Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Tagliandi 1.4 G.P.L

Re:Tagliandi 1.4 G.P.L 08/03/2016 10:00 #317983

Ma scusa , è inutile scrivere qui dentro tutto questo accanimento. Se è un'officina autorizzata ford manda una segnalazione alla FORD.
E metti il nominativo dell'officina in una specie di lista nera che si trova in questo forum.
Ossia officine che si sono comportate male in modo che gli utenti le possono vedere.
  • fausto.marinsalta
  • Fiestista discreto
  • Ottimo acquisto ... per ora
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fordi Fiesta 1,4 GPL. Immatr. Nov/2014. Colore Bianca. Per ora ottimi acquisto.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Tagliandi Fiesta GPL 08/03/2016 15:05 #317998

quindi comunque sicuro sicuro che si sia comportato scorrettamente? ah non sono molto daccordo sul discorso additivi.. non vado piu alla eni ma quella pulente (non ci vado piu perchè eni agip è criminale) funzionava benone! funzionano pure quelli della sintoflon.. quelli che usa lui costano sempre il doppio e comuqnue non sono sintoflon.

ho un po paura di trovarmi nei pasticci legali o simili.. la ford che cosa puo' fare per tutelarmi? risarcirmi non penso.. o si?
  • lucautente
  • Fiestista in rodaggio

Re:Tagliandi 1.4 G.P.L 08/03/2016 16:59 #318005

Ma tutti sti complessi per un tagliando? Se devi rifare una testata che fai?
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Tagliandi 1.4 G.P.L 09/03/2016 10:48 #318021

ma infatti.. il problema è questo.. sembra essere bravo e lavorare bene ecco pechè secondo lui gli è concesso fottere soldi così.. da un servizio in effetti di eccellenza.. putroppo cho sto familiare che non ne sa na mezza (il solito schifo italico forum.quattroruote.it/posts/list/20380.page ecco perche il belpaese pullula di meccanici che fregano) e gliela lasciava tranquillo senza dirmi nulla.. solo 1 volta ho visto una fattura da 500 e pensavo fosse per una riparazione visti i componenti poi solo ora ho visto il resto delle fatture (ho dovuto urlare per farmele dare da sto famigliare) che la norma di sto mago dell'imprenditoria è quello di ubriacare i clienti con cortesie varie anche a tratti folli che non descrivo per poi rifilare quelle cifre li.. arrivo al dunque.. non è un discorso di tagliando è che sento l'esigenza di alzare l'auto e di uno che sa che cosa sta guardano quando guarda il sottoscocca e devo AVERE PERFORZA una fottuta officina che SO che si comporta bene. infatti come dici tu se devo rifare una cosa piu costosa che faccio? mi tocca fidarmi.. questo non so che cosa trova magari poi si inventa 300 euro in piu 700 + 300 400 fai te il conto.. poi si comporta come se la crisi economica non lo sfiorasse minimamente e i soldi li fuori girassero come fossimo a manhattan o nella city londinese.. a un povero cristo che non si è fatto fare il preventivo gli ha inculato 300 euro per 4 candele..

son gia diverse volte che mi ritrovo con un muro in faccia quest'altro qui 2 volte che gli faccio montare le luci, gli chiedo se posso stare in officina con lui a fare i controlli di tot chilometraggio con annesso tagliando SI INDISPETTISCE SISTEMATICAMENTE e adesso non vuole piu vedermi manco per montare le lampadine.. mah!! tutti delinquenti va!! pero' per le h7 h1 potevo restare li a guardare vero??? mavaff.. !!!

mo cerco meglio un ford l'ho anche addocchiato. adesso vediamo.
  • lucautente
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 09/03/2016 10:50 da lucautente.

Re:Tagliandi 1.4 G.P.L 09/03/2016 13:03 #318029

Gira un po' e lo trovi, anche se fai una quarantina di km considerando il risparmio. Se vuoi continuare a farti seghe mentali se andare da questo "bravo" ladro o da un normale onesto vedi tu, perché non siamo arrivati a nessuna conclusione
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Tagliandi 1.4 G.P.L 01/04/2016 22:38 #318907

Per una volta cambia officina. Punto.
  • fausto.marinsalta
  • Fiestista discreto
  • Ottimo acquisto ... per ora
Fordi Fiesta 1,4 GPL. Immatr. Nov/2014. Colore Bianca. Per ora ottimi acquisto.

Re:Tagliandi 1.4 G.P.L 03/04/2016 17:50 #318977

scusate mi date dei numeri??? :lol: :lol: :lol:

a quanto va fatta la cinghia di distribuzione della 1400 gpl?

come già trattato etis la da a 160000 ma io ho trovato discordanza tra la manutenzione fatta dall'officina e la manutenzione di etis.

ad esempio etis da le candela a 60000 mentre le officine di zona (Torino) anche diverse me le hanno sempre fatte a 40000

cosa dice ford?
cosa avete fatto voi?

Grazie
  • supermix
  • Fiestista discreto

Re:Tagliandi 1.4 G.P.L 03/04/2016 21:45 #318988

Evidentemente non hai visto bene perché le candele è giusto che vanno fatte a 40mila e la cinghia nonostante dicono vada fatta a 160mila a quel chilometraggio stai sicuro che non ci arrivi perché si rompono prima. Io ho fatto entrambe le cinghie a 120mila rischiando la rottura perché quella di distribuzione era quasi arrivata e quella dei servizi stava per spezzarsi
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:Tagliandi 1.4 G.P.L 03/04/2016 21:59 #318991

No guarda ho appena scarucato i PDF e dice 60000

Ancora un consiglio... Ma la cinghia va fatta contestualmente al tagliando? Voglio dire se i filtri me li cambio da me posso poi portarla a fare la cinghia senza che pretendano di cambiarmi l'olio?

Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk
  • supermix
  • Fiestista discreto

Re:Tagliandi 1.4 G.P.L 03/04/2016 22:09 #318994

A me da 40mila,quindi comunque non dipende dalla ford. Comunque l'olio non c'entra...puoi benissimo fare tu il tagliando e far fare le cinghie a parte. Fai cambiare anche la pompa dell'acqua perché per cambiarla va smontata tutta la distribuzione
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Tempo creazione pagina: 0.434 secondi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.