Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Lampadine Anabbaglianti

Re:Lampadine Anabbaglianti 05/07/2010 08:59 #71082

Ho avuto lo stesso problema. E oggi a 5 mesi di distanza dovrò riandare.
Credo che oggi, col fatto che le lampadine stiano sempre accese fuori città, un'usura maggiore sia normale.
La mia critica è sulla difficoltà di sostituire da soli le lampade: visto quanto spesso si debba cambiarle perchè non rendere l'accesso al faro più semplice?
  • rikimotor
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Lampadine Anabbaglianti 06/07/2010 21:15 #71361

rikimotor ha scritto:
Credo che oggi, col fatto che le lampadine stiano sempre accese fuori città, un'usura maggiore sia normale.
La mia critica è sulla difficoltà di sostituire da soli le lampade: visto quanto spesso si debba cambiarle perchè non rendere l'accesso al faro più semplice?

In realtà, rispetto alla Fiesta precedente (MK6) la sostituzione è notevolmente più semplice.
Perchè andava smontata la mascherina anteriore per poter smontare e poi estrarre il faro.
;)
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.

Re:Lampadine Anabbaglianti 06/07/2010 21:45 #71366

novantasei ha scritto:
rikimotor ha scritto:

In realtà, rispetto alla Fiesta precedente (MK6) la sostituzione è notevolmente più semplice.
Perchè andava smontata la mascherina anteriore per poter smontare e poi estrarre il faro.
;)

non conosco l'mk6 ma vi sono moltissimi altre auto alle quali per cambiare una lampadina si deve tirar giù il paraurti e la mascherina!!!

@rikimotor
dici che è complicato cambiare le lampade anteriori?
hai provato a cambiare quelle posteriori? quelle si che sono seccanti, bisogna smontare ezzo cofano.

Ciao
  • m3820
  • Guru di Fiesta
  • FoFi+ gpl 1.4 16v
  • Ringraziamenti ricevuti 10
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.049 secondi

Utenti registrati

• 21808 registrati
  • 0 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1663 questo mese
  • Ultimo: tommy_dom93

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.