Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: [BARI+SS] 200€ stoffler fiesta Mk7 nuovo

Re:[BARI+SS] 200€ stoffler fiesta Mk7 nuovo 04/04/2014 18:59 #266532

paulprince90 ha scritto:
come vuoi metterlo un estrattore per fotografarlo penzolante in aria. posso anche metterlo in vendita su ebay con pagamento paypal. il 90% della gente da queste parti ha quei mattoni in garage. footlooker è aperto per tutti non solo ad un essere umano lo sapevi?

allora ma la vuoi finire??
penzolante o no la foto è la stessa del truffatore.
come spieghi questa cosa?? al posto che dire "non sono io" spiegaci perché hai lo stesso identico nick,vivi nelle stesse località,il luogo della foto è palesemente identico,ti sei iscritto e casualmente vuoi subito vendere e di info sulla fiesta non chiedi nulla.
bazzico da qualche anno sul forum fiesta tuning e nessuno fa cosi....
nessuno si presenta e vende subito.
tutti appena iscritti sono presi dalle mille guide e modifiche....non pensano a vendere.
a casa ho un sacco di pezzi da vendere e pensa che qui non ho nemmeno aperto un mio mercatino.
io sono iscritto xkè il mio interesse primario è elaborare la mia auto e fare amicizia.
secondo me sei tu il truffatore ma logicamente neghi nonostante l'evidenza ( i punti che corrispondono al truffatore sono troppi) e forse ora offri ritiro a mano ecc perché finalmente sei intenzionato a vendere realmente lo stoffler dopo tutte le truffe che hai rifilato.
io non capisco cosa aspettano a bannarti,fossi io un mod dopo tutte queste prove lo avrei già fatto.
  • vperv
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 108
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Stepelli, bluebull

Re:[BARI+SS] 200€ stoffler fiesta Mk7 nuovo 04/04/2014 19:04 #266533

Non ho richieste da fare perchè quello che cerco c'è già scritto quindi mi limito a leggere comunque sei libero di credere quello che vuoi a me non importa tanto lo vendo su ebay che di certo ci guadagno anche qualcosina in piu. IO NON SONO QUELLO CHE VOI DITE CHE IO SIA PER CUI ORA PASSO A TERMINI FORTI COME AVETE FATTO VOI IN PRECEDENZA ME NE SBATTO IL CAZZO DI QUELLO CHE DITE E PENSATE PERCHE' CON LE COGLIONATE DI 4 BAMBINI DEL 93/92/91 NON MI CI PULISCO NEMMENO IL CULO PER QUANTO SONO INUTILI. STESSA LOCALITA' SAI QUANTI COMUNI HA BARI? COGLIONE VAI A STUDIARE.

Re:[BARI+SS] 200€ stoffler fiesta Mk7 nuovo 04/04/2014 19:46 #266535

Adesso basta lasciatelo perdere. Riapro il topic, ma se volete acquistare fatelo con contrassegno e firmate con riserva
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:R: [BARI+SS] 200€ stoffler fiesta Mk7 nuovo 04/04/2014 19:50 #266538

Quoto fabio...
La cosa è diventata anbastanza pesante:mrgreen:
E se realmente vuoi vendere puoi fare come t e stato consigliato...
Fai un video, fai pagare con paypal o contrassegno, o ancora meglio vonsegna a mano!
Se ci sarà qualcuno interessato bene, altrimenti metti il prodotto su ebay e buonanotte;)

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
  • nsun
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 24
Ultima modifica: 04/04/2014 19:51 da nsun.

Re:R: [BARI+SS] 200€ stoffler fiesta Mk7 nuovo 04/04/2014 19:54 #266539

ok paypal ok ebay ok consegna a mano ok contrassegno non ci sono problemi è un po che lo ripeto e ok farò il video domani

Re:R: Re:[BARI+SS] 200€ stoffler fiesta Mk7 nuovo 04/04/2014 19:55 #266540

paulprince90 ha scritto:
Non ho richieste da fare perchè quello che cerco c'è già scritto quindi mi limito a leggere comunque sei libero di credere quello che vuoi a me non importa tanto lo vendo su ebay che di certo ci guadagno anche qualcosina in piu. IO NON SONO QUELLO CHE VOI DITE CHE IO SIA PER CUI ORA PASSO A TERMINI FORTI COME AVETE FATTO VOI IN PRECEDENZA ME NE SBATTO IL CAZZO DI QUELLO CHE DITE E PENSATE PERCHE' CON LE COGLIONATE DI 4 BAMBINI DEL 93/92/91 NON MI CI PULISCO NEMMENO IL CULO PER QUANTO SONO INUTILI. STESSA LOCALITA' SAI QUANTI COMUNI HA BARI? COGLIONE VAI A STUDIARE.

Perché essere del "90 (come te) cambia qualcosa? Anch'io sono del 90 devo ripetere quello che ha scritto lui? Ha perfettamente ragione!! La coincidenza può essere, stesso nome ma non nome, , luogo, foto, prezzo, ecc ecc eccccc.. Io evaporerei seduta stante al tuo posto!! E vai a chiamare coglione te stesso allo specchio che se qua c'è un coglione quello SEI TU!!!

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
  • Stepelli
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 20
I seguenti utenti ringraziano:: bluebull

Re:R: Re:R: [BARI+SS] 200€ stoffler fiesta Mk7 nuovo 04/04/2014 19:55 #266541

paulprince90 ha scritto:
ok paypal ok ebay ok consegna a mano ok contrassegno non ci sono problemi è un po che lo ripeto e ok farò il video domani
Ottimo allora:mrgreen:

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
  • nsun
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 24

Re:[BARI+SS] 200€ stoffler fiesta Mk7 nuovo 04/04/2014 20:00 #266542

Dai ragazzi ho detto basta. Chi ha più cervello spenga i toni altrimenti non la finiamo più
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:[BARI+SS] 200€ stoffler fiesta Mk7 nuovo 04/04/2014 21:37 #266546

Comunque io sono del 67 e la mia esperienza per annusare le truffe è molto acuta. Non mi faccio imbrogliare da un ragazzino che cerca di giustificarsi quando è stato colto con le mani nel barattolo dei biscotti...

JLDEGRE - Fiesta 1.4 GPL "R"
Inviato tramite iPhone 4S con Tapatalk
  • jldegre
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta 1,4 GPL "R"
  • Ringraziamenti ricevuti 47
jldegre
I seguenti utenti ringraziano:: bluebull

Re:[BARI+SS] 200€ stoffler fiesta Mk7 nuovo 05/04/2014 00:09 #266548

raga, ho detto basta per favore. l'importante è che siamo al corrente dei fatti e che eventualmente acquistate in sicurezza
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Tempo creazione pagina: 0.177 secondi
Tu sei qui: Home Forum Mercatino Vendo Ford [BARI+SS] 200€ stoffler fiesta Mk7 nuovo

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.