Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: ORDINATA GIOVEDI' MATTINA

Re:ORDINATA GIOVEDI' MATTINA 30/04/2011 19:57 #110870

Abbiano parlato con il rivenditore, mi ha spiegato che a volte puó capitare che le TDCI arrivino senza marchio, per cui mi ha detto di stare tranquillo, se voglio me lo mettono loro. Dilemma risolto :cheer:
New Ford Fiesta 2011 TIT 3p 1.4 TDCI 70 cv bianco frozeen, titanium pack, city pack, PSS, clima auto, comandi vocali, ESP di serie, key free, power Button, opzione fumatori, cerchi da 15", ruota di scorta, interni nero dots antracite.
PHOTOGALLERY
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:ORDINATA GIOVEDI' MATTINA 03/05/2011 15:49 #111304

auto immatricolata, stamattina mi hanno telefonato per comunicarmi il numero di targa per l'assicurazione e per darmi l'ok per essere definitivamente consegnata B)
New Ford Fiesta 2011 TIT 3p 1.4 TDCI 70 cv bianco frozeen, titanium pack, city pack, PSS, clima auto, comandi vocali, ESP di serie, key free, power Button, opzione fumatori, cerchi da 15", ruota di scorta, interni nero dots antracite.
PHOTOGALLERY
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.061 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna ORDINATA GIOVEDI' MATTINA

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.