Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: [BARI+SS] 200€ stoffler fiesta Mk7 nuovo

Re:[BARI+SS] 200€ stoffler fiesta Mk7 nuovo 11/04/2014 18:29 #267247

Ma che cavolo dici? Io leggo che si trova ad Austin e che spedisci pure in italia, non ch sta in italia
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:[BARI+SS] 200€ stoffler fiesta Mk7 nuovo 11/04/2014 20:01 #267257

mamma mia questa cosa sta diventando sempre più triste :sick:
intanto ti era stato chiesto un video per far vedere che l'oggetto è reale,originale ecc...
e tu l'unica cosa che hai fatto e quella di VOLER FA' L'AMERICANOOOOOO :laugh:
qui mi ritiro per evetare di essere bannato...
perche ti meriteresti tante di quelle bestemmie da far venire giù i santi
  • nsun
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 24
I seguenti utenti ringraziano:: bluebull

Re:[BARI+SS] 200€ stoffler fiesta Mk7 nuovo 11/04/2014 20:40 #267259

Fabietto1990 ha scritto:
Ma che cavolo dici? Io leggo che si trova ad Austin e che spedisci pure in italia, non ch sta in italia
TESTA DI CAVOLO LEGGI LA DESCRIZIONE DELL'OGGETTO IMPARA AD USARE UN PC/SMARTPHONE!

Re:[BARI+SS] 200€ stoffler fiesta Mk7 nuovo 11/04/2014 22:53 #267263

:blink: :ohmy: Cazzo la prima offerta lo fato io di 0.01 € poi ho messo che ebay in automatico arrivasi a 25 euro. . Ma dopo qualcuno mi ha superato da adesso ho visto questo Topic. . E con cavolo che vado a rilanciare. . Sarai anche una persona affidabile ma non mi fido più. . Ho acquistato un po di roba da ebay dove ho pagato quasi 1000 euro e tutto mi è arrivato senza nessuna sorpresa per la mia vecchia auto e anche alcune cose per la Fofi che mi sono già arrivate. . Ma con questo non intendo proprio andare avanti. .
Anche se forse qui si sbagliano e dico e ripeto forse .. meglio che mi mettono brutte idee in testa che qualcun altro qualcosa in :whistle:

Voglio dire grazie ai ragazzi e al forum che certe cose si possono evitare. .

E comunque auguri per la vendita. . :unsure:
  • Artur_1989
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 18

Re:[BARI+SS] 200€ stoffler fiesta Mk7 nuovo 12/04/2014 01:51 #267270

paulprince90 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
TESTA DI CAVOLO LEGGI LA DESCRIZIONE DELL'OGGETTO IMPARA AD USARE UN PC/SMARTPHONE!
testa di cazzo impara tu a usare il pc, visto che li c'è scritto che sta a austin. o sta in provincia di lecce pure austin??
Artur_1989 ha scritto:
:blink: :ohmy: Cazzo la prima offerta lo fato io di 0.01 € poi ho messo che ebay in automatico arrivasi a 25 euro. . Ma dopo qualcuno mi ha superato da adesso ho visto questo Topic. . E con cavolo che vado a rilanciare. . Sarai anche una persona affidabile ma non mi fido più. . Ho acquistato un po di roba da ebay dove ho pagato quasi 1000 euro e tutto mi è arrivato senza nessuna sorpresa per la mia vecchia auto e anche alcune cose per la Fofi che mi sono già arrivate. . Ma con questo non intendo proprio andare avanti. .
Anche se forse qui si sbagliano e dico e ripeto forse .. meglio che mi mettono brutte idee in testa che qualcun altro qualcosa in :whistle:

Voglio dire grazie ai ragazzi e al forum che certe cose si possono evitare. .

E comunque auguri per la vendita. . :unsure:
di sicuro c'è il compare che rilancia per far salire il prezzo...da uno che al posto di un estrattore manda pezzi di cartone ci si può aspettare di tutto
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:[BARI+SS] 200€ stoffler fiesta Mk7 nuovo 12/04/2014 09:52 #267274

ma non si puó bannare e stop...!?!?
  • vperv
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 108

Re:[BARI+SS] 200€ stoffler fiesta Mk7 nuovo 12/04/2014 09:53 #267275

vperv ha scritto:
ma non si puó bannare e stop...!?!?

Infatti!! A CULOFAN STO TRUFFATORE!!
  • Stepelli
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 20

[BARI+SS] 200€ stoffler fiesta Mk7 nuovo 12/04/2014 11:04 #267278

RITIRO IO A MANO SU BARI OK?!?!?!?a 25€ pero! :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
  • sercar
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Sentiti Libero............

Re:[BARI+SS] 200€ stoffler fiesta Mk7 nuovo 12/04/2014 11:14 #267279

Ciao Ragazzi

Non voglio giudicare la vicenda dell'utente che vende l'estrattore, anche se sembra tutto palese...

Voglio solo dirvi che secondo me avete una concezione errata del contrassegno. Vi spiego il mio parere.

Quando si spedisci con il contrassegno, questa non rappresenta garanzia di ricevere il giusto prodotto e nelle giuste condizioni, in quanto il corriere non vi farà e non dovrebbe mai farvi aprire il pacco, se voi non avete prima pagato e firmato.

Ipotizziamo che il corriere vi consenta di aprire il pacco prima di firmare e di pagare, se l'oggetto non è ciò che avevate acquistato e lo volete rimandare al mittente, il mittente una volta ricevuto il pacco e notato che è stato aperto, potrebbe rivalersi sul corriere sostenendo che sia stato il corriere stesso ad aprire il pacco e a sostituire il prodotto in esso contenuto.

Discorso simile per la riserva.

Se accettate il pacco con riserva, questa serve solo ed esclusivamente nel momento in cui la confezione risultasse danneggiata (se ad esempio presenta visibili ammaccature o buchi ecc...). Infatti la riserva è utile solo per rivalersi sul corriere se l'oggetto risultasse danneggiato a causa di maltrattamenti subiti durante il trasporto e non serve a rivalersi se il prodotto non è quello che voi avevate acquistato.

Questo è il mio pensiero derivante da esperienze lavorative, con piacere e sperando di esservi utile, lo condivido con voi...

:laugh:
  • Lacky
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Kit xenonlamp h7r 4300k montato!

Re:[BARI+SS] 200€ stoffler fiesta Mk7 nuovo 12/04/2014 11:17 #267281

Esatto, serve solo a garantire che arrivi un pacco... Poi cosa ci sia dentro sono problemi vostri.. Potrebbe anche esserci solo il "pacco"...
  • Stepelli
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 20
Tempo creazione pagina: 0.153 secondi
Tu sei qui: Home Forum Mercatino Vendo Ford [BARI+SS] 200€ stoffler fiesta Mk7 nuovo

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.