Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: SYNC3 - piccoli bug

SYNC3 - piccoli bug 28/09/2018 16:51 #348697

Certo il software è multilingua e rimane impostato l'italiano.
L'aggiornamento devo dire che è sostanzioso e adesso il navigatore è usabile, per quanto di seconda scelta rimane un alternativa valida se non si ha dietro il cellulare o lo si vuol tenere libero. Il motore acceso non è indispensabile, a meno di non avere la batteria alla canna del gas, io per esempio ho avviato l'update guidando i miei 15 minuti lavoro-casa e i restanti 10 minuti di aggiornamento li ho fatti addirittura a quadro spento, stando ben attento a non aprire la portiera...magari farlo a quadro acceso e motore spento secondo me è fattibilissimo.
  • Jeroel
  • Guru di Fiesta
  • Vignale ecoboost 100cv
  • Ringraziamenti ricevuti 97
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:SYNC3 - piccoli bug 30/09/2018 21:09 #348756

Io ho il sync da 6,5 pollici. Nessuno mi ha obbligato a prendere il navigatore.
Non lo volevo e morta li.
Ho invece la telecamere posteriore e almeno con quella potevano includere nel pacchetto lo schermo da 8 visto che non
te la regalano...
Comunque, tornando al post, l'autore ha sicuramente problemi con quella specifica memoria usb perché io ne uso diverse e non ho mai avuto i problemi esposti.
Consiglio la sostituzione del pendrive o provare a formattarla e vedere se la situazione migliora.
  • luki1
  • Fiestista esperto
  • Fiesta ST Line 2018 1.5 85CV
  • Ringraziamenti ricevuti 14
Luki1
Fiesta ST Line 2018 1.5 85CV

Re:SYNC3 - piccoli bug 30/09/2018 21:13 #348758

Consolantevi che io ho anche una Suzuki Vitara che mi è stata venduta con le mappe già vecchie di un anno.
Non per colpa loro ma proprio perché poi recenti no esistevano.
Gli aggiornamenti sono tutti a pagamento alla "modica" cifra di 250 euro. Cioè 250 ero per una scheda sd...
Mi compro quasi 2 tomtom con quella cifra.
Inutile dire che no ho mai aggiornato e mai lo farò.
Era per dire che è uguale per tutte le marche.
  • luki1
  • Fiestista esperto
  • Fiesta ST Line 2018 1.5 85CV
  • Ringraziamenti ricevuti 14
Luki1
Fiesta ST Line 2018 1.5 85CV
Ultima modifica: 30/09/2018 21:13 da luki1.

Re:SYNC3 - piccoli bug 30/09/2018 21:32 #348760

Frenk9389 ha scritto:
Ciao Jeroel..innanzitutto ottimo lavoro..allora sto scaricando anch’io le mappe aggiornate dal sito inglese Ford..sarei interessato a sapere i passaggi da seguire per poter aggiornare, ma la lingua è in italiano vero?

A questo link trovi la guida passo passo ;)
  • Jeroel
  • Guru di Fiesta
  • Vignale ecoboost 100cv
  • Ringraziamenti ricevuti 97
I seguenti utenti ringraziano:: Mibaldas

SYNC3 - piccoli bug 09/03/2019 16:09 #351942

Maxedroom ha scritto:
scipio84 ha scritto:
Ciao a tutti, ho sentito ieri la Ford in merito, perchè in questi pochi mesi di vita della vettura ho avuto modo di far molta strada e testare bene il navigatore; fuori Milano mancano un po' di aggiornamenti.
Un tizio ben preparato mi ha spiegato che gli aggiornamenti col Sync 3 sono al momento gratuiti e scaricabili dal sito Ford sia per il software del Sync 3 che per le mappe del navigatore.
Però, mi ha anche detto che al momento lo sviluppo aggiornamenti per le mappe è fermo e non ci sono stati recenti rilasci, quindi niente.

Io ho pagato circa 700 euro per questo optional (pacchetto display 8"+navigatore+clima autom.) e l'auto ha 3 mesi di vita e un navigatore già obsoleto.
Dovremmo fare tutti un reclamo comune alla Ford Italia....

In effetti non hai tutti i torti, figurati che io per essere certo di avere il tragitto il più aggiornato possibile utilizzo Waze tramite android auto, anche perchè mi segnala gli autovelox e gli incidenti cosa che il Sync non si sogna nemmeno lontanamente di fare.
Avrò usato il navigato del Sync un paio di volte per prova e poi sono ritornato ma Waze
Io neppure quello: TomTom GO6200 e andare.....
  • cm0209
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 2

SYNC3 - piccoli bug 09/03/2019 16:40 #351943

C'è anche da dire che, con il TomTom puoi creare i tuoi itinerari usando l'app Tyre To Travel, io uso la versione base che è gratuita, e dopo averli salvati in formato gpx caricali sul TomTom tramite route planner mentre con il Sync Nav non è possibile che io sappia...
  • cm0209
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.058 secondi

Utenti registrati

• 21808 registrati
  • 0 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1663 questo mese
  • Ultimo: tommy_dom93

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.