genere quelli di concorrenza hanno il primer dato un po' peggio, ma basta spianarli meglio e diventano esattamente identici agli originali
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: R: Paraurti e cofano da sostituire post tamponamento 19/02/2013 15:18 #222425

be nel frattempo ho una buona notizia....sono stato in assicurazione a portare la constatazione e ho scoperto di avere l'opzione "collisione a valore nuovo" che praticamente rimborsa i miei danni a patto che io pago il 10% del danno con un minimo di 200€!! sempre che la targa dell'altra macchina sia nota!! ma io in questo caso ho la constatazione e sono a posto!! direi un ottima notiziona!!! :laugh: :laugh: :cheer:
  • One88
  • Fiestista in rodaggio

Re: Paraurti e cofano da sostituire post tamponamento 19/02/2013 15:39 #222430

Ergo fino a 2000€ stai "quasi" sereno ;) ottimo!
  • Mark-the-Guitar
  • Guru di Fiesta
  • Mk. VIIb "Dalian"
  • Ringraziamenti ricevuti 59
Ex - Ford Fiesta Mk7 1.4 GPL Titanium 5p
Now - Ford Fiesta Mk7b 1.5 TDCi Titanium 5p Grigio Ardesia
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.072 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Manutenzione e costi di gestione Paraurti e cofano da sostituire post tamponamento

Utenti registrati

• 21808 registrati
  • 0 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1663 questo mese
  • Ultimo: tommy_dom93

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.