ma infatti.. il problema è questo.. sembra essere bravo e lavorare bene ecco pechè secondo lui gli è concesso fottere soldi così.. da un servizio in effetti di eccellenza.. putroppo cho sto familiare che non ne sa na mezza (il solito schifo italico
forum.quattroruote.it/posts/list/20380.page ecco perche il belpaese pullula di meccanici che fregano) e gliela lasciava tranquillo senza dirmi nulla.. solo 1 volta ho visto una fattura da 500 e pensavo fosse per una riparazione visti i componenti poi solo ora ho visto il resto delle fatture (ho dovuto urlare per farmele dare da sto famigliare) che la norma di sto mago dell'imprenditoria è quello di ubriacare i clienti con cortesie varie anche a tratti folli che non descrivo per poi rifilare quelle cifre li.. arrivo al dunque.. non è un discorso di tagliando è che sento l'esigenza di alzare l'auto e di uno che sa che cosa sta guardano quando guarda il sottoscocca e devo AVERE PERFORZA una fottuta officina che SO che si comporta bene. infatti come dici tu se devo rifare una cosa piu costosa che faccio? mi tocca fidarmi.. questo non so che cosa trova magari poi si inventa 300 euro in piu 700 + 300 400 fai te il conto.. poi si comporta come se la crisi economica non lo sfiorasse minimamente e i soldi li fuori girassero come fossimo a manhattan o nella city londinese.. a un povero cristo che non si è fatto fare il preventivo gli ha inculato 300 euro per 4 candele..
son gia diverse volte che mi ritrovo con un muro in faccia quest'altro qui 2 volte che gli faccio montare le luci, gli chiedo se posso stare in officina con lui a fare i controlli di tot chilometraggio con annesso tagliando SI INDISPETTISCE SISTEMATICAMENTE e adesso non vuole piu vedermi manco per montare le lampadine.. mah!! tutti delinquenti va!! pero' per le h7 h1 potevo restare li a guardare vero??? mavaff.. !!!
mo cerco meglio un ford l'ho anche addocchiato. adesso vediamo.