Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: ORDINATA GIOVEDI' MATTINA

Re:ORDINATA GIOVEDI' MATTINA 29/04/2011 18:23 #110661

Pure io la vado a ritirare Martedì o Mercoledì...
  • alez
  • Fiestista discreto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:ORDINATA GIOVEDI' MATTINA 29/04/2011 19:39 #110677

L'unica cosa che vorrei capire è perchè dietro non ho la targa che indica che la mia fiesta è una TDCI? Me lo mettono loro prima della consegna oppure è una cosa che devo richiedere io? Si la macchina è Ok, era quello che avevo ordinato, ma la cosa mi incuriosice :)
New Ford Fiesta 2011 TIT 3p 1.4 TDCI 70 cv bianco frozeen, titanium pack, city pack, PSS, clima auto, comandi vocali, ESP di serie, key free, power Button, opzione fumatori, cerchi da 15", ruota di scorta, interni nero dots antracite.
PHOTOGALLERY

Re:ORDINATA GIOVEDI' MATTINA 29/04/2011 22:37 #110718

ma scusa ma sei sicuro che sia diesel? sai qualche volta magari con la fretta non si guarda comunque ci dovrebbe essere di fabbrica per la cronaca io nella mia le ho tolte tutte e 2 non mi piacciono i loghi
  • BRESIGAR
  • Fiestista esperto

Re:ORDINATA GIOVEDI' MATTINA 30/04/2011 04:50 #110750

BRESIGAR ha scritto:
ma scusa ma sei sicuro che sia diesel? sai qualche volta magari con la fretta non si guarda comunque ci dovrebbe essere di fabbrica per la cronaca io nella mia le ho tolte tutte e 2 non mi piacciono i loghi

Dev'essere diesel, nel contratto di acquisto con il rivenditore che si è occupato della mia vendita abbiamo specificato tdci, però adesso sto "mistero" mi lascia un pò così. Spero sia stata una dimenticanza di fabbrica,
Ma quando le auto arrivano dalla fabbrica, il rivenditore prima di avvertire l'acquirente non controlla mai se l'auto che ha ordinato abbia il motore richiesto? Io sono sicuro che il tipo sia in buona fede, per cui sono tranquillo. Certo, la mancanza di quella sigla posteriore mi lascia un pochino pensieroso.
New Ford Fiesta 2011 TIT 3p 1.4 TDCI 70 cv bianco frozeen, titanium pack, city pack, PSS, clima auto, comandi vocali, ESP di serie, key free, power Button, opzione fumatori, cerchi da 15", ruota di scorta, interni nero dots antracite.
PHOTOGALLERY
Ultima modifica: 30/04/2011 05:58 da Fabuloso 88.

Re:ORDINATA GIOVEDI' MATTINA 30/04/2011 05:17 #110751

Per curiosità ho fatto una piccola ricerca su internet, così giusto per togliermi qualche dubbio. Ho visto che alcune fiesta nuove in vendita da alcune concessionarie sono TDCI, ma alcune non hanno la sigla dietro. Ho letto attentamente le caratteristiche del veicolo per verificare l'autenticità delle info che mettono, e ho trovato diverse 1.4 TDCI 70 CV senza la sigla dietro. Cosa al quanto strana. cmq ho mandato degli MP ad alcuni utenti del forum che hanno acquistato una TDCi, vedremo se pure loro si sono imbattuti in questa spero dimenticanza
PHOTOGALLERY

Re:ORDINATA GIOVEDI' MATTINA 30/04/2011 06:50 #110752

si non voglio allarmarti ma siccome io ho lavorato tantissimi anni in concessionaria auto è meglio verificare bene il tutto controlla la tua fofi dalla A alla Z perchè una svista o una dimenticanza può capitare
  • BRESIGAR
  • Fiestista esperto

Re:ORDINATA GIOVEDI' MATTINA 30/04/2011 13:57 #110809

Mamma mia, la paura di dover aspettare ancora mi da salire ancora di più la scimmia :(
Spero sia solo una semplice dimenticanza :(
PHOTOGALLERY

Re:ORDINATA GIOVEDI' MATTINA 30/04/2011 14:10 #110813

Ne ho parlato con mio padr, lui giovedì mattina è stato il primo a vederla, poi dopo l'ho vista io. Mi ha spiegato che la macchina era ancora incerata per fare in modo che non subisse piccoli danni durante il trasporto ecc, tipo i graffi per esempio, e mi ha spiegato che prima di ritirarla me la lucidano, e probabilmente me lo metteranno loro il marchio. Comunque pure lui mi ha detto di stare tranquillo perchè nel contratto è specificato TDCI. Oggi pomeriggio provava a telefonare il tipo per toglierci ogni dubbio, comunque sono sicuro che sia così, anche perchè ripeto, il tipo che si è occupato della vendita è una persona veramente corretta ed è stato molto gentile.
Mi sto facendo troppe seghe mentali, e la cosa non va tanto bene :S mamma mia, :(

vi faccio vedere una foto scattata giovedì mattina dopo averla vista bene anche dentro
PHOTOGALLERY
Ultima modifica: 30/04/2011 14:53 da Fabuloso 88.

Re:ORDINATA GIOVEDI' MATTINA 30/04/2011 15:34 #110821

se è diesel è una tdci sicuro, non fanno altri motori.. È probabile che la scritta la metta la concessionaria, anche da me facevano così.
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:ORDINATA GIOVEDI' MATTINA 30/04/2011 15:40 #110828

Gigific ha scritto:
se è diesel è una tdci sicuro, non fanno altri motori.. È probabile che la scritta la metta la concessionaria, anche da me facevano così.

se mi dici così mi hai tolto ogni dubbio, grande sospiro di sollievo :silly: anche mio padre ha detto la stessa cosa.
PHOTOGALLERY
Tempo creazione pagina: 0.099 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna ORDINATA GIOVEDI' MATTINA

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.