Salve a tutti, di recente ho messo la striscia sul portaoggetti alla mia nuova fofi 1.5 tdci plus, presa quasi 3 settimane fa, oltre anche ad altre strisce per il bagagliaio, luci targa e portaoggetti interno, con lo scopo di cambiare l'illuminazione totale sul bianco.
Ho messo una foto in allegato per il risultato e scrivo questo post per ringraziare fabietto per la sua disponibilità, rapidità e professionalità, oltre anche alla pazienza, per sopportare le mie domande scene

:D
Sono abbastanza contento di questi cambiamenti e del lavoro di fabietto
Colgo anche l'occasione per rendere noto di qualche modifica recente per le fofi nuove, in quanto il collegamento della striscia portaoggetti non funziona più secondo lo schema nella scatola fusibili pubblicato in questo topic qualche post fa.
Io personalmente non ho trovato nessun spazio libero a disposizione e di conseguenza bisognerà incastrare tra qualche fusibile usato oppure sfruttare la linea per la predisposizione delle luci ai piedi, presente nelle nuove fofi. Io ho applicato il secondo metodo e la striscia si accende e si spegne insieme al l'illuminazione di ambiente, il che (personalmente) mi piace molto.
É una cosa penso recentissima degli ultimissimi modelli della nuova fofi, perché un altro mio amico nella sua fiesta presa nel 2013 , ha potuto tranquillamente collegare la striscia nello spazio libero già consigliato precedentemente. Avranno cambiato qualcosa (così come tanti altri piccoli dettagli modificati tra qualche anno fa e ora).