Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Tagliandi 1.4 G.P.L

Re:Tagliandi 1.4 G.P.L 05/10/2010 13:42 #81728

secondo il mio parere come prezzo è ok! A quale concessionaria ti sei rivolto? grazie
  • luken
  • Guru di Fiesta
  • ‎"Solo chi non osa non sbaglia." - Henry Ford
  • Ringraziamenti ricevuti 1
FoFi Plus MY 2011 1.4 GPL euro 5
A/C Manuale - Vernice Metallizzata - 5 porte - Sound System - Sensori parcheggio - Block Shaft-Bracciolo-Vasca baule-Ordinata 7/7/10 ritirata 4/9/10
My Gallery
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Tagliandi 1.4 G.P.L 05/10/2010 13:53 #81736

si facci sapere dove l'hai fatto e anche se vale per il tagliando gpl!perchè io sapevo che si doveva fare in brc
  • gennarino
  • Guru di Fiesta

Re:Tagliandi 1.4 G.P.L 05/10/2010 22:00 #81834

Per l'ennesima volta :)

L'auto è Ford. Se si ha un problema all'auto (che comprende anche l'impianto GPL) la si porta in FORD.
Se si deve fare il tagliando (anche per l'impianto GPL) la si porta in FORD. Se loro non sono in grado di agire sull'impianto GPL: ce la portano loro in BRC.
Se poi loro vi dicono: "potete portarla direttamente in BRC" (e a voi sta bene fare questa cosa al loro posto) potete andare alla BRC.
Se volete rivolgervi direttamente alla BRC (e loro vi accettano, visto che non sono affatto tenuti a farlo) potete andare direttamente in BRC.

In parole povere voi avete acquistato un'auto FORD con impianto a GPL già omologato dalla casa. In teoria la BRC non dovreste neppure sapere che esista ;)
  • morelli
  • Guru di Fiesta

Re:Tagliandi 1.4 G.P.L 05/10/2010 22:09 #81837

Io non avevo problemi (va beh ogni tanto a motore caldo sotto sforzo qualche saltello lo fa ancora, ma non da darmi fastidio) e l'ho portata in BRC solo per saltare l'iter della prenotazione, del giorno a piedi e via dicendo.. Portare l'auto alla Ford non è come andare a perdere un'ora in tutto per fargli dare un'occhiata alla BRC.
Visto che siamo in tema: non mi fido dei meccanici, vorrei stare sempre ad assistere quando ci lavorano e in Ford questo è impossibile, almeno in quella della mia zona, quindi ci vado solo quando non posso farne a meno.
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:Tagliandi 1.4 G.P.L 05/10/2010 22:36 #81849

Non ho detto che è vietato portarla direttamente in BRC ;) Per quanto mi riguarda la distanza fra le due officine è pressoché identica.
Io rispondevo a chi diceva che il tagliando del GPL andava fatto in BRC, quasi come se fosse un obbligo.
  • morelli
  • Guru di Fiesta

Re:Tagliandi 1.4 G.P.L 07/10/2010 11:18 #82066

io ho chiamato 3 officine Ford a milano e tutte mi hanno detto intorno ai 210-220 €...
  • alexxx87
  • Guru di Fiesta
  • The Blazer Snack
Fiesta 1.4 GPL Tit. 5P - Blu Blazer - Tit. Pack - City Pack - Alzacristalli elettrici posteriori - Terzo poggiatesta - PPS - ESP - Ford P. B. - Ford protect
- Plafoniera posteriore
- Illuminazione interna full led rossa

Re:Tagliandi 1.4 G.P.L 07/10/2010 15:29 #82111

Il FURTO continua,alla concessionaria AUTHOS di Moncalieri (Torino),dove ho comprato l' auto,Euri 321 Ivato,una vergogna,tra mezz' ora andrò a ritirarla ed a farmi salassare.
  • Menelik
  • Fiestista in rodaggio

Re:Tagliandi 1.4 G.P.L 07/10/2010 15:36 #82113

Te la sei cercata... l'hai fatto in una concessionaria... dove l'hai comprata oltretutto!
  • enrib
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:Tagliandi 1.4 G.P.L 09/10/2010 21:09 #82533

Io al primo tagliando, 10 giorni fa, sono stato quasi derubato:
avendo aggiunto allo standard sostituzione candele e inversione gomme (con lavoro fatto malissimo)....
....totale pagato: 367 €.

Mi sembra eccessivo. Inoltre, avendo trovato 2 cerchi ammaccati mentre facevano inversione + equilibratura gomme...per mettere i cerchi ammaccati di dietro ho hanno praticamente piantato lì il lavoro, e davanti c'era una gomma consumata e una no, idem dietro!!
Aggiungeteci pure una equilibratura fatta male e....la macchina vibrava tutta!

Alla fine ho dovuto spendere altri 100 € di gommista, che ha provveduto a sistemare i 3 cerchioni ammaccati e a invertire correttamente gli pneumatici.
Fiesta 1.4 16V Titanium GPL 3p Nero Panther (metallizzato) - Titanium Pack -
Premium Sound System - ESP/TCS/EBA - City Pack - Comfort Pack
Ultima modifica: 09/10/2010 21:32 da claudio1980.

Re:Tagliandi 1.4 G.P.L 11/10/2010 09:52 #82693

Ma ragazzi prima di lasciare la macchina chiedete un preventivo no? Leggo cifre da far accapponare la pelle.
Claudio la Fiesta quando l'hai presa?Hai 40000 km che hai cambiato le candele? Io me le son fatte cambiare in garanzia a 18000 perchè la macchina strappava di brutto, c'è un richiamo ufficiale per le prime Fofi a GPL....
  • Vigeo
  • Guru di Fiesta
  • FoFi - Rosso Colorado 1.4 96 cv GPL Titanium 5P
Tempo creazione pagina: 0.087 secondi

Utenti registrati

• 21860 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1823 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.