paulprince90 ha scritto:
come vuoi metterlo un estrattore per fotografarlo penzolante in aria. posso anche metterlo in vendita su ebay con pagamento paypal. il 90% della gente da queste parti ha quei mattoni in garage. footlooker è aperto per tutti non solo ad un essere umano lo sapevi?
allora ma la vuoi finire??
penzolante o no la foto è la stessa del truffatore.
come spieghi questa cosa?? al posto che dire "non sono io" spiegaci perché hai lo stesso identico nick,vivi nelle stesse località,il luogo della foto è palesemente identico,ti sei iscritto e casualmente vuoi subito vendere e di info sulla fiesta non chiedi nulla.
bazzico da qualche anno sul forum fiesta tuning e nessuno fa cosi....
nessuno si presenta e vende subito.
tutti appena iscritti sono presi dalle mille guide e modifiche....non pensano a vendere.
a casa ho un sacco di pezzi da vendere e pensa che qui non ho nemmeno aperto un mio mercatino.
io sono iscritto xkè il mio interesse primario è elaborare la mia auto e fare amicizia.
secondo me sei tu il truffatore ma logicamente neghi nonostante l'evidenza ( i punti che corrispondono al truffatore sono troppi) e forse ora offri ritiro a mano ecc perché finalmente sei intenzionato a vendere realmente lo stoffler dopo tutte le truffe che hai rifilato.
io non capisco cosa aspettano a bannarti,fossi io un mod dopo tutte queste prove lo avrei già fatto.