Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Fattori influenti sui consumi

Re:Fattori influenti sui consumi 06/05/2010 10:26 #59126

No dai, la battuta è bella..dai..fa ridere :cheer: :cheer: è simpatica, fa ridere..Fa ridere anche perchè non si capisce che che c'entra il Cile, le gomme e il caucciù!!! :laugh: :P :woohoo:
  • gordon
  • Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Fattori influenti sui consumi 06/05/2010 15:25 #59214

gordon ha scritto:
No dai, la battuta è bella..dai..fa ridere :cheer: :cheer: è simpatica, fa ridere..Fa ridere anche perchè non si capisce che che c'entra il Cile, le gomme e il caucciù!!! :laugh: :P :woohoo:

ho pensato al cile come paese d'altura....dove l'aria è molto rarefatta...si in effetti mi sono confuso tra questioni di attrito dell'aria e l'aria con la quale gonfiare le gomme....ieri ero un pò troppo "provato" dal lavoro e l'ho sparata....
  • LUCA TIR
  • Fiestista esperto
  • fiesta loca :)
  • Ringraziamenti ricevuti 1
fiesta 1.25 plus 82 cv blu blazer....ù squàl'! - "auto da rally cittadino strettamente di serie"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.073 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Manutenzione e costi di gestione Fattori influenti sui consumi

Utenti registrati

• 21808 registrati
  • 0 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1663 questo mese
  • Ultimo: tommy_dom93

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.