Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Plastiche nuova Ford Fiesta 2017

Plastiche nuova Ford Fiesta 2017 19/04/2018 15:47 #345243

Non mi carica il video ????
  • davide121183
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 3
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Plastiche nuova Ford Fiesta 2017 20/04/2018 08:22 #345263

davide121183 ha scritto:
Non mi carica il video ????

forse non si possono caricare i video? non saprei...
  • Fo.Ro.Fi
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 70

Plastiche nuova Ford Fiesta 2017 11/05/2018 10:14 #345849

Aggiornamento ad oggi cambiato un pezzo di plastica lucida e mi hanno ordinato la maniglia nuova lato passeggiero
  • davide121183
  • Fiestista in rodaggio

Plastiche nuova Ford Fiesta 2017 11/05/2018 12:00 #345854

davide121183 ha scritto:
Aggiornamento ad oggi cambiato un pezzo di plastica lucida e mi hanno ordinato la maniglia nuova lato passeggiero

vibrava anche la maniglia?
  • Fo.Ro.Fi
  • Guru di Fiesta

Plastiche nuova Ford Fiesta 2017 11/05/2018 19:55 #345888

Si . ..
  • davide121183
  • Fiestista in rodaggio

Plastiche nuova Ford Fiesta 2017 12/05/2018 08:55 #345901

Anche a me scricchiolano tanto! Entrambi i pannelli degli sportelli anteriori... lunedì farò presente anche questo!

Ragazzi, io non so voi ma sono rimasto deluso tantissimo dell’assemblaggio per una fiesta pagata 17mila euro... mi aspettavo di più!

Il tablet da 8 vibra di continuo, le cinture che quando non usate sbattono contro i montanti, le portiere che cantavano quando le si usano, il paraurti e il cofano disallineati, il fendinebbia lato guidatore anteriore non ben assemblato.... per me un completo fallimento questa fiesta...

Lunedì farò presente tutto!
  • MSI9
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Plastiche nuova Ford Fiesta 2017 13/05/2018 01:17 #345918

MSI9 ha scritto:
Anche a me scricchiolano tanto! Entrambi i pannelli degli sportelli anteriori... lunedì farò presente anche questo!

Ragazzi, io non so voi ma sono rimasto deluso tantissimo dell’assemblaggio per una fiesta pagata 17mila euro... mi aspettavo di più!

Il tablet da 8 vibra di continuo, le cinture che quando non usate sbattono contro i montanti, le portiere che cantavano quando le si usano, il paraurti e il cofano disallineati, il fendinebbia lato guidatore anteriore non ben assemblato.... per me un completo fallimento questa fiesta...

Lunedì farò presente tutto!

Ciao, a parte il fatto che tutte le auto scricchiolano, anche le più care, non capisco tutto questo lamentarsi su rumori, assemblaggi, ecc. Non voletemene, ma si tratta di un auto utilitaria. Se la pagate al prezzo base che ora non ricordo quant'è o vi prendete una full optional ed arrivate a pagarla 20000 euri, sempre della stessa qualità si parla...ossia economica.
Se volete un assemblaggio migliore, durata dei materiale, ecc, bisogna salire di segmento (e non è detto che vada sempre bene). Un segmento C, magari un modello base che costa meno di un modello full optional Fiesta, sarà sempre meglio curato. Per es, non conosco la versione attuale (quella che sta per uscire di produzione), ma ricordo che la Focus prima serie che avevamo era meglio assemblata della Fiesta e quando l'abbiamo data via aveva meno rumori nell'abitacolo della mia che non ha neanche due anni.
La soluzione più semplice è una: radio a tutto fohooo e via B)

L'unica cosa che dovrebbe interessare, dal mio punto di vista che non voglio imporre a nessuno, per chi compra un'auto utilitaria è che il motore sia fatto bene ed assemblato a dovere. Chiaramente deve esserlo su tutte le auto, ma se cercate quel qualcosa in più per la qualità e la cura dei materiali....dovete spendere altre cifre.
  • thomas80
  • Guru di Fiesta
  • 1.5 TDCI 95cv
  • Ringraziamenti ricevuti 163
1.5 TDCI 95CV Plus 3p, MK7b luglio '16.
"Quello che non c'è non si rompe."...e ti prendo in parola, Henry (Ford)
Ultima modifica: 13/05/2018 01:26 da thomas80.

Plastiche nuova Ford Fiesta 2017 13/05/2018 18:52 #345936

Non è così! Se non volete rumore di plastiche prendete qualsiasi altra macchina ma non la fiesta! Ho avuto varie utilitarie: citroen, Renault e anche Ford ka. Se mi parli di motore e cambio la fiesta è ottima ma per le plastiche sono troppo dure e scricchiolano troppo, non è neanche l'assemblaggio è proprio il tipo di plastica utilizzata!
  • Curz
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta 1.5 tdci titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 95
Mk7b 1.5 tdci Titanium

Plastiche nuova Ford Fiesta 2017 13/05/2018 18:58 #345937

thomas80 ha scritto:
Chiaramente deve esserlo su tutte le auto, ma se cercate quel qualcosa in più per la qualità e la cura dei materiali....dovete spendere altre cifre.

Quoto in pieno.. La mia mondeo ghia del 2002 è assemblata 20 volte meglio della mia fiesta del 2018, sinceramente inizialmente ci sono rimasto male, ma poi mi son detto, da guidare è bella, l ho pagata 13500 e consuma la metà, il resto son piccolezze.

Comunque la mia non fa rumori di vibrazioni, solo plastiche "scadenti" in generale
  • Pacorebon
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Fiesta mk8 1.5 tdci plus

Plastiche nuova Ford Fiesta 2017 14/05/2018 08:38 #345950

sinceramente l'insonorizzazione e il confort su questa fiesta (2018) è migliorato tantissimo, spero risolvano questo fastidiosissimo problema delle vibrazioni e poi sarà ok come auto.... certo la linea di produzione lascia un po a desiderare con i fendinebbia non allineati e lo sportello lato dx non allineato... l'ho fatto presente in concessionaria mi ha detto di andare da un carrozziere... non so se farò mettere mani, sinceramente ho paura che combinino solo più guai...
  • Fo.Ro.Fi
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.073 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Manutenzione e costi di gestione Plastiche nuova Ford Fiesta 2017

Utenti registrati

• 21808 registrati
  • 0 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1663 questo mese
  • Ultimo: tommy_dom93

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.