Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Tagliandi 1.4 G.P.L

Re:Re:Tagliandi 1.4 G.P.L 19/02/2016 08:06 #317118

Domen91 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
Le candele si cambiano a 40mila, non 60mila. L'olio dei freni puoi anche lasciarlo (io l'ho tolto a 120mila km e 5 anni limpidissimo. Mentre facevo lo spurgo Non riuscivo a capire quando entrava quello nuovo). Il gioco valvole sicuramente è solo da controllare. Per tutto il resto solito tagliando...olio,filtro olio, filtro aria, filtro abitacolo e filtro gpl

Fabietto sulla mia le candele vengono riportate a 60000 e non a 40, non saprei che dirti! :P Allo scorso tagliando me lo confermò anche il meccanico in officina se non sbaglio. Grazie di nuovo :)
Se hai una GPL è molto strano che te le riporta a 60mila

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Re:Tagliandi 1.4 G.P.L 19/02/2016 11:04 #317136

Fabietto1990 ha scritto:
Domen91 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
Le candele si cambiano a 40mila, non 60mila. L'olio dei freni puoi anche lasciarlo (io l'ho tolto a 120mila km e 5 anni limpidissimo. Mentre facevo lo spurgo Non riuscivo a capire quando entrava quello nuovo). Il gioco valvole sicuramente è solo da controllare. Per tutto il resto solito tagliando...olio,filtro olio, filtro aria, filtro abitacolo e filtro gpl

Fabietto sulla mia le candele vengono riportate a 60000 e non a 40, non saprei che dirti! :P Allo scorso tagliando me lo confermò anche il meccanico in officina se non sbaglio. Grazie di nuovo :)
Se hai una GPL è molto strano che te le riporta a 60mila

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Si 1.4 GPL, a 60000/3 anni; per scrupolo ho anche tolto la mia targa e cercato il modello Gpl dal 2008 al 2012 e anche per quella è prevista la sostituzione a 60000, al secondo tagliando non vengono proprio menzionate :dry:

fonte: programmi di manutenzione ford etis
  • Domen91
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 4
B) - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - :)
:laugh: > > > My Fiesta < < < ;)
Ultima modifica: 19/02/2016 11:06 da Domen91.

Re:Re:Tagliandi 1.4 G.P.L 19/02/2016 11:44 #317139

in ford da me le candele se le fanno pagare a peso d'oro.... 15€+iva l'una... poichè è una cosa semplicissima e si può fare tranquillamente nel proprio garage io ti consiglio di farlo da te acquistando le candele da un autoricambi, io le ho pagate 40€ tutte e quattro.... inoltre aggiungerei che se non hai problemi all'accensione io le candele non le cambierei... tienile a casa appena senti che il motore fatica an accendersi le cambi
  • p.porcelli1
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 98
I seguenti utenti ringraziano:: Domen91

Re:Re:Tagliandi 1.4 G.P.L 19/02/2016 12:04 #317141

p.porcelli1 ha scritto:
in ford da me le candele se le fanno pagare a peso d'oro.... 15€+iva l'una... poichè è una cosa semplicissima e si può fare tranquillamente nel proprio garage io ti consiglio di farlo da te acquistando le candele da un autoricambi, io le ho pagate 40€ tutte e quattro.... inoltre aggiungerei che se non hai problemi all'accensione io le candele non le cambierei... tienile a casa appena senti che il motore fatica an accendersi le cambi

Si ci ho pensato (almeno di comprarle), ma non avendole mai sostituite non so se se ne sarei capace, per questa volta credo di lasciare tutto il lavoro a loro; i prezzi dell'officina a cui mi rivolgo sono abbastanza onesti (incrocio le dita) :whistle: :lol: L'auto in verità non mi ha ancora dato segni evidenti per cui doverle cambiare... ma non credo potrebbero durare ancora per molto. Le candele che hai acquistato sono le NGK iltr6h8g a quel prezzo? :)
Ad ogni modo grazie del consiglio! :laugh: ;)
  • Domen91
  • Fiestista esperto
B) - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - :)
Ultima modifica: 19/02/2016 12:06 da Domen91.

Re:Tagliandi 1.4 G.P.L 19/02/2016 13:09 #317146

Sisi

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
  • p.porcelli1
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 98

Tagliandi Fiesta GPL 19/02/2016 15:02 #317164

1°Tagliando effettuato una settimana fa presso l'officina della concessionaria Ford Stracciari (Bologna): € 245
  • londradinotte
  • New Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Tagliandi Fiesta GPL 22/02/2016 10:53 #317329

Secondo tagliando, 25,000 km presso autostar flaminia....
QUATTROCENTOSEDICI euro!!

Allego scansione del dettaglio.

Cercherò nelle pagine di questo forum dei riscontri sul secondo tagliando che credo sia esagerato.
Allegati:
Ultima modifica: 22/02/2016 11:31 da RegazzinoFromHell.

Tagliandi Fiesta GPL 23/02/2016 09:04 #317386

candele a 25 k? strano...minimo 40 k.
Gabriele.
  • gabriele71
  • Fiestista

Tagliandi Fiesta GPL 23/02/2016 09:17 #317387

RegazzinoFromHell ha scritto:

Cercherò nelle pagine di questo forum dei riscontri sul secondo tagliando che credo sia esagerato.

diciamo che ti hanno un po fregato i soldi :S
  • valex
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 19
Ford Fiesta Mk7 1.4 TDCi Titanium 5porte Nero Panther Titanium pack cerchi MAM W2 7.5j16 impianto audio 2 din JVC AVX840

Tagliandi Fiesta GPL 24/02/2016 14:31 #317460

RegazzinoFromHell ha scritto:

Un furto. Ti hanno sostituito parti che non dovevano e tralasciato altre (meno costose) che era meglio cambiare.
  • Domen91
  • Fiestista esperto
Ultima modifica: 24/02/2016 14:34 da Domen91.
Tempo creazione pagina: 0.142 secondi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.