Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: ORDINATA GIOVEDI' MATTINA

Re:ORDINATA GIOVEDI' MATTINA 28/03/2011 14:18 #106260

anche a me hanno detto che arrivava fine febbraio (avendola ordinata l'8) siamo quasi in aprile eankora non si vede !!!!
  • melo92
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 2
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:ORDINATA GIOVEDI' MATTINA 28/03/2011 16:23 #106304

melo92 ha scritto:
anche a me hanno detto che arrivava fine febbraio (avendola ordinata l'8) siamo quasi in aprile eankora non si vede !!!!

azz, mi disp. Speriamo bene per tutti e 2 allora :S
New Ford Fiesta 2011 TIT 3p 1.4 TDCI 70 cv bianco frozeen, titanium pack, city pack, PSS, clima auto, comandi vocali, ESP di serie, key free, power Button, opzione fumatori, cerchi da 15", ruota di scorta, interni nero dots antracite.
PHOTOGALLERY

Re:ORDINATA GIOVEDI' MATTINA 26/04/2011 17:33 #110291

Ciao, ti è arrivata la macchina??
  • alez
  • Fiestista discreto

Re:ORDINATA GIOVEDI' MATTINA 27/04/2011 06:51 #110365

alez ha scritto:

non ancora :S spero che mi arrivi una telefonata in questi gg. Quando mi hanno detto Aprile sapevo che magari intendevano fine mese. A sto punto credo che dovrò aspettare i primi di maggio, salvo sorprese.
New Ford Fiesta 2011 TIT 3p 1.4 TDCI 70 cv bianco frozeen, titanium pack, city pack, PSS, clima auto, comandi vocali, ESP di serie, key free, power Button, opzione fumatori, cerchi da 15", ruota di scorta, interni nero dots antracite.
PHOTOGALLERY

Re:ORDINATA GIOVEDI' MATTINA 27/04/2011 11:58 #110376

alez ha scritto:

Alez, non so se porti bene o cosa :P ma 20 min fa mi hanno telefonato. domattina vado a vederla per vedere se tutto ok, poi settimana prossima se tutto ok si ritiraaaaa B)
PHOTOGALLERY

Re:ORDINATA GIOVEDI' MATTINA 27/04/2011 12:27 #110377

Fabuloso auguroni allora! :P
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:ORDINATA GIOVEDI' MATTINA 27/04/2011 14:26 #110387

auguri anche a te! (oltre alez) :laugh: :laugh:
  • 100ferhas
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
FoFi Titanium 1.4 TDci 70 cv €5 5porte nero panther + Cerchi 16" + Titanium Pack + PSS + Comfort Pack + City Pack + Keyless+Power Button + Ruota di scorta + Pack fumatori + Estensione garanzia 5 anni
La mia bimba

Re:ORDINATA GIOVEDI' MATTINA 28/04/2011 14:11 #110535

Appena tornato dalla conce, ho visto la mia fiestina :P Tutto ok! Martedì Max mercoledì pronta, giovedì che non lavoro ritiro B) posterei una foto, ma al momento sono con l'iPhone sul web. Appena torno a casa la metto e chiederò di aprire una gallery fotografica così ve la mostro ;)
Sono strafeliccissimo!!! Mamma mia quante fiesta c'erano dietro alla concessionaria... Troppe bianche, per capire qual'era la mia il tipo schiacciava il telecomando a muzzo per aria :laugh:
PHOTOGALLERY

Re:ORDINATA GIOVEDI' MATTINA 29/04/2011 01:08 #110632

Fabuloso 88 ha scritto:
Appena tornato dalla conce, ho visto la mia fiestina :P Tutto ok! Martedì Max mercoledì pronta, giovedì che non lavoro ritiro B) posterei una foto, ma al momento sono con l'iPhone sul web. Appena torno a casa la metto e chiederò di aprire una gallery fotografica così ve la mostro ;)
Sono strafeliccissimo!!! Mamma mia quante fiesta c'erano dietro alla concessionaria... Troppe bianche, per capire qual'era la mia il tipo schiacciava il telecomando a muzzo per aria :laugh:

Grande Fabuloso... Ci siamo allora dai... Io spero di prenderla o sabato al massimo lunedi!!!!
  • robgiom
  • Fiestista in rodaggio
Ford Fiesta 1.4 TDCI, 5 pt Grigio Polvere di Luna, Titanium Pack, City Pack, Comfort Pack, Premium Sound System, Bracciolo Originale Ford, Battitacchi Cromati Fiesta

Re:ORDINATA GIOVEDI' MATTINA 29/04/2011 18:21 #110659

No no ti assicuro che porto BENE...........

AH AH AH AH AH
  • alez
  • Fiestista discreto
Tempo creazione pagina: 0.100 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna ORDINATA GIOVEDI' MATTINA

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.