Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: [BARI+SS] 200€ stoffler fiesta Mk7 nuovo

[BARI+SS] 200€ stoffler fiesta Mk7 nuovo 11/04/2014 09:37 #267193

Cercando un estrattore su ebay ho visto la stessa identica foto di questo stoffler bianco stesso pavimento ecc..
A 25 euro con tre offerte spedito dal Texas ... Ti sei trasferito li? Ti consiglio di toglierlo e ritirarlo da ebay prima che vengano fatte le opportune segnalazioni... Smettila di inculare la gente! I soldi sono gia' pochi per elaborare le nostre fofi ci manca solo che li regaliamo a te!
Toglilo da ebay e non provare a replicare che non sei te, la foto e' la stessa non prenderci per stupidi!
  • Teo92
  • Fiestista discreto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

[BARI+SS] 200€ stoffler fiesta Mk7 nuovo 11/04/2014 09:41 #267195

image_2014-04-11-3.jpg

image_2014-04-11-4.jpg
  • Teo92
  • Fiestista discreto

[BARI+SS] 200€ stoffler fiesta Mk7 nuovo 11/04/2014 10:23 #267201

se paga con paypal voglio proprio vedere chi la spunta :laugh:
  • ....kekko91...
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 114

Re:[BARI+SS] 200€ stoffler fiesta Mk7 nuovo 11/04/2014 10:59 #267209

Che idiota! Stavolta ha tolto la busta di footlocker però!
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

[BARI+SS] 200€ stoffler fiesta Mk7 nuovo 11/04/2014 14:19 #267226

Teo92 ha scritto:
Cercando un estrattore su ebay ho visto la stessa identica foto di questo stoffler bianco stesso pavimento ecc..
A 25 euro con tre offerte spedito dal Texas ... Ti sei trasferito li? Ti consiglio di toglierlo e ritirarlo da ebay prima che vengano fatte le opportune segnalazioni... Smettila di inculare la gente! I soldi sono gia' pochi per elaborare le nostre fofi ci manca solo che li regaliamo a te!
Toglilo da ebay e non provare a replicare che non sei te, la foto e' la stessa non prenderci per stupidi!
STUPIDO VEDI CHE C'E' SCRITTO CHE L'OGGETTO SI TROVA IN ITALIA LEGGITI L' INSERZIONE E ACCETTO ANCHE PAYPAL PERCHE' IO STO ESTRATTORE LO VENDO!

[BARI+SS] 200€ stoffler fiesta Mk7 nuovo 11/04/2014 14:20 #267227

PERCUI FATTI SEMPLICEMENTE GLI AFFARI TUOI PERCHE' NEL MOMENTO IN CUI LI CI SARA' IL FEED POSITIVO PER LA TRATTATIVA QUELLO INCULATO SARAI TU PER AVER FATTO UNA FIGURA DEL CAZZO!

[BARI+SS] 200€ stoffler fiesta Mk7 nuovo 11/04/2014 14:28 #267228

Ahahahah spiega come mai c e' ANCHE scritto spedito da : Austin, Texas
Qualcosa non quadra.. O non hai voluto dare le informazioni esatte all' iscrizione di ebay... O non vedo motivo che ci sia tale localita' ....
Io i cazzi miei me li faccio quando non mi offendi e quando non cerchi di fregare la gente... E' palese ormai..
Quindi ti invito nuovamente a togliere l' inserzione... Io da utente ebay posso benissimo fare una bella segnalazione.. Con foto e relative segnalazioni che ci sono da facebook
Vuoi che mi faccia i cazzi miei perche' ti rode ogni volta essere sgamato cosi? La soluzione e' smetterla fidati
  • Teo92
  • Fiestista discreto

[BARI+SS] 200€ stoffler fiesta Mk7 nuovo 11/04/2014 14:31 #267229

Se poi giochi sul fatto del feedback positivo sei gia' all 80% ... E un motivo ci sara'.... Non ti rimane ancora molto di affidabilita'
  • Teo92
  • Fiestista discreto

[BARI+SS] 200€ stoffler fiesta Mk7 nuovo 11/04/2014 14:59 #267233

paulprince90 ha scritto:
Teo92 ha scritto:
STUPIDO VEDI CHE C'E' SCRITTO CHE L'OGGETTO SI TROVA IN ITALIA LEGGITI L' INSERZIONE E ACCETTO ANCHE PAYPAL PERCHE' IO STO ESTRATTORE LO VENDO!
ah quindi stavolta sei tu...pensavo fosse mr. hyde come su fb!
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

[BARI+SS] 200€ stoffler fiesta Mk7 nuovo 11/04/2014 15:21 #267239

nell'asta è scritto che si trova in italia e che consegno a mano è quello l'importante! ed in ogni caso accetto anche paypal e con paypal e ebay l'acquirente è protetto. io non sto fregando nessuno e ripeto che con facebook io non centro. a me interessa che con ebay e paypal l'acquirente è protetto. per quanto riguarda un feed negativo ricevuto è perchè una persona si aggiudicò un oggetto dopo di che non ebbi possibilità di connettermi per un po di giorni e non potetti inviare la "fattura" ebay al compratore per essere pagato tramite paypal quindi pensò che io non ero più intenzionato nella vendita ma una cosa è certa lui non diede mai i soldi a me io non diedi mai il cell a lui ed è scritto anche nel feedback. che ci sia scritto texas non cambia nulla la merce si trova in italia e c'è scritto. io non ho certo insultato per primo e di certo con ebay e paypal come vie di vendita non voglio fregare nessuno ne tanto meno te. inoltre la persona che si sta aggiudicando l'oggetto è una persona alla quale ho già venduto altro in passato in tutta tranquilla.
Tempo creazione pagina: 0.149 secondi
Tu sei qui: Home Forum Mercatino Vendo Ford [BARI+SS] 200€ stoffler fiesta Mk7 nuovo

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.