MSI9 ha scritto:
Anche a me scricchiolano tanto! Entrambi i pannelli degli sportelli anteriori... lunedì farò presente anche questo!
Ragazzi, io non so voi ma sono rimasto deluso tantissimo dell’assemblaggio per una fiesta pagata 17mila euro... mi aspettavo di più!
Il tablet da 8 vibra di continuo, le cinture che quando non usate sbattono contro i montanti, le portiere che cantavano quando le si usano, il paraurti e il cofano disallineati, il fendinebbia lato guidatore anteriore non ben assemblato.... per me un completo fallimento questa fiesta...
Lunedì farò presente tutto!
Ciao, a parte il fatto che tutte le auto scricchiolano, anche le più care, non capisco tutto questo lamentarsi su rumori, assemblaggi, ecc. Non voletemene, ma si tratta di un auto utilitaria. Se la pagate al prezzo base che ora non ricordo quant'è o vi prendete una full optional ed arrivate a pagarla 20000 euri, sempre della stessa qualità si parla...ossia economica.
Se volete un assemblaggio migliore, durata dei materiale, ecc, bisogna salire di segmento (e non è detto che vada sempre bene). Un segmento C, magari un modello base che costa meno di un modello full optional Fiesta, sarà sempre meglio curato. Per es, non conosco la versione attuale (quella che sta per uscire di produzione), ma ricordo che la Focus prima serie che avevamo era meglio assemblata della Fiesta e quando l'abbiamo data via aveva meno rumori nell'abitacolo della mia che non ha neanche due anni.
La soluzione più semplice è una: radio a tutto fohooo e via
L'unica cosa che dovrebbe interessare, dal mio punto di vista che non voglio imporre a nessuno, per chi compra un'auto utilitaria è che il motore sia fatto bene ed assemblato a dovere. Chiaramente deve esserlo su tutte le auto, ma se cercate quel qualcosa in più per la qualità e la cura dei materiali....dovete spendere altre cifre.