Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Paraurti e cofano da sostituire post tamponamento

R: Re: Paraurti e cofano da sostituire post tamponamento 01/05/2013 11:38 #234822

....kekko91... ha scritto:
Non è una cavolata per niente, questa è la mia esperienza e anche il carrozziere a cui l ho fatto verniciare mi aveva avvertito che i pezzi low cost danno questi problemi... e ci sarà una ragione se il componente originale nuovo costa 100 euro in più. Gli unici aftermarket di cui ho sentito parlar bene sono quelli della rhiag ma non sono tanto a buon prezzo
Ti ripeto che io ci ho lavorato...non parlo per sentito dire!
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Paraurti e cofano da sostituire post tamponamento 02/05/2013 19:12 #235050

così a prima vista sembrano come i pezzi originali che c'erano prima...poi non sò come andranno con il passare del tempo, ma adesso differenze non ne vedo
  • Jagr
  • Fiestista in rodaggio

Paraurti e cofano da sostituire post tamponamento 24/04/2015 12:28 #300174

ho sbattuto anche io sul fontale.. preventivo ford ufficiale 2500 euro. pezzi da sostituire paraurti mascherina cofano fanale sinistro (solo lui viene 400 euro). dove altrimenti posso rivolgermi? e se procuro i pezzi io in giro sulla rete? se non monto pezzi nuovi originali perdo la garanzia? grazie
  • alkerti
  • Fiestista discreto

Paraurti e cofano da sostituire post tamponamento 24/04/2015 14:41 #300185

alkerti ha scritto:
ho sbattuto anche io sul fontale.. preventivo ford ufficiale 2500 euro. pezzi da sostituire paraurti mascherina cofano fanale sinistro (solo lui viene 400 euro). dove altrimenti posso rivolgermi? e se procuro i pezzi io in giro sulla rete? se non monto pezzi nuovi originali perdo la garanzia? grazie
non perdi la garanzia... vai da un carrozziere e chiedi ricambi pari all'originale come qualità...risparmi sicuro... per il fanale prendilo Hella
  • fannius
  • Guru di Fiesta
  • L'auto OK. Il guidatore necessita di manutenzione
  • Ringraziamenti ricevuti 83

Paraurti e cofano da sostituire post tamponamento 24/04/2015 15:18 #300187

i pezzi cercali su subito.it se ne trovano tanti......se non riesci a trovare il tuo colore al massimo te li fai riverniciare, piu' di 400/500€ di carrozziere non le spendi

ti ho trovato un'inserzione......stesso a Pescara

www.subito.it/accessori-auto/ford-fiesta...pescara-99263813.htm
  • Daniele2014
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 61
Fiesta 1.5 TDCI Titanium
Ultima modifica: 24/04/2015 15:42 da Daniele2014.

Paraurti e cofano da sostituire post tamponamento 28/01/2016 09:56 #315866

Ecco, questo è la discussione che fa per me...
dopo che la mia fofi 1.4 gpl che ho acquistato solo 5 mesi fa, ormai ne ha viste di tutti i colori (tentato furto, due volte tamponata mentre ero ferma, qualcuno parcheggiando mi ha preso la fiancata) questa volta ho tamponato io con torto :woohoo: :unsure: la prima volta :-(
ora il danno da fuori non sembra nemmeno troppo grave, ieri sono passata da due carrozzieri.

Il primo: cambiare paraurti, cofano motore, un fanale perchè si sono spezzati entrambi gli attacchi, le mascherine anteriori, l'altro fanale riesce a recuperarlo.... in totale ca. 1700 € e se non volessi la fattura 1350€, salvo che poi smontando ci fossero altri danni.

il secondo: mi riesce a recuperare tutto, tranne paraurti e le mascherine ovviamente, ma chiede anche lui 1300-1400€

Oggi andrò a vedere l'ultimo carrozziere e vediamo lui cosa dice, perché uno dice sostituire tutto, l'altro quasi niente.

Sto provando a caricare la foto, ma dal pc di lavoro risulta difficile.
Li aggiungerò appena possibile.
  • DasLuchen
  • New Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ultima modifica: 28/01/2016 10:08 da DasLuchen.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.072 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Manutenzione e costi di gestione Paraurti e cofano da sostituire post tamponamento

Utenti registrati

• 21808 registrati
  • 0 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1663 questo mese
  • Ultimo: tommy_dom93

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.