Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: [BARI+SS] 200€ stoffler fiesta Mk7 nuovo

Re:[BARI+SS] 200€ stoffler fiesta Mk7 nuovo 04/04/2014 18:04 #266520

Rega basta attaccare paulprince90 abbiamo parlato chiaro .........vedremo come vanno le cose....ormai questo discussione la letta tutto il forum ...dispiace anche a me che esistono quel tipo di persone si vede che gli e sempre andata bene io farei anche 500km per andare sotto casa di questo di certo non mi manca la faccia ..dopo un pacco del genere
  • devil
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 25
Per sempre ford
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:[BARI+SS] 200€ stoffler fiesta Mk7 nuovo 04/04/2014 18:08 #266522

devil ha scritto:
Rega basta attaccare paulprince90 abbiamo parlato chiaro .........vedremo come vanno le cose....ormai questo discussione la letta tutto il forum ...dispiace anche a me che esistono quel tipo di persone si vede che gli e sempre andata bene io farei anche 500km per andare sotto casa di questo di certo non mi manca la faccia ..dopo un pacco del genere
di certo non ha a che fare con me perchè ripeto l'anagrafe parla chiaro e inoltre accetto qualsiasi pagamento anche consegna a mano che diamine

Re:[BARI+SS] 200€ stoffler fiesta Mk7 nuovo 04/04/2014 18:08 #266523

A me le cose mi sembrano abbastanza palesi.. location delle foto, particolari intorno, stesso pezzo, stessa località e stesso nick name su facebook. Il mio istinto da sbirro mancato non ha dubbi, tant è che appena ho visto il topic mi sono ricordato della truffa su facebook e ho chiesto a chi era stato truffato dei dettagli che si ricollegano a tutto
  • ....kekko91...
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 114

Re:[BARI+SS] 200€ stoffler fiesta Mk7 nuovo 04/04/2014 18:16 #266524

....kekko91... ha scritto:
A me le cose mi sembrano abbastanza palesi.. location delle foto, particolari intorno, stesso pezzo, stessa località e stesso nick name su facebook. Il mio istinto da sbirro mancato non ha dubbi, tant è che appena ho visto il topic mi sono ricordato della truffa su facebook e ho chiesto a chi era stato truffato dei dettagli che si ricollegano a tutto
stesso nick su face ? allora sei di coccio!! su FB mi chiamo PAOLO FUDA è CHIARO L'ITALIANO. poi stessa località? la puglia è vasta carissimo. e ripeto se volevo paraculare qualcuno non usavo PAYPAL. o usavo stesso nick come dici tu ecc ecc . io non sono quella persona e sto tranquillo perchè se chi ha ricevuto il "pacco" ha denunciato non ha certo denunciato me. visto che io non ho mai venduto ne tanto meno venduto per finta nient'altro su internet in generale tranne che su subito o ebay annunci cari miei.

Re:[BARI+SS] 200€ stoffler fiesta Mk7 nuovo 04/04/2014 18:31 #266526

Stesso pavimento, stessa posizione dell'oggetto per fare la foto, a destra il sacchetto bianco e nero delle footlooker posizionato sotto mi sembra uno sgabello, accanto a sx gamba di un tavolo nero...

JLDEGRE - Fiesta 1.4 GPL "R"
Inviato tramite iPhone 4S con Tapatalk
  • jldegre
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta 1,4 GPL "R"
  • Ringraziamenti ricevuti 47
jldegre

Re:[BARI+SS] 200€ stoffler fiesta Mk7 nuovo 04/04/2014 18:36 #266527

come vuoi metterlo un estrattore per fotografarlo penzolante in aria. posso anche metterlo in vendita su ebay con pagamento paypal. il 90% della gente da queste parti ha quei mattoni in garage. footlooker è aperto per tutti non solo ad un essere umano lo sapevi?

Re:[BARI+SS] 200€ stoffler fiesta Mk7 nuovo 04/04/2014 18:39 #266528

è chiaro che lo metti sul pavimento per fotyografarlo, ma perchè sei andato a metterlo sul pavimento del TRUFFATORE?
  • jldegre
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta 1,4 GPL "R"
jldegre
I seguenti utenti ringraziano:: yuk91

Re:[BARI+SS] 200€ stoffler fiesta Mk7 nuovo 04/04/2014 18:43 #266529

jldegre ha scritto:
è chiaro che lo metti sul pavimento per fotyografarlo, ma perchè sei andato a metterlo sul pavimento del TRUFFATORE?
forse non sai leggere : IL 90% DELLA GENTE QUI HA LO STESSO IDENTICO MEDESIMO PAVIMENTO IN SEMPLICI MATTONI NEL PROPRIO GARAGE E CHIUNQUE PUO' COMPRARE DA FOOTLOOKER E CHIUNQUE POSSIEDE OGGETTI TAVOLI O ALTRO IN UN GARAGA/RIMESSA. SPERO CHE IN MAIUSCOLO I TUOI BULBI OCULARI LEGGANO.

Re:[BARI+SS] 200€ stoffler fiesta Mk7 nuovo 04/04/2014 18:56 #266530

io leggo bene le foto e le coincidenze sono troppe, e senza URLAREEEEE!!!!
  • jldegre
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta 1,4 GPL "R"
jldegre

Re:[BARI+SS] 200€ stoffler fiesta Mk7 nuovo 04/04/2014 18:57 #266531

a me delle coincidenze poco importa a me interessa che questa persona non si chiama come me all'anagrafe, che io accetto paypal mettendo anche l oggetto su ebay. il resto NON MI TANGE.
Tempo creazione pagina: 0.155 secondi
Tu sei qui: Home Forum Mercatino Vendo Ford [BARI+SS] 200€ stoffler fiesta Mk7 nuovo

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.