Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Paraurti e cofano da sostituire post tamponamento

R: Paraurti e cofano da sostituire post tamponamento 19/02/2013 15:41 #222431

Beh ma ti aumenta l assicurazione ;).. valuta se fare con l assicurazione oppure da solo

Livio Palombo mobile phone
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Paraurti e cofano da sostituire post tamponamento 19/02/2013 16:08 #222437

già!! ma se anche fossero 3000€ -3500€ di danno sarebbero 300 da pagare!!insomma una bella differenza direi!!! insomma con tutto quello che si pagano ste assicurazioni serviranno a qualcosa no? :cheer:

e mi hanno detto che questa cosa non mi fa aumentare l'assicurazione perchè un "servizio" che già pago nel mio premio!
aumenterà solo il per il danno che ho fatto all'altra macchina

grazie a tutti comunque delle informazioni
  • One88
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Michele Giussani.....il nuovo fiestista
Ultima modifica: 19/02/2013 16:09 da One88.

R: Paraurti e cofano da sostituire post tamponamento 19/02/2013 16:14 #222438

io nel primo tamponamento che feci per l anteriore distrutto solo carrozzeria pero e il retro di una punto ammaccato paraurti e cofano e gia il terzo anno che pago 200€ di assicurazione in piu.. il secondo tamponamento non ho messo di mezzo l assicurazione e ho speso 350€ per rimeterein sesto il retro di un opel corsa c e il mio danno mai riparato. Solo 100€ del fanale di concorrenza.. mi e convenutonon mettere in mezzo l assicurazione fatti 2 conti ;)

Livio Palombo mobile phone
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35

Re: R: Paraurti e cofano da sostituire post tamponamento 19/02/2013 16:42 #222444

ah capisco! be in assicurazione mi hanno detto che aumenterà di un 50€, anche perchè l'altra macchina ha rovinato solo il paraurti! io sono stato un po più sfigato perchè frenando all'ultimo la mcchina si è abbassata sul frontale e si è "inserita" sotto l'altra, ma le velocità erano relative quindi non è stato fatto un gran che! però con tutta questa plastica basta un non niente per romperla
  • One88
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Michele Giussani.....il nuovo fiestista
I seguenti utenti ringraziano:: Palo89cb

Re: Paraurti e cofano da sostituire post tamponamento 29/04/2013 17:54 #234475

ragazzi scusate, qualcuno mi sa dire se è un prezzo onesto 750 per cambiare paraurti anteriore e un parafango laterale (il pezzo che sta tra paraurti e portiera insomma)? Ovviamente c'è dentro il costo dei pezzi+verniciatura+manodopera
I pezzi non sono originali ford..
grazie
  • Jagr
  • Fiestista in rodaggio

R: Paraurti e cofano da sostituire post tamponamento 29/04/2013 19:44 #234543

Si...è un prezzo nella norma!
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
I seguenti utenti ringraziano:: Jagr

Re: R: Paraurti e cofano da sostituire post tamponamento 01/05/2013 00:45 #234790

occhio comunque a comprare pezzi di concorrenza, io l anno scorso ho fatto la cazzata di comprare il parafango anteriore sinistro e fa schifo come accostamenti tra i lamierati vicini, faro e paraurti. Quando dovete sostituire pezzi di carrozzeria fate in modo di prendere pezzi originali ford nuovi o usati
  • ....kekko91...
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 114

R: Re: R: Paraurti e cofano da sostituire post tamponamento 01/05/2013 09:35 #234803

....kekko91... ha scritto:
occhio comunque a comprare pezzi di concorrenza, io l anno scorso ho fatto la cazzata di comprare il parafango anteriore sinistro e fa schifo come accostamenti tra i lamierati vicini, faro e paraurti. Quando dovete sostituire pezzi di carrozzeria fate in modo di prendere pezzi originali ford nuovi o usati
Questa è una cavolata. In carrozzeria dove ho lavorato usavamo quasi sempre pezzi di concorrenza e andavano perfettamente.
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: Paraurti e cofano da sostituire post tamponamento 01/05/2013 11:01 #234815

magari dipende anche da come te lo vernicia il carrozziere, boh...nel mio caso comunque era un 25% in più sul totale se avessi scelto gli originali, valido argomento per provare quelli di concorrenza :huh:
i pezzi usati invece sembra che non ce ne siano in giro, due autodemolitori qui in zona mi hanno detto che della fiesta non hanno proprio nulla...che è anche strano con tutte le fiesta che ci sono in giro..
  • Jagr
  • Fiestista in rodaggio

Re: Paraurti e cofano da sostituire post tamponamento 01/05/2013 11:12 #234816

Non è una cavolata per niente, questa è la mia esperienza e anche il carrozziere a cui l ho fatto verniciare mi aveva avvertito che i pezzi low cost danno questi problemi... e ci sarà una ragione se il componente originale nuovo costa 100 euro in più. Gli unici aftermarket di cui ho sentito parlar bene sono quelli della rhiag ma non sono tanto a buon prezzo
  • ....kekko91...
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 114
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.059 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Manutenzione e costi di gestione Paraurti e cofano da sostituire post tamponamento

Utenti registrati

• 21808 registrati
  • 0 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1663 questo mese
  • Ultimo: tommy_dom93

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.