Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Quelli che l'hanno ordinata a Settembre

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Settembre 04/10/2009 16:37 #13032

io credo che la differenza vera la faccia il concessionario, e per essere precisi la "grandezza" del concessionario.
La mia macchina quando mi han fatto vedere lo storico dell'ordine era stata pre-ordinata il 2 giugno come per occupare il posto in catena di montaggio, per poi modificare gli optional colori ecc al momento dell'ordine vero del cliente...è ovvio che questa pratica la fanno solo concessionari con una certa portata di clientela...
  • LolloFiesta
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Settembre 04/10/2009 18:20 #13042

ordinata a meta settembre mi hanno detto dicembre gennaio .....cmq per i cerchi domani chiedo.....se mi dice sono da 15 non mi muovo da li fino a quando non mi regala quelli da sedici perche mi ha fatto vedere una con i cerchi da 16 dicendo che la mia sarà identica e poi sul sito ford segnano i 16 quindi sarebbe una truffa.... al max chiamo i carabinieri perche sono un po stufo di essere preso in giro......
  • DooM86
  • Fiestista in rodaggio

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Settembre 05/10/2009 03:31 #13104

oronzo ha scritto:
Ciao, apro questo topic per tutti quelli che, come me l'hanno ordinata a Settembre e quindi, per come stanno messi con le consegne alla Ford, avranno ancora tanto da aspettare.

Ford Fiesta Plus 1.4 96 CV Benzina + Gpl (3 porte)
Vernice: Nero Metallizzato
ESP
Sound System Base
Fendinebbia
Climatizzatore Manuale

Prezzo base auto: 13750 €
Accessori: 1950 €
IPT: 196 €

Totale: 15896
Sconto (compreso contributo GPL): 3296 €

Alla fine ho pagato in tuto 12600 €

Ordinata il 18 settembre a Salerno (Ford Fasano). Consegna previsto, a detta del concessionario, fine Novembre o inizi di Dicembre (nessuna data certa ma questo range temporale che non mi lascia presupporre una consegna rapidissima) :unsure:

Ciao

ciao anche io tempo fa feci un preventivo da Fasano e posso dirti che avresti potuto risparmiare almeno 1000 euro. Io sono in attesa di una 1.6 TDCi titanium e mi hanno fatto 4250 euro di sconto + block shaft in omaggio. Se devo essere onesto a Salerno sono molto care le concessionarie te lo dico per esperienza personale avendo fatto diversi preventivi a Salerno e avendo comprato anche una Opel Corsa da Salcar (nel 2000) pensa che io con 14.400 ho preso una 1.6 TDci titanium 5 porte con quasi tutti gli accessori.
fatti ritoccare il contratto o fatti regalare qualche cosa credimi hanno ancora alto margine di guadagno
ciao a presto
  • MAX16TD
  • Fiestista in rodaggio

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Settembre 05/10/2009 12:04 #13146

io l'ho ordinata il 12 settembre a milano da VARCO. data prevista di consegna: seconda metà novembre. l'auto ha già un suo numero di telaio ed è in produzione. quindi la data dovrebbe essere rispettata. spero.
  • alexxx87
  • Guru di Fiesta
  • The Blazer Snack
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1.4 GPL Tit. 5P - Blu Blazer - Tit. Pack - City Pack - Alzacristalli elettrici posteriori - Terzo poggiatesta - PPS - ESP - Ford P. B. - Ford protect
- Plafoniera posteriore
- Illuminazione interna full led rossa

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Settembre 05/10/2009 16:09 #13222

io ho fatto un cambio di ordine.. ad agosto avevo ordinato la 1.2 benzina e poi ho cambiato l'ordine e ho scelto la 1.4 TDCi 68 CV.. Il cambio è avvenuto intorno al 14 Settembre (non ricordo di preciso quando.. devo controllare) consegna prevista per dicembre..
Ho chiesto il VIN al concessionario ma nn sapevano neppure cosa fosse.. un giorno di questi chiamo per insistere..
  • Lex
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 05/10/2009 19:23 da Lex.

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Settembre 05/10/2009 18:03 #13242

Grazie per il consiglio......figurati che a me quando gli ho chiesto uno sconto maggiore, mi hanno detto che i margini che hanno sono ridottissimi
  • oronzo
  • Fiestista discreto
  • Perchè la vita è un brivido che vola via

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Settembre 05/10/2009 20:35 #13259

dunque..
fiesta gpl (3p) titanium nera
titanium pack,premium sound system
esp
city pack
colore nero metallizzato

ordinata il 19 settmbre, sul contratto mi hanno scritto 60 gg che comunque so che facilmente saranno 90.
quindi dai..male male spero entro natale arrivi il 'regalo'..

e per essere precisi,con anche l'estensione di garanzia e la 2 chiave elettronica + la rottamazione
euro 12.000!!!

enjoy.. ;)
  • Verygiuls
  • Fiestista discreto

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Settembre 06/10/2009 14:08 #13384

sono andato sul sito etis ford. ho inserito il vin che mi ha dato il concessionario e come data di produzione del veicolo c'è scritto 30/09. l'ho ordinata il 12/09. potrebbero forse rispettare i famosi 60 gg?
  • alexxx87
  • Guru di Fiesta
  • The Blazer Snack
Fiesta 1.4 GPL Tit. 5P - Blu Blazer - Tit. Pack - City Pack - Alzacristalli elettrici posteriori - Terzo poggiatesta - PPS - ESP - Ford P. B. - Ford protect
- Plafoniera posteriore

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Settembre 07/10/2009 12:19 #13589

alexxx87 ha scritto:
sono andato sul sito etis ford. ho inserito il vin che mi ha dato il concessionario e come data di produzione del veicolo c'è scritto 30/09. l'ho ordinata il 12/09. potrebbero forse rispettare i famosi 60 gg?

è stato il concessionario stesso a chiamarti per darti il vin?
  • Verygiuls
  • Fiestista discreto

Re:Quelli che l'hanno ordinata a Settembre 07/10/2009 12:28 #13592

no gliel'ho chiesto io e dopo pochi minuti mi ha mandato una mail con il vin completo.
  • alexxx87
  • Guru di Fiesta
  • The Blazer Snack
- Plafoniera posteriore
Tempo creazione pagina: 0.118 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Date & tempi di consegna Quelli che l'hanno ordinata a Settembre

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.