Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: FAQ tagliandi

Re:FAQ tagliandi 08/02/2023 16:43 #361520

sì ma onestamente se c'è tanto di disclaimer dove viene detto che gli accessi sono monitorati, e che prendono azioni legali in caso di accessi indebiti (per avere una denuncia penale non serve la carta di credito) io onestamente di rogne non ne cerco.

discorso diverso sarebbe se esistessero dei siti clone esteri basati su vecchie versioni come era per il fiat ePer

Inviato dal mio Pixel 3a utilizzando Tapatalk
  • am78ud
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:FAQ tagliandi 08/02/2023 17:14 #361521

Certo che è monitorato. Per “tentativo non autorizzato” si intende gli hacker.
Se entri con username e password sei autorizzato. E poi basta rispettare i termini e le condizioni del sito, così come vale per qualunque altro sito presso cui ti registri (anche questo forum, su Facebook, Instagram, TikTok, ecc).

Per la registrazione, da quello che vedo, non serve neanche la partita iva, basta che ti registri come officina indipendente, e metti i dati.

Ripeto: io farei cosi (e così ho fatto quando mi sono registrato tempo addietro).

Tranquillo che non ti becchi nessuna denuncia penale. Al massimo ti disattivano l’account.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Re:FAQ tagliandi 08/02/2023 18:44 #361522

lollapalooza ha scritto:
Certo che è monitorato. Per “tentativo non autorizzato” si intende gli hacker.
Se entri con username e password sei autorizzato. E poi basta rispettare i termini e le condizioni del sito, così come vale per qualunque altro sito presso cui ti registri (anche questo forum, su Facebook, Instagram, TikTok, ecc).

Per la registrazione, da quello che vedo, non serve neanche la partita iva, basta che ti registri come officina indipendente, e metti i dati.

Ripeto: io farei cosi (e così ho fatto quando mi sono registrato tempo addietro).

Tranquillo che non ti becchi nessuna denuncia penale. Al massimo ti disattivano l’account.

Per favore potresti dirmi se in questo visualizzi dati tipo varie riparazioni con data e km di riferimento?
Oltre i soliti tagliandi riesci a visualizzare anche altro?
Grazie!

Ps-Potresti postare il link dove è possibile registrarsi?
  • D@ni
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ford Fiesta Mk8 1.1 benzina Titanium anno 2019
Ultima modifica: 08/02/2023 18:47 da D@ni.

Re:FAQ tagliandi 09/02/2023 08:25 #361523

• lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Tempo creazione pagina: 0.089 secondi

Utenti registrati

• 21808 registrati
  • 0 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1663 questo mese
  • Ultimo: tommy_dom93

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.